Caro juza e lustprince con tutto il rispetto che vi devo e dovreste voi a me io ho 51 anni e mi scopo fighe per locali di tutto il mondo da quando ne avevo 17.modestamente e senza voler esagerare credo di sapere forse anche meglio di voi cos e una bella figa e penso di avere un parametro decisamente alto visto che spesso esco anche dal bel paese
Mi meraviglio che con tutta la tua esperienza non hai ancora capito dove trovare le belle fighe, ti voglio mettere al corrente che anch'io ho un'onorata carriera da puttaniere in giro per il mondo; ho iniziato a 17 anni in loft, poi a 18 anni e 7 mesi la prima stradale sulla mia Fiat Uno, poi è stato un crescendo tra lap dance (andavo al Borgia's) , night, sauna club ,puti club in Spagna ,fkk tra Germania, Austria, Svizzera e Repubblica ceca ,Mosca e San Pietroburgo,Cuba, santo Domingo e Brasile, infine Thailand; quindi, senza presunzione non devi insegnarmi nulla! se hai veramente girato dovresti sapere che se vai al Globe o al Babylon trovi delle perle, ma non ho tempo da perdere con un cazzaro come te