Antonia - Castel Volturno (CE) - Tuttoannunci

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
La ragazza opera anche come OTR e come tale è stata timbrata dal collega Infizz. Trovate la sua rece qui: http://community.punterforum.com/info-otr-domiziana-castelvolturno-ce-vt48277-11.html

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci/incontri-donna-cerca-uomo/annunci-caserta/annunci-italia/ciao-new-new-new-sono-antonia-una-bella-rumena-bionda--tipdan-idi21-ida533350-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno (CE)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 (ma ne ha sicuramente qualcuno in più, ma comunque sotto la trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, probabilmente solo un po più patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, Daty, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico normale, alta circa 1,65, occhi azzurri, capelli lunghi sul rosso chiaro, seno quarta non completamente sodo, qualche smagliatura su gambe e sedere (notate solo perchè ne avevo letto nella rece precedente, altrimenti non ci avrei nemmeno fatto caso), ma nel complesso ok
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scala stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706096xx

LA MIA RECENSIONE:
Approfittando di un ultimo giorno di ferie dove potevo cambiare zona, mi sono recato sull'asse mediano, zona lago patria, nella speranza di inaugurare il tanto decantato rudere, ma la zona era priva di ragazze per quanto accaduto nei giorni scorsi. Mi sono allora portato verso la Domiziana, ma non conoscendo la situazione pensavo di recarmi con qualcuna in hotel. Poi mi sono ricordato di una rece di una OTR che era anche Loft e che sembrava simpatica e che a parità di prestazione, mi risparmiava però l'hotel. Trovo il suo numero tramite internet mobile e la chiamo. Mi risponde e mi chiarisce dove si trova ed il rate di 50 per la prestazione standard. Mi dice che mi aspetta in strada e mi indica il posto ossia, venendo da Lago Patria, dopo il Villaggio Coppola, oltre il primo ponte (Ponte a mare oltre il quale c'è il caseificio omonimo), dopo la prima rotonda, la trovo sulla destra. La trovo in questo punto (insieme ad un'altra ragazza) e la carico ed insieme parcheggiamo comodamente presso un vicino edificio che, immagino, sia destinato a questo uso da diverse ragazze. Saliamo attraverso una scala stretta e giungiamo alla sua stanza che ha anche il condizionatore (e meno male visto che il caldo si fa ancora sentire). Ci mettiamo comodi e posso osservare meglio la ragazza: è carina e simpatica, molto socievole, insomma mette a proprio agio. Le foto sul sito corrispondono al 95%: diciamo che forse sono state leggermente patinate, ma comunque è lei. Osservo le sue tette abbondanti ma non troppo, soffici ma non cadenti, come piacciono a me. Dopo pulizie di rito, ci stendiamo sul letto e cominciamo con carezze e qualche bacio (ma solo a stampo). Dopodichè lei scende ad occuparsi del fratellino che, dopo alcune carezze che fanno il loro effetto, incappuccia per un buon BJ, fatto senza mano e con movimenti lenti alternati ad affondi più forti. Dopo alcuni minuti, la stendo e decido di occuparmi di lei, scendendo fino a farle un daty verso la passerina profumata e depilata. Dopo alcuni minuti, passo a RAI1 in diverse posizioni. Quando sento che sto per venire le chiedo se posso venirle sulle tette e lei acconsente e perciò sfilo il cappuccio e termino così. Pulizie di rito e ancora qualche minuto di conversazione.
In definitiva non ha il fisico da velina, ma è comunque carina e, dalla sua, ha il fatto di essere cortese, simpatica senza mettere fretta. E poi ha anche il vantaggio che potete vederla dal vivo visto che opera anche OTR e decidere al momento se procedere o meno.
 
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #3
si, ho visto la tua rece. La prox volta usa il suo cellulare x chiamarla così vai sicuro. Poi giunto sul posto, se non ti piace puoi sempre rinunciare...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Doveva ripartire, speriamo si trattenga, così compensa il deserto dell'asse mediano....
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
La sto chiamando da un pò, ma ha il cell staccato.
Chissa se è ripartita per sempre o se tornerà.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Certo che con la crisi dell'asse mediano, se vengono meno anche queste la situazione si fa difficile.
 
Commenta
Alto