Antonella - Taranto - Bakecaincontrii

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cherchi-una-vera-donna-3bap32496403
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 38 dichiarati, per me ne ha sulla cinquantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei con qualche anno in meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO - BJ - 69 - DATY - RAI1 - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: un ora circa
DESCRIZIONE FISICA: bella signora matura con una 6° abbondante un pò cadente
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38020929xx

LA MIA RECENSIONE: incontra la signora in questione nel primo pomeriggio la chiamo e le chiedo se potevo incontrarla, mi dice che era disponibile e dopo neanche 15 min ero da lei. Ospita in un appartamento in corso italia al piano terra. La casa è decente e il bagno è pulito. Mi fa accomodare in camera da letto e concordiamo sui servizi e il compenso richiesto, 120 tutto incluso tranne bbj che dice di nn fare. Mi spoglio e mi distendo sul letto, inizia con un bel massaggio rilassante, sia con le mani che con il seno. Dopo il massaggio durato più di 20 min inizia con bj, le chiedo se potevo leccare la sua patata a questo punto iniziamo con un 69. Lei sembra apprezzare il mio daty, infatti dopo un pò è tutta bagnata. Passiamo con il rai1 in missionaria, dopo un pò le chiedo se potevo sintonizzare su rai2, prende un lubrificante e lo passa sul condom e piano la inizio ad infilarla a pecora fino ad arrivare a conclusione. Passo dal bagno a sciaquarmi parliamo un pò, rimane qui fino al 9 settembre mancherà due settimane e poi ritornerà.

La signora in questione l'ho incontrata più di una volta, sempre con gli stessi servizi e lo stesso rate (nn fa sconti soprattutto se gli si richiede rai2).

Matrice:
donna-cerca-uomo-620469-0.jpg donna-cerca-uomo-620469-1.jpg donna-cerca-uomo-620469-2.jpg
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ci sono stato anche io quando ancora non ero qui sul forum, vorrei segnalare solo che il posto è in una zona molto in vista (tra un bar e una pizzeria molto frequentate su Corso Italia) e infatti quando ci sono andato son passato col cappuccio per non farmi vedere. Inoltre aggiungo che, a mio parere, è un pò cara per il servizio. Ah, nelle due settimane che manca dovrebbe essere ad Ostuni se non ricordo male, fa due settimane qui e due li.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
cioe' fatemi capire una cinquantenne non scende da 120e? è esageratamente cara non un po'.

Comunque ha delle belle tettone? slurp! Ogni volta che vedevo le foto pero' mi davano l'impressione che fossero rifatte, invece confermate che sono naturali?
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
cioe' fatemi capire una cinquantenne non scende da 120e? è esageratamente cara non un po'.

Comunque ha delle belle tettone? slurp! Ogni volta che vedevo le foto pero' mi davano l'impressione che fossero rifatte, invece confermate che sono naturali?

Non ha 50 anni, ne avrà 40 come dice, comunque è cara. Le tette sono naturali e sono quasi più grosse di quelle nella foto, solo che nelle foto sembra più pienotta, ora invece è magra, ha un fisico un pò strano. Comunque se riesco domani faccio la rece anche io, anche se ci sono stato circa 2 mesi fa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Non ha 50 anni, ne avrà 40 come dice, comunque è cara. Le tette sono naturali e sono quasi più grosse di quelle nella foto, solo che nelle foto sembra più pienotta, ora invece è magra, ha un fisico un pò strano. Comunque se riesco domani faccio la rece anche io, anche se ci sono stato circa 2 mesi fa.

Gabri facci la rece promessa....:rofl:
 
Commenta
Alto