ANTONELLA - NAPOLI - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
BIncuriosito dalle foto perche è veramente carina dopo trattativa telefonica chiusa per 50 rose mi fiondo in una location conosciuta, quella famosa di via bologna dove praticamente passano tutti i trans della zona stazione.
http://napoli.bakeca.it/donna-cerca-uomo/trans-22enne-stupenda-da-ww3d10118112
La citofono e mi fa salire mi apre un altra amica che pure mette l'annuncio da me testata in passato vi dico solo che è superdotata, mi dice che antonella è occupata e mi fa aspettare nel bagno, appena finisce mi chiama e mi fa accomodare nella camera cosa positiva lei si va a lavare prima di venire da me.
poi il sogno e svanito ho regolato il rate e lei mi ha chiesto il regalino addirittura è arrivata al punto di chiedermi dammi almeno altri 5 € ovviamente io niente.
Comunque lei è molto carina pisello medio piccolo poco funzionante, ma lei per telefono dice che è un toro perche ha 22 anni
io non ci torno ma per chi la vuole provare da passiva puo anche andare.

Re: Antonella (Bakeka Napoli Maggio 2009)

powermeter ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Re: Antonella (Bakeka Napoli Maggio 2009)

Global Moderator ha scritto:
powermeter ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Sorry! credevo che la forma andasse bene, mi rifarò in seguito.

power, l'amica di Antonella com'è e chi è?
Quando andai da Antonella lei mi propose un trittico ma avevo presa a bombarla con gusto e declinai.

FOLA

FOLA ha scritto:
power, l'amica di Antonella com'e' e chi e'?
Quando andai da Antonella lei mi propose un trittico ma avevo presa a bombarla con gusto e declinai.

FOLA

Fola l'amica di antonella non so come si chiama ma mette l'annucio sullo stesso sito in zona Pompei appena lo rimette lo posto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto