Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con me, circa venti giorni orsono, non ci sono state sorprese. Aveva i suoi preservativi nella borsa, li ha presi non appena ho detto "adesso scopiamo" e mi ha invitato a mettermelo da solo perchè lei non era esperta. Mi vengono i brividi pensando a cosa le potrebbe capitare, anche a me è sembrata una ragazza ingenua e buona come il pane. C'é troppa ignoranza in giro sorprendentemente soprattutto tra le giovanissime/i giovanissimi. Mi auguro davvero che si ravveda presto.
Oltre che a ravvedersi, spero proprio che qualcuno le spieghi bene e con parole semplici che senza preservativo rischia la vita.
E' incredibile come anche su questo forum molti clienti non si rendano conto che c'è rischio di trasmissione di STD (sexually transmitted deseases, tra le quali l'HIV) anche attraverso il sesso orale, sia fellatio che cunnilingus.
Concordo con te c'è veramente molto ignoranza tra i giovani/giovanissimi ma tristemente anche in fasce di età diverse, purtroppo dipende tutto dal "background culturale" (se così possiamo dire) di ognuno.
Qui c'è qualcosa che non va...
Ci sono utenti che non si sono accorti di nulla e recensiscono di un normale rapporto protetto. Poi un'altro salta fuori dicendo che la tipa le ha confidato che è da tempo che fa rapporti senza precauzioni. Soprattutto nella recensione, che è più un racconto, non si parla d'altro che dell'opera di convincimento e dell'ingenuità dimostrata dalla signorina in questione.
Torno a ripetere che l'argomento in questione TROPPO spesso è stato utilizzato per arrecare danni alle inserzioniste. Motivo per cui l'attenzione dei punter deve essere concentrata su sè stessi ovvero è necessario partire dal presupposto che siamo noi a volere il rapporto coperto e non attendere che ci venga proposto.
Gradirei andare a fondo in questa vicenda anche in forma privata.
CITTA' DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: non usufruito
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: mora ,burrosa ma non grassa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Discreta
ho chiamato la ragazza e ho organizzato senza nessun problema.lei mi aspettava all'uscita del casello.quando ci siamo visti mi ha accolto con un gran sorriso.lei e'caruccia,mora,occhi neri,burrosa ma non grassa,non so la taglia del seno perche'abbiamo fatto 2 parole in macchina e aveva il maglione.pero'e'ingenua,molto ingenua.ha 26 anni e dopo aver chiacchierato per qualche minuto mi ha confessato che per un periodo di tempo non ha usato precauzioni,al che' non me la sono sentita di consumare con una ragazza che non aveva usato precauzioni con tot persone.gliel'ho detto e senza nessun problema ci siamo salutati.peccato,la ragazza mi piaceva ma ho sentito un brivido quando mi ha raccontato la storia delle precauzioni.depennata anche lei,peccato
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.