Antonia - Fontane di Villorba (TV) - Sitoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/Antonia-p-1407278.html
CITTA DELL'INCONTRO: fontane di villorba
NAZIONALITA': non saprei
ETA': sui 25 dirrei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70 %
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: e quella della foto, ma con più chili, non grassa ma rotondetta si
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': al telefono buona, appuntamento non rispettato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDICE RICERCHE: 34523352xx

Scrivo questa race a caldo, appuntamento appena concluso. Preso appuntamento per le 13:00, arrivo e mi dice che è impegnata sino alle 15:00 e aggiunge di chiamarla un quarto d'ora prima... Detto fatto vado a pranzare e verso l'ora stabilita la richiamo, mi dice di venire, arrivo sotto il portone e richiamo, mi risponde di aspettare 10 ' .... Richiamo e dopo avere litigato coni n. Civici, ero dalla parte sbagliata della piazza, salgo finalmente la incontro. La prima impressione non è buona, quasi non sembra lei, la osservo bene e invece è proprio lei ma con qualche chilo in più, non certo quella della foto, non grassa ripeto, ma lontana dall'essere la teen delle foto. Comunque si passa in camera, saluto la ragazza che è al tavolo e che smanetta al computer, pago il richiesto, niente contrattazione 100 x mezz'ora dice, al tel. Mi aveva detto che partiva ada70, glielo faccio notare e mi risponde che non è vero... Vabhè non insisto, lascio il dovuto e dopo rapida pulizia passiamo ai fatti. Comincia con un bbj non male, ma dopo appena 2/3 min. Si alza e prima che mi incappucci le chiedo un 69, acconsente ma dopo altri 2/3 min. passa al condom e via di smorza, poi pecos e missionaria, il tutto in rapida successine..., insomma decisamente frettolosa...
Avevo letto belle cose... ci sono andato con lo spirito giusto, me nè torno a casa deluso....

P.s.: a questo punto non stento a credere alla considerazione di cityhunter

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/Antonia-p-1407278.html
CITTA DELL'INCONTRO: fontane di villorba
NAZIONALITA': non saprei
ETA': sui 25 dirrei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70 %
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: e quella della foto, ma con più chili, non grassa ma rotondetta si
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': al telefono buona, appuntamento non rispettato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDICE RICERCHE: 34523352xx

Scrivo questa race a caldo, appuntamento appena concluso. Preso appuntamento per le 13:00, arrivo e mi dice che è impegnata sino alle 15:00 e aggiunge di chiamarla un quarto d'ora prima... Detto fatto vado a pranzare e verso l'ora stabilita la richiamo, mi dice di venire, arrivo sotto il portone e richiamo, mi risponde di aspettare 10 ' .... Richiamo e dopo avere litigato coni n. Civici, ero dalla parte sbagliata della piazza, salgo finalmente la incontro. La prima impressione non è buona, quasi non sembra lei, la osservo bene e invece è proprio lei ma con qualche chilo in più, non certo quella della foto, non grassa ripeto, ma lontana dall'essere la teen delle foto. Comunque si passa in camera, saluto la ragazza che è al tavolo e che smanetta al computer, pago il richiesto, niente contrattazione 100 x mezz'ora dice, al tel. Mi aveva detto che partiva ada70, glielo faccio notare e mi risponde che non è vero... Vabhè non insisto, lascio il dovuto e dopo rapida pulizia passiamo ai fatti. Comincia con un bbj non male, ma dopo appena 2/3 min. Si alza e prima che mi incappucci le chiedo un 69, acconsente ma dopo altri 2/3 min. passa al condom e via di smorza, poi pecos e missionaria, il tutto in rapida successine..., insomma decisamente frettolosa...
Avevo letto belle cose... ci sono andato con lo spirito giusto, me nè torno a casa deluso....

P.s.: a questo punto non stento a credere alla considerazione di cityhunter

ciao grazie della rece...ma non ho capito l'ultima frase,,chi è citiyhunter,che considerazione?:unknw:

... Avevo postato la race sul thread di Padova, ma giustamente il moderatore ha spostato su Treviso creandone uno nuovo, se vai dilà capisci... :wink:

... Nel parcheggio c'era una car targata Moldavia !!!, in ogni caso sicuramente dell'est

... Nel parcheggio c'era una car targata Moldavia !!!, in ogni caso sicuramente dell'est

Lei dice di essere Ungherese e invece è Rumena della zona orientale (galati, moldavia) esattamente come Irenne, la sua collega e coinquilina, del resto sarebbe difficile capirsi tra una Ungherese ed una Rumena (che tra l' altro non si sopportano per definizione). Quello che fa girar le pale è che pensano che noi italiani siamo tutti ignoranti in materia...io, che parlo bene anche la loro lingua l' ho smascherata subito. Questa sera volevo andare a provarla ma quando al telefono mi ha detto che non faceva più rai 2 con 100 ho optato per Irenne di cui sono cliente ed amico storico e con cui vado sul sicuro. Furba questa Antonia, sbandiera a tutti di fare rai 2 con soli 100, oltre a tutto il resto, poi con la scusa che ce l hai troppo grosso non te lo concede mai. Almeno io sono stato fortunato perche al telefono mi ha detto che con cento non lo faceva più ! Capito ragazzi ?

Come tutte o quasi , quelle dell'est si credono tanto furbe e tanto fighe da far tanto le preziose , e non capiranno mai un cazzo , in effetti ci sono poche , ma proprio per questo molto più sveglie , colleghe che con prestazioni totali o quasi e per ( alle volte ) metà soldi , fanno 10 clienti al giorno perchè si danno un limite appunto giornaliero ed hanno la lista d'attesa .
Purtroppo i tempi sono difficili e queste non l'hanno capito che con 100 € te ne arrivano pochi , mentre con meno una si può anche permettere di scremare se ha dubbi sul cliente .
Del resto anche questa è un'attività dove chi ha cervello si distingue .
Scusate l'OT ma è da un pezzo che volevo dire questo .

Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa rece, forse sbagliando, per chiedere un consiglio... Sono novello del sito e delle girls pay. Mi approccio con una certa "timidezza" ad un primo incontro e avrei optato dopo lettura di varie rece per Irenne a Fontane di Villorba. E' una buona scelta oppure potete suggerirmi altre girls in zona Treviso/Venezia? Grazie fin d'ora ;-) Nel caso questo post non sia nel luogo corretto mi perdonino i moderatori..

Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa rece, forse sbagliando, per chiedere un consiglio... Sono novello del sito e delle girls pay. Mi approccio con una certa "timidezza" ad un primo incontro e avrei optato dopo lettura di varie rece per Irenne a Fontane di Villorba. E' una buona scelta oppure potete suggerirmi altre girls in zona Treviso/Venezia? Grazie fin d'ora ;-) Nel caso questo post non sia nel luogo corretto mi perdonino i moderatori..
Ho appena postato una mia rece proprio su Irenne, leggila e ...vedi un po tu , ciao :)

Diciamo che un suggerimento è pericoloso in quanto potrebbe veicolare la tua scelta verso una ragazza piuttosto che un altra, agevolando di fatto la prima, seppur in buona fede. Buona fede che non sempre è ben vista o interpretata dagli eventuali inquirenti. Questa è la ragion per cui si possono domandare informazioni solo su di una ragazza specifica alla volta, ma l'eventuale convenienza ad incontrarla va desunta dalla lettura delle eventuali esperienze.

Io per esempio mi baso molto su come rispondono al telefono, intonazione, se frettolosa o meno, la cortesia, il timbro di voce, da queste cose si capiscono molte cose al di la delle foto . Per esempio non sono ancora andato a trovarla perche non mi ha mai ispirato piu di tanto e poi mi sembra troppo furbetta, tipo dire una cosa per poi rimangiarsela...esempio rai 2 a 100 km e non ce n e uno nemmeno su altri forum che lo ha visitato...Ci sara un motivo...Non mi ispira .

LE foto dell'annuncio sembrano molto photoshoppate, qualche esperto lo può confermare? grazie a tutti e saluti

Ci sono stato quando era a Camposampiero e ho fatto la rece le foto sono sue anche se un po tirate
Comunque Lei almeno per me è veramente figa poi si sa che le foto in generale sono stra patinate ma questo fa parte del loro lavoro

LE foto dell'annuncio sembrano molto photoshoppate, qualche esperto lo può confermare? grazie a tutti e saluti
ciao, anch'io ho "usufruito" delle grazie della bella Antonia durante il suo soggiorno a Camposampiero... e confermo (da modesto appassionato di fotografia quale sono), che le foto che usa... un po' trattate senz'altro lo sono... se a questo poi aggiungiamo che sicuramente .. per il giorno delle foto una girl, secondo me, è certamente capace di prepararsi... non solo con "trucco e parrucco"... ma addirittura anche con un periodo di dieta, che precede gli scatti fotografici...
Una cosa che mi è saltata agli occhi quando me la sono trovata di fronte è che..... come vi devo dire... beh.. nelle foto sembra più alta rispetto alla realtà... :pardon:
Probabilmente esiste anche il modo di dare una "stiratina" alla statura!
Ma può darsi che sia stata un'impressione mia.....:unknw:
saluti
R.

Ragazzi, la sapete l ultima?
Chiamo Antonia e chiedo di Irenne, la sua collega e coinquilina a Fontane di Villorba che pare sia tornata in Romania. Mi dice che non c e più e alla mia domanda:" ..ma torna? " mi chiude il telefono in faccia. Gran cafona, un motivo in più per non andarci da questa Antonia. Non ci sono mai stato e mi sa che non lo farò mai..l 'educazione viene prima di tutto, non credete amici?

Chiamo Antonia e chiedo di Irenne, la sua collega e coinquilina a Fontane di Villorba che pare sia tornata in Romania. Mi dice che non c e più e alla mia domanda:" ..ma torna? " mi chiude il telefono in faccia. Gran cafona, un motivo in più per non andarci da questa Antonia. Non ci sono mai stato e mi sa che non lo farò mai..l 'educazione viene prima di tutto, non credete amici?
Sì certo, ci vuole educazione. Ma dovresti considerare che di telefonate ne prenderà moltissime ogni giorno e che non è un ufficio informazioni. Andarci e chiedere a fine round mi sembrerebbe più semplice e più opportuno

azz che educazione...eheh

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto