- Reaction score
- 1
- Espulso
Donayella non presente ritornata da guido..ma secondoe il parco donne del locale al momento e in assoluto il migliore anche riguardo al pippis e ad altri locali della zona
Donayella non presente ritornata da guido..ma secondoe il parco donne del locale al momento e in assoluto il migliore anche riguardo al pippis e ad altri locali della zona
Night molto spinto..molto bello
I PRIVè all apollo 11 quanto tolgono al portafoglio?Io stasera sono stato prima al kristal modena locale carino ma donne in po freddine ma comunque belle.poi sono stato all holliwood pieno di albanesi sono scappato comunque ho visto una nera superfiga.fine serata all apollo prive con alessia ex giano gran figa gran prive e buonanotte a tutti
Io stasera sono stato prima al kristal modena locale carino ma donne in po freddine ma comunque belle.poi sono stato all holliwood pieno di albanesi sono scappato comunque ho visto una nera superfiga.fine serata all apollo prive con alessia ex giano gran figa gran prive e buonanotte a tutti
Stasera sono andato alla Terrazza che è diventato un locale di livello qualitativo elevato.
Scusate se difendo il made in Reggio essendo reggiano ma in poco tempo diventerà il punto di riferimento anche per Parma e Modena.
Una Donatella stratosferica.
Anche le altre sono da testare un parco macchine variegato e internazionale.
Presto ci saranno novità ghiotte per tutti i palati.