ANTONELLA MOSETTI (ex-non è la rai)

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
La Mosetti era almeno tanto figa quanto la Colombari, specie se a uno piacciono le more.
Il problema è che il silicone, a mio modesto parere, fa fare quella fine lì a tutte.
E, penso, che non sia questione di chirurgo più o meno bravo o materiali più o meno buoni o scadenti.
Il silicone fa inevitabilmente quella fine lì. E penso che anche i chirurghi lo sappiano ma, pur informando del fatto che poi saranno sempre necessari "tagliandi di manutenzione", tendono a minimizzare altrimenti non venderebbero il prodotto.
In tante poi, forse, capito che sarà sempre una rincorsa contro il silicone e il corpo che degenera, a un certo punto forse ci danno anche all'alta.

La Colombari piace molto e ancora anche a me ma, piacerebbe, se potessi, chiedere a Costacurta quando la vede appena svegliata e senza trucco alla mattina se anche il suo silicone e le sue rughe so ancora "tollerabili".

No Smith, non penso. La Colombari ha fatto qualche ritocchino. Era già un Figone spaziale (detto da gente che frequentava la sua pizzeria riccionese) La Mosetti preritocco era una ragazza carina ma nulla di che ma poi ha assunto l'aspetto da sexi star esagerata su cui ha giocato grazie al bisturi ma sembra finita così, struccata mediocre e insignificante. Ho visto foto di Belen senza trucco e fa veramente impressione, sembra un'altra,. Minetti idem. La Colombari penso sia rifatta solo sulle tette. E' UNA FIGA IMMENSA DI SUO, CREDIMI.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
No, ad una manifestazione sportiva qui da me in Toscana...all'epoca in cui era fidanzata con Montato...pardon, Montano. Quando l'ho vista ho pensato "che ci fa qui una massa di polietilene espanso?" poi ho guardato meglio ed era la Mosetti.
Delusione immensa. Se mi succedeva ci rimanevo male. Penso che quando ero pischello non vedevo che lei, la vedevo ogni pom seminuda in rete 1 mi pare...da star male dunque
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
No Smith, non penso. La Colombari ha fatto qualche ritocchino. Era già un Figone spaziale (detto da gente che frequentava la sua pizzeria riccionese) La Mosetti preritocco era una ragazza carina ma nulla di che ma poi ha assunto l'aspetto da sexi star esagerata su cui ha giocato grazie al bisturi ma sembra finita così, struccata mediocre e insignificante. Ho visto foto di Belen senza trucco e fa veramente impressione, sembra un'altra,. Minetti idem. La Colombari penso sia rifatta solo sulle tette. E' UNA FIGA IMMENSA DI SUO, CREDIMI.

Sicuro che la Colombari non abbia fatto anche un ritocchino al naso e oserei dire anche lifting leggero a labbra e forse mento o collo.
Per non parlare di qualche ruga e zampa di gallina che nonostante tutto sbuca fuori dal trucco e dal fondotinta?
Detto ciò rimane sempre una delle più belle italiane della sua età
E me piacciono tanto anche Anna Valle e la Serena Autieri per esempio.

PS Comunque la Colombari struccata è così colombari.jpg martina-colombari-2.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Sicuro che la Colombari non abbia fatto anche un ritocchino al naso e oserei dire anche lifting leggero a labbra e forse mento o collo.
Per non parlare di qualche ruga e zampa di gallina che nonostante tutto sbuca fuori dal trucco e dal fondotinta?
Detto ciò rimane sempre una delle più belle italiane della sua età
E me piacciono tanto anche Anna Valle e la Serena Autieri per esempio.

PS Comunque la Colombari struccata è così Vedi l'allegato 122370 Vedi l'allegato 122371
SOB. ..........
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
No Smith, non penso. La Colombari ha fatto qualche ritocchino. Era già un Figone spaziale (detto da gente che frequentava la sua pizzeria riccionese) La Mosetti preritocco era una ragazza carina ma nulla di che ma poi ha assunto l'aspetto da sexi star esagerata su cui ha giocato grazie al bisturi ma sembra finita così, struccata mediocre e insignificante. Ho visto foto di Belen senza trucco e fa veramente impressione, sembra un'altra,. Minetti idem. La Colombari penso sia rifatta solo sulle tette. E' UNA FIGA IMMENSA DI SUO,

CREDIMI.

Comunque sia, ribadisco il concetto, alla Mosetti glielo pianterei mooolto volentieri nel budello!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Vederla? No, non hai capito, io vorrei essere uno di quei quattro con il cazzo in mano.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Che culo che ha ancora...

Vaccona da montare con viulenza!!!

Magari pure in coppia con la figlia che è diventata una notevole fighetta :w00tmesalia:

antonella-mosetti-7.jpg
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
Avrà già chi provvede...! Intanto ad Ambra ci pensa Allegri, riconociuto trombador!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Ambra non è stata mai bella. E' migliorata un po' con l'età, paradossalmente, ma se non fosse in un certo modo famosa, per strada difficilmente magari ti volteresti due volte a guardarla (anche quando era più giovane).
Il suo personaggio, ai tempi di Boncompagni, era sopratutto costruito sulla sua (finta?) spregiudicatezza.

La Mosetti era molto bella fin quasi a 10 anni fa (anche meno) ma ora, IMHO, è l'ennesima donna rovinata dalla chirurgia estetica.
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
Allora punta alla figlia della Mosetti che è più giovane!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
Ambra non è stata mai bella...... per strada difficilmente magari ti volteresti due volte a guardarla (anche quando era più giovane).....

mi permetto di dissentire
una volta l'ho incontrata a Roma, nei paraggi di un cinema, ti posso garantire che mi sono girato 2 volte a guardarla, prima di riconoscerla, forse non è così fotogenica, ma io non lo penso, ma dal vivo, ragazzi, per me fu davvero un colpo di fulmine....bellissima e davvero attraente.....IMHO

WLF
 
Commenta
Alto