Antonella - Como - BakecaIncontrii

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/antonella-massaggi-da-urlo-gb7q32631991
CITTA DELL'INCONTRO: Como zona Camerlata
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI : Massaggi - BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti c.a.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60 per niente tonica.
ATTITUDINE: scarsa.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 3314912XXX

Di nuovo in zona Como provo a chiamare la ragazza anche perché parla di messaggio da urlo; la ragazza spiega che fa il massaggio che dura un’oretta per € 70 e comprendo, tra le righe, che può esserci una “personalizzazione” da discutere vis a vis
Arrivo all’ora di pranzo all’orario pattuito e la ragazza mi chiede di ripassare dopo 20 minuti perché sotto la doccia; bene, penso tra me, mi piace essere il primo dopo la doccia. Ripasso, faccio i due piani a piedi dello stabile che si trova in zona Camerlata in una traversa di via P.Paoli e si apre la porta. Chissà cosa mi aspettavo (il fisico della ragazza in fotografia) ma mi trovo una ragazzaalta circa 1.60, viso così così, non grassa ma non magra non tonica e senza forma. Ormai con l’ormone che va per conto suo mi spoglio, do i 70€ e mi dice che per un finale speciale BJ+RAI1 vuole altri € 30 ed acconsento (in certe circostanze spengo il cervello eppure non ho vent’anni da 25 anni). Mi propone anche una cosa a 3 ma quando chiedo di vedere l’amica (sperando fosse più carina) mi dice che per vedere devo pagare…. Dentro di me la mando a quel paese, rifiuto e mi sdraio sul letto bocconi per ricevere il massaggio. Massaggio? Quale massaggio! E’ stato uno strofinare le mani con un po’ di crema sulla schiena sulle gambe e sulle natiche; dopo 3 minuti mi dice di girarmi, stesso trattamento e mi propone di iniziare la parte più hot. Vi dico la verità, oramai mi ero reso conto di aver buttato i soldi e per far prima mi faccio mettere il preservativo, se ne mette uno nel dito di una mano facendo un BJ+prostatico. Dopo una missionaria chiedo di passare alla pecorina per concludere.
Mi vesto saluto e a mai più rivederci.

In sintesi
VISO: 6 – Denti imperfetti
SENO: 5 – cadente
FISICO: 5 – non è tonica, ha cellulite e senza una vera forma
SEDERE: 5 - al pari del fisico.
SOCIAL TIME: 5 – A parte dire “amore” “amore” tra un po’ mi vestiva lei.
PRESTAZIONE: 6
 
Alto