APOLLO 11 - PARMA (ex castorina)

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Donayella non presente ritornata da guido..ma secondoe il parco donne del locale al momento e in assoluto il migliore anche riguardo al pippis e ad altri locali della zona

Commenta
Reaction score
125
Donayella non presente ritornata da guido..ma secondoe il parco donne del locale al momento e in assoluto il migliore anche riguardo al pippis e ad altri locali della zona

la marocchina jasmin e la rumena con gli occhiali me le ricordo dal mikonos, si e' vero belle fighe.. purtroppo negli ultimi mesi il mikonos ha perso tante belle fighe e lo vedo in crisi come non mai..

questo apollo 11 e' un night , lap, o ibrido ? indirizzo o sito?
nella mia prossima visita al blabla faccio la doppietta se ci sono belle figozze

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Si classici zona campus parma ce il sito internet non ricordo la via precisa ma si trova vicino a una discoteca

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io stasera sono stato prima al kristal modena locale carino ma donne in po freddine ma comunque belle.poi sono stato all holliwood pieno di albanesi sono scappato comunque ho visto una nera superfiga.fine serata all apollo prive con alessia ex giano gran figa gran prive e buonanotte a tutti

Commenta
Reaction score
552
Io stasera sono stato prima al kristal modena locale carino ma donne in po freddine ma comunque belle.poi sono stato all holliwood pieno di albanesi sono scappato comunque ho visto una nera superfiga.fine serata all apollo prive con alessia ex giano gran figa gran prive e buonanotte a tutti
I PRIVè all apollo 11 quanto tolgono al portafoglio?

Commenta
Reaction score
12

Sono passato anche io all'hollywood, la nera superfiga, se è quella che dici te, purtroppo non parla bene l'italiano...

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Si e'colombiana non parla molto bene vero..ma che pezzo di figa

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma in quella via si va tra gli ottanta e i cento all ora..

Commenta
Reaction score
1.904
Stasera sono andato alla Terrazza che è diventato un locale di livello qualitativo elevato.

Scusate se difendo il made in Reggio essendo reggiano ma in poco tempo diventerà il punto di riferimento anche per Parma e Modena.

Una Donatella stratosferica.

Anche le altre sono da testare un parco macchine variegato e internazionale.

Presto ci saranno novità ghiotte per tutti i palati.

mi auguro che le prox novità siano veramente ghiotte perché la tua recensione puzza di bruciato come un toast dentro ad un tostapane da mezz'ora

Commenta
Reaction score
552
infatti è tutto il contrario di quello che dici.....passato venerdi un mio collega 10 clienti e parco macchine non certo inpressionante diciamo a livello del lolita, ma cosa bella che non va il riscaldamento nei privè cè freddo cane ,x concludere tra bevute tessera e privè vai sui 150 di velocita per la serata

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma aquila nera e palesemente uno che fa pubblicita al locale .la verita di quel posto e che ci sono donne vecchie brutte ed e pure caro.nessuna gestione perchw proprietario sempre ubriaco e un locale mediamente pessimo.non so come si faccia a negare cosi spudoratamente l evidenza basta andare per capire...altro che panorama di parma e modena io li non ci tornerei neanche gatis e la donatella...ok sara una super vacca ..ma ha 50 anni..avrebbe rotto pure un po le palle.

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ieri sera sono stato in trasferta al melody di castelnuovo bocca d adda.locale carino fighe giuste ma caro e un po troppo pulito per me...comunque non male.

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Rimango dell idea che come qualita prezzo oggi apollo tutta la vita.

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
No guarda non accetto cazzate qui l apollo npn centra in cazzo io ho parlato di almeno altri 5 locali in modo molro onesto.dwll apollo non mi frega un cazzo sei tu un disonesto a parlare della terrazza in quel modo.poi figurati sai che mi frega??fa pure come vuoi tanto quando la gente entrera'w vedra che quel posto e'una vera merda poi ci farai i conti tu visto che lavori li anzi secondo me sei guido

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Alla fine la realta e una sola.io della donatellla non parlo male dico solo che a me dopp averla trombata 250 volte non mi tira piu e sto dicendp che ormai e' vecchia cosa vera visto che ha piu di 50 anni e a quell eta di solito una donna sta a casa con i figli

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
1 dell apollo me ne frego.e'ssolo un posto carinp che frequento ogni tanto,con donne giovani e bengestito.stop 2 la terazza fa cagare lo dicono tutti non solo io mi dispiace per aquila nera ma e 'cosi.in piu ho paura perche dopo la cosa di striscia la notizia ce da averne ad andare la.3 la donatella io non me la scoperei mai neanche gratis perche e 'vecchia brutta e forse pure malata visto che pratica scoperto.4 aquila nera e'sixuramente quel poveraccio di guido che dopo la batosta cerca di farsi pubblicita ingannevole.ma sarebbe meglio che invece di scrivere bugie bevesse meno.e si drogasse meno

Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ieri sera ho fatto un giro prima all holliwood con discreta peesenza femminile zero clientela pero.qualche bella manzetta devo dire ma a me il locale non piace molto .dopo giro all havana a parma che ha cambiato gestione passato a vecchie conoscenze parma.qualche cambiamento in peggio locale vuoto triste cpn poche ragazze da rivedere

Commenta
Alto