Antonella - Legnano (MI) - Vivastreet

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://servizi-per-adulti.vivastree...dulti+lombardia/accompagnatrice-mora/30193968
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100 2h
RATE CONCORDATO: 100 2h
DESCRIZIONE FISICA: taglia 44, TT 4, capelli lunghi castano scuro, occhi castani GRANDI, e bel sorriso
ATTITUDINE: GFE estrema
REPERIBILITA': così così, forse verso fine mese è più reperibile

LA MIA ESPERIENZA:
Arriva all'incontro con puntualità, ci raccontiamo un po' a vicenda, sia le vite sia i gusti sessuali.
La ragazza è napoletana e perciò è molto predisposta al social time. BBJ buono e alternato diverese volte al DATY, nel rapporto è decisamente partecipativa e bacia veramente in modo languido. Davvero dei grandi FK, anche perchè ha due labbra molto carnose. Non si tira mai indietro a nessuna richiesta e si dimentica completamente dell'orologio.
La patatina è un po' hairy, diciamo anni 90.
L'intimo con il quale si è presentata all'incontro è sul genere teen, avrei preferito qualcosa di più sexy...
Che altro dire ... è una brava ragazza con i soliti problemi di soldini delle noprof, nella sua vita vita privata è molto GF quindi trasporta questa indole anche negli incontri. Dopo aver trombato ti vien voglia di portarla a prendere il gelato. :biggrin: :biggrin:

34597443xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,9 KB · Visite: 3.514
D

damcare

Ospite
Ospite
Devo arguire che l'incontro si e' svolto in motel. Non riceve?

Qualche dettaglio prestazionale, please?

Commenta
Reaction score
30
circa20cm ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://servizi-per-adulti.vivastree...dulti+lombardia/accompagnatrice-mora/30193968
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100 2h
RATE CONCORDATO: 100 2h
DESCRIZIONE FISICA: taglia 44, TT 4, capelli lunghi castano scuro, occhi castani GRANDI, e bel sorriso
REPERIBILITA': così così, forse verso fine mese è più reperibile

LA MIA ESPERIENZA:
Arriva all'incontro con puntualità, ci raccontiamo un po' a vicenda, sia le vite sia i gusti sessuali.
La ragazza è napoletana e perciò è molto predisposta al social time. BBJ buono e alternato diverese volte al DATY, nel rapporto è decisamente partecipativa e bacia veramente in modo languido. Davvero dei grandi FK, anche perchè ha due labbra molto carnose. Non si tira mai indietro a nessuna richiesta e si dimentica completamente dell'orologio.
La patatina è un po' hairy, diciamo anni 90.
L'intimo con il quale si è presentata all'incontro è sul genere teen, avrei preferito qualcosa di più sexy...
Che altro dire ... è una brava ragazza con i soliti problemi di soldini delle noprof, nella sua vita vita privata è molto GF quindi trasporta questa indole anche negli incontri. Dopo aver trombato ti vien voglia di portarla a prendere il gelato. :biggrin: :biggrin:
Troppe carenze,ma che problema c'è a pubblicare una rece esplicita? Anche perchè la foto potrebbe essere la mia...

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
627
iggyboy ha scritto:
Troppe carenze,ma che problema c'è a pubblicare una rece esplicita? Anche perchè la foto potrebbe essere la mia...
iggy, hai un gran bel culo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Non capisco cosa manca alla mia recensione?
Ci sono rate, prestazioni, punti di forza della ragazza, descrizione fisica della ragazza, aspetti negativi (per me hairy è negativo)...
Ecco, manca il luogo d'incontro- Motel Pagoda Legnano.
Quando l'ho contattata io al posto della foto del culo c'erano le zinne, poi l'ha cambiata.
Essendo una noprof, penso che lo faccia di nascosto dal suo uomo attuale, probabilmente vuole rendersi non riconoscibile.

Sono comunque disponibile ad arricchire la recensione con tutto quello che mi volete chiedere in più, ed al quale posso rispondere.

Commenta
Reaction score
30
circa20cm ha scritto:

Non capisco cosa manca alla mia recensione?
Ci sono rate, prestazioni, punti di forza della ragazza, descrizione fisica della ragazza, aspetti negativi (per me hairy è negativo)...
Ecco, manca il luogo d'incontro- Motel Pagoda Legnano.
Quando l'ho contattata io al posto della foto del culo c'erano le zinne, poi l'ha cambiata.
Essendo una noprof, penso che lo faccia di nascosto dal suo uomo attuale, probabilmente vuole rendersi non riconoscibile.

Sono comunque disponibile ad arricchire la recensione con tutto quello che mi volete chiedere in più, ed al quale posso rispondere.
Non voleva certo essere un rimprovero,ma rilevo una mancanza di realismo che non permette di capire la consistenza sessuale della ragazza.
Non riesco a rendermi conto della sua reale fisicità,ad es.taglia? altezza? per cortesia quella senza tacchi.Potresti dare un' idea più visiva della ragazza?
Bacio? al di là della sigla FK e della connotazione "languido",bacia veramente con lingua,da fidanzata,o languido sta per "virtuale"?
Non fai menzione di CIM,quindi vietato o non richiesto?
Non fraintendere,non chiedo un resoconto voyeuristico,ma qualche elemento di maggior evidenza e magari,come si usa fare,una breve narrazione di come si è articolato l'incontro.
Dimenticavo,grazie per la segnalazione.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ok, capisco le richieste...
La ragazza è burrosa trattandosi di una taglia 44 di certo non ha spigoli. E' alta 1,70 scarsi, le TT come detto sono una 4 misura.
L'incontro è avvenuto in motel (pagoda), con lei molto puntuale nonostante il traffico del pomeriggio.
Entriamo in camera, giro in bagno e poi ci mettiamo sul lettone ancora vestiti, ma senza scarpe. Mi avvicino per iniziare a baciarla e mi trovo la sua lingua in bocca, sarà così per tutto l'incontro. Non la muove veloce, ma molto lentamente. Ti soffoca....
Capezzoloni grossi, ma non chiodati anche dopo diverse mie attenzioni.
Nel BBJ molto molto delicato sulla punta, non dimentica di passare anche dai gioielli.
Nel RAI 1 , ricercato da lei dopo un bel po' di preliminari, con paroline all'orecchio, si dimostra molto partecipativa e godereccia. Facciamo un paio di posizioni, poi sgommo e le vengo sulle tette.
Molto social time, lei disposta ad un secondo tour, ma io ero tirato con i tempi, oltre che già appagato.
CIM penso vietato.
Ripeto che la patatina è un po' hairy.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... a/30193968

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI 1, RAi 2, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: mora mediterranea, piccolina, morbida
ATTITUDINE: GFE, Fk super
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: arriva puntuale e sorridente. Molto semplice, non proprio elegante o sexy ma una mora carina. Rispetto alla recensione precedente devo osservare che non è proprio alta quasi 1,70 ma probabilmente si aggira sul 1e60, non ha una quarta ma piuttosto una terza e non troppo piena. Ha un corpo morbido anche se non grasso e direi che una o due misure di tette in più non guasterebbero. Comunque l'intesa è subito buona, è simpatica, gentile, tranquilla. In camera iniziamo subito a baciarci e non smetteremo più. E' davvero brava, intensa, coinvolgente, muove la lingua lentamente e con evidente piacere. Dopo un pò mi spoglio e lei si lancia sul fratellino producendosi in un BBJ lento e sapiente. In sostanza questi due fondamentali fanno dimenticare che non si tratta certo di una fotomodella ma di una ragazza fisicamente media. Le chiedo di montarmi sopra e scopiamo lentamente, con dolcezza, così vengo la prima volta. Il social è piacevole perchè lei è simpatica e racconta molto di se senza sembrare paranoica. Non mette nessuna fretta e scherza sul fatto che il mio birillo si risveglia da solo mentre ci raccontiamo i fatti nostri. Me lo succhia un pò e poi passo a scoparla da dietro con il culo un pò molliccio che ondeggia ai miei colpi. Dopo un pò, appurato che mi era consentito, esco e cambio buco. Stretto ma bello, finalmente entro e mi godo una bella stantuffata anale condita dai suoi gemiti. Le vengo ancora dentro, poi si chiacchera ancora un pò e ci rivestiamo.
Non sarà figa ma mi ha lasciato un bel ricordo. Saluti.

Commenta
Reaction score
30
iggyboy ha scritto:
.... altezza? per cortesia quella senza tacchi...
circa20cm ha scritto:
.... E' alta 1,70 scarsi, le TT come detto sono una 4 misura...
cordevole ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA:.... piccolina.......non è proprio alta quasi 1,70 ma probabilmente si aggira sul 1e60......non ha una quarta ma piuttosto una terza e non troppo piena....Non sarà figa....
No comment.A che servono le rece? Sembrerebbe a fotterci tra noi!

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite

Ma i 50 in piu' sono un regalo o il prezzo del motel? (quale?)

Commenta
Reaction score
3
iggyboy ha scritto:

iggy, tra "1.70 scarsi" e "circa 1.60" non mi pare ci sia sto abisso....

io ad occhio non saprei dire al centimetro quanto e' alta una tipa...

Commenta
Reaction score
1
iggyboy ha scritto:
iggyboy ha scritto:
.... altezza? per cortesia quella senza tacchi...
circa20cm ha scritto:
.... E' alta 1,70 scarsi, le TT come detto sono una 4 misura...
cordevole ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA:.... piccolina.......non è proprio alta quasi 1,70 ma probabilmente si aggira sul 1e60......non ha una quarta ma piuttosto una terza e non troppo piena....Non sarà figa....

iggy, io dico quello che ho visto (e che lei mi ha confermato, già al telefono). Non voglio creare contrasti ma devo direquella che secondo me è la verità, altrimenti a che serve questo forum?

Commenta
Reaction score
1
damcare ha scritto:

Ma i 50 in piu' sono un regalo o il prezzo del motel? (quale?)

Mi aveva detto che partiva da 100. Quando ci siamo visti abbiamo concordato per una cosa molto tranquilla con anale incluso.

Commenta
Reaction score
3
Sono due giorni che provo a chiamarla nel pomeriggio ma il telefono e staccato
Voi a che ora siete riusciti a mettervi in contatto?

Commenta
Reaction score
30
Novembre200 ha scritto:
iggyboy ha scritto:

iggy, tra "1.70 scarsi" e "circa 1.60" non mi pare ci sia sto abisso....

io ad occhio non saprei dire al centimetro quanto e' alta una tipa...
Francamente mi sento un po' imbarazzato e probabilmente passo per un maniaco pignolo,ma da 1,60 a 1,70 c'è eccome la differenza specie per una ragazza.Una da 1,60 è piuttosto piccola per gli standard di oggi e potrebbe essere una chiatta,una da 1,70 è già nella categoria alte e slanciate,1,75 è una stanga,oltre 1,75 [OFF TOPIC]

Commenta
Reaction score
937
Contattata questa mattina verso le ore 8.30 mi risponde subito senza alcun accento napoletano, simpatica, piacevole. Mi corregge e dice che il rate é di 150 senza limiti di tempo, fino cioé a soddisfazione, che é 160 x 56 Kg. terza di seno e che di anal non se ne parla. Le chiedo se ha impegni in giornata e mi risponde per questa sera, nel pomeriggio é libera. Concordo per le ore 14 a Legnano dicendole 150 per un pomeriggio intero, lei accetta. Poco dopo le ore 13 mi arriva una sua telefonata trafelata e dispiaciuta in cui mi dice che sono arrivate le piogge torrenziali con tre giorni di anticipo e che se ne riparla la settimana prossima.

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... a/30193968
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RA2 ,DATY
RATE DI PARTENZA: 150 2h
RATE CONCORDATO: 150 2h (fruito oltre 3h)
DESCRIZIONE FISICA: taglia 44, TT 3 scarsa, capelli lunghi castano scuro, occhi castani grandi e un bel sorriso
REPERIBILITA': alla prima chiamata.

L'ho incontrata avant'ieri di sera Chiamandola il giorno prima ho fissato un'appuntamento a casa mia dalle 20,00 alle 22,00 ma lei non avendo altri impegni si è trattenuta fin dopo le 23'00 .
E' una ragazza mora alta circa 1,60 con una terza scarsa di seno naturale e molto bello ma con un pò di pancetta e un sedere importante ,diciamo pure un po grosso, cosce grosse e un po mollicce ...quindi non una velina e nemmeno una ragazza che ti gireresti a guardare ...insomma una ragazza normale con un bel viso. Questo il suo aspetto fisico che può non piacere ma il resto è tutto positivo. Sono contento di averla incontrata perchè soddisfa in pieno tutte le aspettative che un uomo possa desiderare...insomma concede tutto e il tempo a disposizione è senza limiti ...fino alla soddisfazione del cliente , con un rapporto qualità prezzo eccezionale ...pensate 150 roselline per più di tre ore . ma andiamo alla telecronaca:
arriva puntuale alle 20'00 la faccio entrare e la guardo un po stupito e lei mi fa capire che se non mi piace ...ma io la faccio accomodare in sala ,ci presentiamo ,le accarezzo il viso per rassicurarla ,si siede parliamo unpo e subito dopo la porto verso il lettone ..dove comincio a limonare come un ragazzino ..le mie mani vanno in ogni angolo del suo corpo e lei ormai con la lingua in bocca non si stacca più...la spoglio lentamente e le bacio ogni centimetro della sua pelle morbida ,ambrata ...e mi soffermo sui suoi capezzoli c he sento diventano turgidi...continuo a leccarlieli ... scendo più giù e le tolgo le mutandine ...la stendo sul letto ...vado in mezzo alle sue cosce pe sentire il contatto del suo corpo...mi giro di fianco e lei si dedica con la sua meravigliosa bocca al mio fratellino con grande soddisfazione noto che ci sa fare ..bbj molto salivato con attenzione anche ai gioielli...davvero una vera goduria l'ho fermata e subito gommino e via di missionaria ... ma giusto qualche colpo che capitolo...e la prima è andata.
dopo un po di coccole andiamo in bagno per una rinfrescata , ci siamo ricomposti con qualche indumento e siamo andati in cucina dove abbiamo consumato una frugale cena , avevo messo in frigo anche lo spumante ,ma lei non beve alcolici;
abbiamo parlato un po raccontandomi della sua vita .e dei casini in cui si trova ,dei suoi problemi finanziari per cui è costretta a fare incontri ...non lo farà per molto.
sparecchiato il tavolo da cucina ...lei mi ha aiutato a riporre le stoviglie...abbiamo ricominciato a limonare ...e gia che ertavamo in cucina mi sono tolto un capriccio che non soddisfacevo da tantissimi anni ...prendera e scoparla sul tavolo ...come una segretaria sulla scivania..prendo un cuscino dal divano del sala e lo piazzo sul tavolo dove lei si adagia e con il culetto sul limite io ,in piedi, me la trombo con quella meravigliosa visione della sua fica in primo piano mentre con le mani le strizzo le tette , lei mugula partecipa ..mi mette le gambe prima sulle mie spalle e poi intorno ai miei fianchi ...mi fermo ..e sì altrimenti finisce... la faccio alzare ela faccio girare e appoggiata a 90^ con il cuscino tra il tavolo e il suo pancino la prendo a pecora ...che goduria ragazzi ....sono esploso cosi in piedi mentre le stringevo quei meravigliosi seni ....
altra pausa dopo un'altra rinfrescata in bagno con una bibita e un gelato ...e tante parole dove continua a raccontare spezzoni della sua vita ...dopo circa una mezz'ora per dar modo al mio g.f. di riprendersi siamo andati di nuovo sul lettone e ho pregato lei di fare qualche miracolo per rianimarlo...( non sono più un ragazzino purtroppo ) il periodo refrattario è diventato più lungo...!!! ma lei con le sue sapienti mani e con tanta pazienza con quella lingua deliziosa dopo un po è riuscita a rianimarlo ...stupendo sopratutto me del miracolo e cosi dopo il terzo gommino mi ha cavalcato come una forsennata ,sudando nonostante l'aria climatizzata, abbassandosi per mettermi la lingua in bocca e strusciado le sue tette sul mio corpo ...l'ho presaancora da dietro assagiando rai2 con molto cautela ...e poi sono esplso dentro di lei...
Ragazzi una serata fantastica ,,,erano parecchi anni che non facevo tre shot in una serata..meraviglioso!!!
Ecco perchè all'inizio ho detto che la ragazza fisicamente può anche non soddisfare i canoni estetici ma per le sue prestazioni è semplicemente ottima...una grande GFE. A settembre quando torno dalle ferie sicuramente vorrò di nuovo incontrarla.
Ciao e a presto.

Commenta
Reaction score
0
Vi faccio partecipi della mia esperienza con la fanciulla , confermo la sua “timidezza” e la sua inesperienza .
Confermo che come tipo non è una velina e sicuramente non ti giri a guardala se la incontri x strada.

Direi che senza ombra di dubbio la più no prof che abbia conosciuto sembra di stare con una ragazza di 28 anni (da C.I.) che per caso hai incontrato al bar , un caffè sorseggiato insieme e poi in motel.
Arrivo al dunque.
Ci vediamo al motel di legnano , entriamo e dopo i soliti convenevoli, solito giro in bagno e poi incomincia con un FK veramente ottimo , ci si sdraia sul letto e si continua con lei che passa a dedicarsi al mio fratellino con un ottimo bbj con la sua lingua che in modo lento ma efficace mi eccita alla grande e fin qui tutto perfetto.
Avendo raggiunto un tasso elevato di “voglia “ la fermo perché volevo passare a rai1, mi alzo e vado a prendere il mio gommino e come tutte le volte che incontro per la prima volta una no-prof faccio la “prova del 9” ovvero dico la fatidica frase:
“ ….ho portato il mio gommino perché quelli standard mi stringono e mi creano problemi anche se con il mio non è il massimo …..”.
La risposta che ho sempre ricevuto è della serie ….certo è fastidioso ma necessario ….
OK la signora è a posto !!!.
Figuratevi il mio stupore quando Antonella candidamente mi dice che ha scoperto da poco (andando dalla ginecologa ) che è allergica al preservativo e che si è messa una cremina antibatterica e quindi potevamo farlo senza. !!!!!!!
Vi giuro che non mi aspettavo una “uscita” del genere soprattutto da una ragazza impacciata come se fosse la prima volta che scopasse con un uomo.
Le chiedo (a questo punto ero io tra l’impacciato e l’allibito) se si rendeva conto quale rischio si può correre , come poteva essere sicura che io non avessi malattie e lei candidamente e in modo innocente mi fa presente che era stata la ginecologa a rassicurarla che quella crema è antibatterica.
La sua ingenuità , vi garantisco, era sconcertante e non mi sono assolutamente arrabbiato e mi sono seduto accanto a lei e coccolandola ho iniziato a chiacchierare .
In breve tralasciando i suoi grossi problemi personali che l’hanno spinta a fare la no prof. mi ha detto che da inizio settimana che fa incontri non protetti .
Le ho detto, tra le altre cose , che 150 rose non sono nulla in confronto dei rischi che va incontro, ….sei giovane e x 150 rose rischi la tua vita futura ……….e che la ginecologa forse ha considerato che lei avesse rapporti solo con il suo uomo e pertanto la crema era sufficiente
Spero che ascolti i miei suggerimenti.
Qualcuno l’ha incontrata in questa settimana?
PS per la cronaca, tra una chiacchiera e l’altra mi ha fatto un bbj con finale a hj

Commenta
Alto