ANTONIA - FIRENZE - OASI2007

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Ragazzi vi faccio una recensione su Antonia Collegamento alla pagina web non disponibile relativa ad un incontro avuto credo all'incirca ai primi di agosto.
Antonia credo che per molti di voi non abbisogni di presentazioni perchè per i più è molto apprezzata.

Quando l'ho incontrata io era a Firenze in una nota location nel retro di Piazza Santa Maria Novella. Lei è ungherese, alta all'incirca su 1,60 -1,65, avrà intorno ai 35 anni, ha un seno che sarà una terza o poco meno ed è proprio quella che si vede nelle foto anche se in realtà quel fisico lì lo aveva appena arrivata Firenze alcuni anni fa in cui raggiunse il picco della sua buona fama che si conquistò per la bellezza, dolcezza e completezza dei suoi servigi. Adesso è sempre simile alle foto ma un pò più ingrassata ed una una pancetta non molto gradevole perchè mostra anche delle grosse smagliature che attraversano il basso ventre molto antiestetiche. Quando andai a trovarla usai 150 rose per rai, rai2, bbbj, fk, daty e 69 tutto fatto alla perfezione e con molto piacere reciproco. lei tendezialmente è molto calma, dolce e ervizievole nell'accontetare le varie richieste ma nel corso di questi anni, visto che ci sono andato varie volte, non sempre ha offerto gli stessi servigi per lo stesso numero di rose dimostrandosi scostante come carattere. A volte con 70 rose faceva lavori egregi facendo di tutto anche con accenni anal (questo qausi sempre all'inizio del suo arrivo a Firenze lacuni anni fa), altre volte con 100 rose non voleva neanche essere baciata sul collo o fare un fk prolungato. Ultimamente credo che abbia aumentato un pò il rate perchè credo parta da 100 rose fisse e ripeto che sostanzialmente è sempre la brava ragazza di una volta solo in alcuni casi fa i capricci. Personalmente, nonostante tutto, l'ho sempre trovata molto gradevole e sicuramente credo che ci ritornerò. Ovviamente, a scanso di equivoci, avviso tutti che queste sono solo le mie impressioni personali sulla girl e non vogliono essere di orinetamento per altri che magari la possono pensare diversamente.

RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze;
NOME INSERZIONISTA: Antonia;
NAZIONALITA': ungherese;
ETA': all'incirca introno ai 35;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme;
SERVIZI OFFERTI: a seconda dell'umore fa rai1, rai2, bbbj, fk,daty e 69;
RATE DI PARTENZA: 70 rose;
RATE CONCORDATO: 150 (da vari incontri avuti le rose occorrenti variano anche in base al suo umore a volte con 100 rose si ha anche rai2 mentre generalmente si arriva a 150 ed a volte non lo fa fare, dipende da lei e da come gli gira)
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto ma un pò più ingrassata con un pò di pancetta e con su varie smagliature
ATTITUDINE: tranquilla e amichevole
REPERIBILITA': facilmente reperibile anche con numero anonimo.
 

Allegati

  • Antonia.rar
    61,2 KB · Visite: 221
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Antonia

Ragazzi sono ritornato da Antonia ieri e non la sto a recensire di nuovo perchè i servizi sono sempre quelli. Questa volta ho scelto l'omaggio floreale da 100 rose. E' stata brava e si è impegnata tanto, sui servizi io non discuto perchè per i miei gusti sono ottimi, solo che l'ho trovata ancora più ingrassata rispetto all'ultima volta, adesso ha il viso davvero paffutello e la potta è affogata in mezzo a rotoli di ciccia che inzia ad essere un pò troppa. Diciamo che sono andato e soprattutto sono restato in ricordo dei vecchi tempi perchè onestamente adesso sta diventando un pò troppo tondeggiante e se va avnti così non so se ci ritorno.

Un cordiale saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Antonia

TESTATA UN PAIO DI VOLTE E' MOLTO VOLUBILE
PER MEGLIO JUDITH UN PO PIU FREDDA
MA SEMPRE COSTANTE NELLE PRESTAZIONI
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: Antonia

:rtfm: Ciao chiavettiere, i titoli dei thread nella zona recensioni devono essere fatti secondo la matrice.

Leggiti un po' qui Collegamento alla pagina web non disponibile e poi fatti correggere da admin il post

Per CARLINO: Passa a presentarti nell'apposita area del forum qui Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Antonia

Power ha scritto:
:rtfm: Ciao chiavettiere, i titoli dei thread nella zona recensioni devono essere fatti secondo la matrice.

Leggiti un po' qui Collegamento alla pagina web non disponibile e poi fatti correggere da admin il post

Per CARLINO: Passa a presentarti nell'apposita area del forum qui Collegamento alla pagina web non disponibile

Ho dato un'occhiata dove dici te ma non ho capito quale è il problema che mi vuoi segnalare...avrò fatto qualcosa senza rendermi conto che sbaglio perchè avevo già letto in precedenza il 3d che mi hai postato...mi potresti dire per favore più in dettaglio quale è l'errore che commetto ?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
1
Olà Fratellini della Filibusta!
Giusto per la cronaca,sono stato dall'Antonia una decina di giorni addietro,proprio appena prima che partisse...confermando quanto già esposto sulla sua volubilità,quella sera sono stato fortunato,trovandola ben disposta:forse anche perchè non c'è più la fila di spasimanti.Infatti ho potuto usufruire anche di un ottimo social-time,sia prima che dopo.Viaggiando a 100Km ho usufruito di una buona sintonizzazione su rai2...il finale,provate ad indovinare...???...un bbj+CIM come non mi aveva mai fatto:da levare di sentimento!!!
Non sà quando ritornerà,anche perchè,mi è parso di capire,che in quest'ultima tornata,gli affari le siano andati piuttosto a rilento.
CIAO ! ! !
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Oh Super per il fatto magari che gli affari gli siano andati a rilento è che adesso inizia ad esserci parecchia concorrenza perché i siti del puttanesimo grondano di annunci ma secondo me è anche il fatto che lei è ingrassata abbastanza infatti anche ci volevo tornare poi ho desistito optando per altre esperienze. L'ultima volta che ci son stato l'ho trovata un pò troppo cicciotta per i miei gusti se pensiamo al fiorellino che era i primi tempi appena arrivata a Firenze e se non diventa un tantino più magra non so se mi garberà ritornarci.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
1
chiavettiere ha scritto:
Oh Super per il fatto magari che gli affari gli siano andati a rilento è che adesso inizia ad esserci parecchia concorrenza perché i siti del puttanesimo grondano di annunci ma secondo me è anche il fatto che lei è ingrassata abbastanza infatti anche ci volevo tornare poi ho desistito optando per altre esperienze. L'ultima volta che ci son stato l'ho trovata un pò troppo cicciotta per i miei gusti se pensiamo al fiorellino che era i primi tempi appena arrivata a Firenze e se non diventa un tantino più magra non so se mi garberà ritornarci.

Ciao.

Olà chiavettiere,
concordo pienamente!
Certo,se si pensa all'Antonia prima versione,vien voglia di restare a casa...ha veramente rotto gli argini.Per me,ripeto,nella mia ultima visita la cosa positiva è stata la disponibilità e la tranquillità...direi che comunque,a parte tutto,conviene solo usufruire della specialità della casa:per le mie esperienze rimane la "number one".

CIAO ! ! !
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Omo, anche per me, a parte il fisico ingrassato che ha adesso, quando ci mette voglia ed impegno è davvero bravissima e sa regalare davvero grandi emozioni come poche, su questo concordo con te.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
cavolo l'antonia era un must per me.
l'ho risentita e sta a roma.
peccato perchè a me per 70 rose faceva dei bj scoperti da urlo.
una volta mi disse anche: altra volta sbagliato...ora paghi 60.
che donna!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
anche io l'ho sentita ma mi ha detto che non torna a firenze andra a torino
chissa se chiamandola la convinciamo a tornare
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
1
CARLINO ha scritto:
anche io l'ho sentita ma mi ha detto che non torna a firenze andra a torino
chissa se chiamandola la convinciamo a tornare

Iniziativa interessante!
Ho provato a chiamarla ma risulta sempre staccato.
Io ho questo numero 329/371xxxx,che l'abbia cambiato?
 
Commenta
Alto