ANTONELLA - NAPOLI - BAKECA

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
91
Reaction score
11
BIncuriosito dalle foto perche è veramente carina dopo trattativa telefonica chiusa per 50 rose mi fiondo in una location conosciuta, quella famosa di via bologna dove praticamente passano tutti i trans della zona stazione.
http://napoli.bakeca.it/donna-cerca-uomo/trans-22enne-stupenda-da-ww3d10118112
La citofono e mi fa salire mi apre un altra amica che pure mette l'annuncio da me testata in passato vi dico solo che è superdotata, mi dice che antonella è occupata e mi fa aspettare nel bagno, appena finisce mi chiama e mi fa accomodare nella camera cosa positiva lei si va a lavare prima di venire da me.
poi il sogno e svanito ho regolato il rate e lei mi ha chiesto il regalino addirittura è arrivata al punto di chiedermi dammi almeno altri 5 € ovviamente io niente.
Comunque lei è molto carina pisello medio piccolo poco funzionante, ma lei per telefono dice che è un toro perche ha 22 anni
io non ci torno ma per chi la vuole provare da passiva puo anche andare.
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Re: Antonella (Bakeka Napoli Maggio 2009)

powermeter ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
91
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Antonella (Bakeka Napoli Maggio 2009)

Global Moderator ha scritto:
powermeter ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Sorry! credevo che la forma andasse bene, mi rifarò in seguito.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
power, l'amica di Antonella com'è e chi è?
Quando andai da Antonella lei mi propose un trittico ma avevo presa a bombarla con gusto e declinai.

FOLA
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
91
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
FOLA ha scritto:
power, l'amica di Antonella com'e' e chi e'?
Quando andai da Antonella lei mi propose un trittico ma avevo presa a bombarla con gusto e declinai.

FOLA

Fola l'amica di antonella non so come si chiama ma mette l'annucio sullo stesso sito in zona Pompei appena lo rimette lo posto.
 
Commenta
Alto