Apenna arivata - Pescara - Bakecaincontri

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.stuzzicami.net/ragazza/18098/cel-3898278346-dolcisima mora sexi e irezisti.html
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NAZIONALITA': romena
ETA': intorno ai 25 direi forse qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: //
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 + bbj
SERVIZI USUFRUITI: niente
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di fare un paio di domande
DESCRIZIONE FISICA: di carnagione bianca come il latte, capelli rossi tinti ondulati media lunghezza, viso parecchio sottotono, il resto nulla di che
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE :
[h=1]38982783xx[/h]
LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a verificare un po' la situazione giusto per appuntarmi il viso per le future volte casomai dovessi rivederla.
La ragazza è la stessa che ha risposto a voi che avete animato il topic richiesta info di francavilla, è la stessa perchè il fare scazzato telefonico è il medesimo.
Arrivato sul posto tempo un minuto mi apre il portone, apparatamento piano terra.
Mi accomdo nella stanzetta e chiacchiero giusto il tempo di fare un paio di domande che leggete in scheda. La ragazza non è granchè specialmente di viso. L'incontro è il classico normale/cordiale che si svolge in queste situazioni. La ragazza da l'idea di essere sul posto controvoglia oppure deve essere una che riceve molti colpi di tacco per cui non è il massimo della vita come espansività. In poche parole oltre alla poca appariscenza fisica ci aggiunge scazzo.
Le dico che lei non era la ragazza che avevo visto in foto di conseguenza vado via. Di pomeriggio ho avuto modo di vederla da sola che passeggiava nei dintorni della sua abitazione ma non so dire se stesse semplicemente prendendo aria o se volesse abbordare punter.:unknw:.
Di sicuro non ci siamo ma sin dalla telefonata lo si capisce. :hi:
 

Allegati

  • 4.JPG
    4.JPG
    60,1 KB · Visite: 63
Commenta
Alto