Antonella - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-stoop-bomba-sexy-r94v116066713
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli-Capodichino
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì ma dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI: Non dichiarati
SERVIZI USUFRUITI: BJ,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 CM, due bocce toste da sballo(con qualche dubbio) 4a misura, lato b piccolo ma alla latina,bel viso,assenza apparente di cicatrici da cesareo
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza possibilità di ascensore
INDEX RICERCHE : 32907733xx

Incuriosito da questa sudamericana di cui avevo già letto bene su forum concorrente e desideroso di rifarmi dalla precedente delusione,la contatto. Voce gentile, mi dice di trovarsi nei pressi di una famosa emittente radio. Finalmente trovo una che mi dice l'indirizzo preciso al primo colpo senza sbattimenti come mi è capitato spesso. Parcheggio facile di fronte location. Salgo le scale e mi si para avanti una bellissima ragazza latina con due bocce belle sode,subito me le fa toccare; io avanzo i miei dubbi circa l'intervento di una mano di un chirurgo(anche se non vedo cicatrici a occhio nudo) ma lei ribadisce la bontà di madre natura,ammonendomi di non essere diffidente. La ragazza è spigliata cerca di instaurare un dialogo ma non parla bene italiano, mi dice di essere sul suolo italiano da circa un mese(forse sarà la crisi venezuelana ad averla spinta tra questi lidi?) . Non si perde tempo si parte con bj coperto, poi alla missionaria dove vado piano per capitolare di fronte a tanta avvenenza. Unico neo: non gradisce digitalizzazione. Si mette a doggy style dove pompo fino alla capitolazione e continuo quel poco che mi rimane anche dopo per godermi il panorama e farla ansimare. Ottima esperienza,forse la ragazza cercava di andare veloce tra i vari passaggi per la stanchezza. Magari bisogna riprovarla a bocce scariche e di primo mane.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 
Commenta
Alto