ANTONELLA SEXY
Benvenuti nel mio sexy profilo!La cosa che mi rende unica è che io adoro quello che faccio e godere
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 dichiarati (qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1, rai 2, Cum On Tits
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella Fica Bruna, 1,65, sguardo da porca, lunghi capelli neri, Belle Tette, fisico mediterraneo.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
TELEFONO: 3206766061
LA MIA RECENSIONE
Dopo tanto approfittare delle rece sul forum, ecco che posto anch'io quella che è stata la mia esperienza, tra l'altro abbastanza fresca...
Avevo voglia e desiderio di una ragazza sudamericana, per così dire caliente..., e devo dire che la tipa ha rispettato le attese, ma veniamo a noi.
Vedo l'annuncio, è 100% verificata, volto scoperto e sul suo sito personale vedo che nel suo menù è presente French Kiss (sembrerà strano ma per sentirmi coinvolto ed assaporare appieno l'esperienza, per me è essenziale), chiamo e risponde dopo 2 squilli e ci accordiamo per 30 minuti tranquilli.
Dopo una ventina di minuti sono sono da lei.
Mi accoglie con un sorriso smagliante, in intimo, taccazzo. Mi saluta con un bacino vicino le labbra, cosa che apprezzo molto. Che dire una donna procace e mediterranea, sexy da morire... Culo da brasiliana, tondo a mandolino anche se un pò più tondo rispetto alle foto.
Da subito riesce a mettermi a mio agio con il suo sorriso ed il suo modo di fare, sono un pò timido e come un diesel impiego un pò a carburare..
Verso l'obolo ed approfitto del bagno dopo lei mi raggiunge per i lavaggi: delle parti intime eseguite da lei.
In camera, ci spogliamo e lei, visto il mio essere un pò introverso, con dolcezza e con mestiere inizia ad accarezzarmi e soprattutto a baciarmi. I suoi sono baci profondi e passionali. dopo un pochino finalmente l'amico da segni di risveglio... Lei se ne accorge e con carezze prima e subito dopo , scende giù guardandomi negli occhi, lo prende in bocca, sempre mantenendo quel suo sguardo da porca, per
BBJ eseguito molto bene: affondi, leccate di palle. Ormai sono più che pronto e le chiedo di vestire l'amico perchè voglio fare l'amore... Iniziamo con il missionario dove ci baciamo profondamente e appunto, facciamo l'amore (questa è la bella sensazione che ho avuto). visto che mi sono sciolto la metto a pecora dove mi sale il maiale, la sbatto con veemenza tenendola per le chiappe, stringendole per gestire a pieno il ritmo e condisco il tutto con degli schiaffetti sul culo, dopo il primo lei si gira verso di me con il suo sguardo ammiccante e quasi capitolo... Resisto e cambiamo posizione con lei sopra che mi sbatte le tette in faccia e visto il suo affondare con ritmo mi arrendo e vengo..
Mi rilasso qualche minuto dopo le pulizie con fazzolettini, lei va in bagno a rinfrescarsi e mi raggiunge nuovamente sul letto. Qualche minuto di coccole e baci, capatina alla toilette, mi rivesto e ci salutiamo come fidanzatini con bacio sulle labbra...
Che dire ottima esperienza, peccato non aver fruito del menù completo (rai 2/ titjob). Magari un bis..?
Ultima modifica di un moderatore: