Escort Antonella, Giulia ed altri 3480418127

novita.🔥❤ antonella sono venezuelana,pelle olivastra,un seno naturale a coppa di ...,un fondo schiena accattivante ...
sono molto partecipe nei miei incontri,vieni a cogliere la mia essenza....location pulita,intima climatizzata !!! sono in compagnia di una amica bellissima amica!!! compagnia a due!!!
zona tiburtina
(ntnll1)
facile da :: corso trieste viale libia, viale somalia, salaria, annibaliano, somalia, quartiere africano, piazza sempione, piazza vescovio, jonio talenti salaria fidene prati fiscali centro parioli, tiburtina, policlinico, nomentana centocelle tor di schiavi prenestina casilina prenestina alberone ponte lungo furio camillo san lorenzo vittorio emanuele tiburtina termine centro prenestina manzoni repubblica colosseo cavour labicana repubblica barberini castro pretorio nazionale
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
45
Numero di telefono: 3480418127
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - stazione Tiburtina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Antonella, Giulia ed altri
Nazionalità: boh
Età: 35-40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sognata qualche giorno fa, devo dire che mi sono trovato molto bene.
Carina, bel lato B e bel fisico.
Ci accordiamo già telefonicamente per una mezzora con BBJ (rapporto orale scoperto), 69 e Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni) al prezzo di 70 roselline, ma la conferma della visita vuole che sia orale e non con messaggeria.
Appena entro, dopo aver fatto qualche scala sia nel condominio che nel palazzo (chiede lei di salire a piedi), mi accoglie come se mi avesse visto più volte e mi mette subito a mio agio confermando gli accordi presi.
Dopo i lavaggi di rito, mi fa sdraiare e tra un accarezzamento e l'altro inizia il bbj veramente ben fatto. La metto sopra per il 69 e non si tira indietro, anche se non riesco a godermelo in quanto distanzia troppo la bella passerina dalla mia lingua e non se la fa assolutamente digitalizzare. Però il tutto senza mettere nervosismi o ansie.
Quindi, dopo un paio di minuti decido di penetrarmela per bene. Anche qui mi dice di fare lentamente, di non tirarlo troppo fuori ecc. ma sempre con la dovuta educazione. A me comunque non è dispiaciuto, anche perché ero bello attivo e me la godo in varie posizioni tutto il tempo rimanente.
Accanto al letto c'è un bello specchione col quale guardarla da tutti i lati.
Non mi ha mai messo fretta e sono stato benissimo.
Credo proprio che la rivedrò, anche perché in questi periodi sembra sia diventato abbastanza difficile tornare a casa soddisfatti.
 

Allegati

  • 9279820-1700568884.jpg
    9279820-1700568884.jpg
    37,7 KB · Visite: 23.870
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto