Antonella - Legnano (MI) - Vivastreet

Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
135
Reaction score
1
Con me, circa venti giorni orsono, non ci sono state sorprese. Aveva i suoi preservativi nella borsa, li ha presi non appena ho detto "adesso scopiamo" e mi ha invitato a mettermelo da solo perchè lei non era esperta. Mi vengono i brividi pensando a cosa le potrebbe capitare, anche a me è sembrata una ragazza ingenua e buona come il pane. C'é troppa ignoranza in giro sorprendentemente soprattutto tra le giovanissime/i giovanissimi. Mi auguro davvero che si ravveda presto.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
7
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
Oltre che a ravvedersi, spero proprio che qualcuno le spieghi bene e con parole semplici che senza preservativo rischia la vita.

E' incredibile come anche su questo forum molti clienti non si rendano conto che c'è rischio di trasmissione di STD (sexually transmitted deseases, tra le quali l'HIV) anche attraverso il sesso orale, sia fellatio che cunnilingus.

Si spera che qualcuno spieghi alle ragazze che proprio le donne sono le più a rischio ad esempio con la fellatio http://www.sexwork.com/std/BBBJrisky.html.

Concordo con te c'è veramente molto ignoranza tra i giovani/giovanissimi ma tristemente anche in fasce di età diverse, purtroppo dipende tutto dal "background culturale" (se così possiamo dire) di ognuno.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.883
Età
53
Località
Italy
Qui c'è qualcosa che non va...
Ci sono utenti che non si sono accorti di nulla e recensiscono di un normale rapporto protetto. Poi un'altro salta fuori dicendo che la tipa le ha confidato che è da tempo che fa rapporti senza precauzioni. Soprattutto nella recensione, che è più un racconto, non si parla d'altro che dell'opera di convincimento e dell'ingenuità dimostrata dalla signorina in questione.

Torno a ripetere che l'argomento in questione TROPPO spesso è stato utilizzato per arrecare danni alle inserzioniste. Motivo per cui l'attenzione dei punter deve essere concentrata su sè stessi ovvero è necessario partire dal presupposto che siamo noi a volere il rapporto coperto e non attendere che ci venga proposto.

Gradirei andare a fondo in questa vicenda anche in forma privata.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
http://incontri.rubrikka.com/ads/antonella/

CITTA' DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: non usufruito
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: mora ,burrosa ma non grassa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Discreta

ho chiamato la ragazza e ho organizzato senza nessun problema.lei mi aspettava all'uscita del casello.quando ci siamo visti mi ha accolto con un gran sorriso.lei e'caruccia,mora,occhi neri,burrosa ma non grassa,non so la taglia del seno perche'abbiamo fatto 2 parole in macchina e aveva il maglione.pero'e'ingenua,molto ingenua.ha 26 anni e dopo aver chiacchierato per qualche minuto mi ha confessato che per un periodo di tempo non ha usato precauzioni,al che' non me la sono sentita di consumare con una ragazza che non aveva usato precauzioni con tot persone.gliel'ho detto e senza nessun problema ci siamo salutati.peccato,la ragazza mi piaceva ma ho sentito un brivido quando mi ha raccontato la storia delle precauzioni.depennata anche lei,peccato
 
Commenta
Alto