Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/don...a-italiana-bellissima-piacevoli-d8kw153257372
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana anche se vive in Svizzera
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1 Daty
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore parcheggio davanti casa
TELEFONO: 3349121485
LA MIA RECENSIONE: avevo visto l'annuncio ma non l'avevo qualificata BBW, infatti nelle foto non si apprezzano bene le generose forme, a farmi decidere è stato decisamente maxi961 che ringrazio.
l'incontro risale a mercoledì con appuntamento preso il giorno prima, alle 11 del mattino puntualissimi ci sentiamo e mi fa salire, mi aspetta come purtroppo succede spesso dietro la porta, indossa una lunga vestaglia nera, mi sorride e mi domanda se è di mio gradimento, ovvio che rispondo che ha un bel sorriso e dei bei occhi, per il resto rimando a quando si farà vedere senza veli, con questo rompiamo il ghiaccio e ci mettiamo a ridere.
Passiamo in camera, location pulita ed in ordine, ci spogliamo e quì posso apprezzare il suo fisico anche se devo dire che la cucina italiana si è accumulata in zona addominale ma cosce e culo sono perfette per me, il seno è bello anche se risulta piccolo sull'importante addome.
Mi invita ad andare in bagno e si rivela molto attenta alla pulizia, vado di buon grado, lo faccio sempre come sempre mi presento docciato da poco.
Ha sul comodino una collezione di "toys" e mi chiede se ne voglio usufruire, declino con vigore, non mi interessano minimamente certe pratiche.
Baci, strusciamenti langui, leccata di tette, scendo e trovo un gustoso clitoride ben reattivo e sento che lei gradisce, gli affido il prode e lo tratta molto bene, alterna leccate a buoni affondi, accetta di essere scopata in bocca, poi mi sale sopra e si penetra con piacevoli oscillazioni.
Decido che è il mio turno a dirigere la situazione, la giro a mission e dopo nella mia posizione preferita, a cavallo di una coscia con l'altra piegata davanti a me, lei si stupisce di questa posa ma ben presto apprezza il fatto che penetra fino alla base, tiro avanti così fino alla fine dentro di lei (col condom in mezzo a noi ovviamente).
Restiamo a parlare di tante cose, è piacevole la conversazione ma il tempo è tiranno e giù nel parcheggio c'è n collega che aspetta....
Fortunatamente Pisa è lontana e la Svizzera ancora di più altrimenti ci farei l'abbonamento.