Apenna arivata - Pescara - Bakecaincontri

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arivata-pescara-due-asp449964752
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': quasi sicuramente rumena
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI : nessuno
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 3min, senza consumare
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, corporatura non da velina, non male fisicamente... è quello che mi ha fregato!
ATTITUDINE: LADRA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 38949191xx

LA MIA RECENSIONE:
C'è poco da dire, sono andato lì e mi ha fregato i soldi... il timore ce l'avevo in quanto per telefono si spaccia per russa e quando le ho chiesto di dirmi qualche parola in russo, mi ha detto "te le dico qui di persona". Dunque, entro, lei non è male... soprattutto perché è una rossa naturale e quindi la cosa mi attizzava. Ma nel momento in cui ha incassato ha iniziato a mettere subito il cappuccio (ovviamente gli accordi telefonici erano ben diversi), avendo anche difficoltà a farlo perché si vede che è alle prime armi (anche se è già furbissima). Io mi sono scazzato alla grande e quando le ho detto che che se ne poteva andare a fanculo e che le avrei dato solo 20 eur lei ovviamente non mi ha ridato i soldi e io, sentendo qualche rumore dall'altra stanza, alla fine mi sono stato zitto e me ne sono andato.

Cmq, spero che almeno voi non ci abboccate, almeno il mio "sacrificio" sarà servito a qualcosa (ci siamo capitati tutti, no? senno' il forum a cosa serve?)
Riceve in via Anti.... vicino il porto turistico.

Reaction score
548
Le foto non danno riscontri fake ma mi attengo a quello che ha scritto madfranz, probabile giochetto di scambi di ruoli o cose di questo genere:unknw:. Di più per ora non posso aggiungere:unknw:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    46,6 KB · Visite: 192
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
mi dispiace davvero, hai tutta la mia solidarieta'!

in quella via per un periodo ci hanno lavorato delle latine. forse nell'altra stanza c'era un'altra ragazza ma nel dubbio hai fatto benissimo ad andare via.

Commenta
Reaction score
144
Mi dispiace mad, hai anche la mia solidarietà.
Pure io avevo notato questo annuncio da cui si percepisce una certa puzza di bruciato...:nea: hai avuto sicuramente coraggio ad andare a vedere.
Comunque chi si meriterebbe un sacco di mazzate non è tanto lei, ma gli stronzi/e che ha dietro, che mettono gli annunci e che l'hanno istruita a rubare i soldi alla gente...:treaten: :diablo:

Saluti!

Commenta
Reaction score
0
L'attuale numero 38982783xx corrisponde a quello di una tipa che ho visitato a maggio 2013 a Francavilla, in una via di un monte che inizia con S., (dovrei precisare il civico visto il gran numero di donzelle che pullulano in quella strada, è possibile?) ed era in casa con altre 2 girls che avevano pure gli annunci su bakeka: 32821338xx e 38086757xx, oltre a quello citato.
Non so se infrango (e me ne scuso in anticipo) il Regolamento ma, essendo tale numero memorizzato nel cell in un certo modo, confermo appieno quanto di negativo già riportato. Non ricordo granchè, anzi praticamente il nulla.

Commenta
Reaction score
548
Se conoscete quei numeri potete aprire apposite discussioni nella sezione info con la dicitura [attenzione] se ritenete che tutte e tre truffino.
Lover bbw sarebbe stato meglio leggere il tuo post a maggio 2013, te lo dico con la schiettezza del caso:unknw: :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
La tua schiettezza la condivido appieno.
Avessi potuto, avrei senza dubbio messo in guardia gli altri colleghi.
D'altronde, ho lunghe pause nello scrivere rece e posts, e questo non posso evitarlo.
E moltissimi puttan-tests rimangono ahimè nella mia testolina (e pisello, se consumo).

Commenta
Reaction score
548
Madfranz se metti i link anche per noi sarebbe meglio ma in specialmodo devono essere della ragazza che hai incontrato e quindi della ragazza del topic e non delle amiche, anche per farci capire meglio a noi.

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
548
Madfranz il fisso come l'hai avuto? Non movimentare più questo topic perchè gli index che hai messo noi non possiamo verificarli. Siamo fuori regolamento da un pezzo e io sento un forte odore di bruciato.

Commenta
Alto