App Incontri.

Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Salve avete da consigliarmi qualche App per incontri,oppure avete avuto esperienze con qualcuna di queste? o sapete dirmi quali sono più usate?
Ne ho provate alcune,ma in quelle a pagamento ci sono profili fake creati per farti spendere in abbonamento.
 
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Mi si dice che Nirvan (che è un sito senza app) sia molto buono.ovviamente devi pagare se no perdi tempo. Due miei amici fanno faville, ma loro si sanno fare. Questo però vale un po’ da per tutto. Non mi hanno mai parlato di origini falsi più non saprei. Nel 2008 era ottimo meeting: avevo pagato credo 130 euro per un anno ma msi soldi furono più ben investiti....sarò uscito con una decina di tipe in 2 mesi (ed ero fidanzato comunque ???) e me ne sono scopato 3 ( mi ricordo una settimana ogni 2gg cmi sono scopato una figa diversa...per me era un sogno visto che non sono un granché..puntavo 30-35 e non avevo fretta di concludere...)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
anche io sono alla ricerca di Siti di incontri.. ma ti posso assicurare che in giro c'è la miseria.. per lo più paghi in tutti i siti e trovi molti profili fake.. io mi iscrivevo e senza mettere la foto mi mandavano 100 mess.. una volta pagato.. il nulla.
Tra i meno peggio direi Gleeden
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Beh ma devi anche saperci un po’ fare. La mia esperienza Con meetic è lontana (2008) quindi saranno cambiare un po’ di cose ma ricordo che facevo faville (per quelli che fino ad allora era i miei standard).. usavo come attack phrase qualcosa del tipo: “ti va di fare 4 chiacchiere , in ogni casi ti regalo un sorriso” e ripeto non avevo fretta di finalizzare. Quindi es: il numero lo chiedevo dopo qualche settimana tanto ero fidanzato e in più non avevo comunque tempo per fare molte uscire. Ora mi parlano bene di Nirvan. Tinder è diverso: il match è più fisico quindi se non si è diciamo almeno fotogenici non si avrà molto successo....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
certo è vero che bisogna saperci fare.. ma su molti siti a pagamento le mail te le mandano per ingolosirti poi una volta pagato l'abbonamento spariscono tutte.. o quasi. Sto testando anche tradimentiitaliani ma anche qui poca fiducia..
Su Nirvan ho letto recensioni poco stimolanti, ma potrei testarlo per vedere se ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Boh sarò all’antica ma la vedo dura che qualche ragazza /donna si iscriva su un sito tipo tradimenti italiani. So per certo o per esperienza personale o di amici di cui nutro massima fiducia che meetic (nel 2008) , Nirvan, tinder funziona e bene. Chiaro bisogna pagare ma tutto sommato sono pochi soldi rispetto al risultato. E ovviamente non bisogna pensare di usare L approccio che di ha con le pay.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.910
Località
monferrato
Io su Badoo mi ero trovato bene. L'ho lasciato un po' nel dimenticatoio con la pandemia ma ogni tanto ho trovato qualche bella milf da incontrare free.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
BOLOGNA
Io tempo fa mi ero iscritto a SCOPAMICI, dopo alcuni messaggi, a pagamento, ero riuscito ad accordarmi con una tipa per uscire, non sembrava un profilo fake, quando però questa mi ha mandato il suo numero di telefono il sito ha criptato il messaggio e nonostante le abbia scritto altre 2 volte non ho mai più ricevuto risposta. Ho provato altri siti, ma mi sembrano tutti uguali, tutti dei mangiasoldi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
65
Reaction score
636
Età
37
Mi si dice che Nirvan (che è un sito senza app) sia molto buono.ovviamente devi pagare se no perdi tempo. Due miei amici fanno faville, ma loro si sanno fare. Questo però vale un po’ da per tutto. Non mi hanno mai parlato di origini falsi più non saprei. Nel 2008 era ottimo meeting: avevo pagato credo 130 euro per un anno ma msi soldi furono più ben investiti....sarò uscito con una decina di tipe in 2 mesi (ed ero fidanzato comunque ???) e me ne sono scopato 3 ( mi ricordo una settimana ogni 2gg cmi sono scopato una figa diversa...per me era un sogno visto che non sono un granché..puntavo 30-35 e non avevo fretta di concludere...)
@xml Mah io Nirvan l'ho provato (senza pagare) e sinceramente non ho raggiunto nessun risultato di risposta e/o contatto..dici che cambia molto con il servizio a pagamento?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Boh non lo so. Con meetic nel 2008 cambiava tanto. Sia chiaro non ti sto dicendo che se provi quello trombi come un riccio. Anche con meetic nel 2008 non era facile ma comunque bastava saperci fare e si avevano ottimi risultati. Il miei amici lo hanno a pagamento (Nirvana) ma sta chiaramente anche a te darti da fare.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
65
Reaction score
636
Età
37
Anche se immagino lo pensiate anche voi, le più belle soddisfazioni sessuali le ho avute proprio con le diversamente belle..che piano piano ai miei occhi sono diventate belle sul serio!
Comunque Tinder per ora lo evito perché non vivo in una grande città e sono libero professionista, quindi vorrei evitare di farmi riconoscere così...se cambio idea ci faccio sapere come va ;)
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Gira. Chiaro se sei in una piccola città non ti conviene. Un amico di un mio amico (che ci sa fare oltre ad essere un bel uomo) viaggia spesso
All’estero. Si organizza prima: con una vpn maschera il suo ip di origine e lo fa diventare di provenienza come la città dove dovrà andare....inizia a coltivarsele la settimana prima....poi giunto sul posto se ne fa una a sera....un professionista del fuck ????
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
48
Reaction score
151
Età
39
Tanti anni fa ho usato meetic beh di tutte le ragazze che ho conosciuto solo una usava le sue foto. Poi ho trovato tutte ragazze diverse. Al tempo però ero libero. Credo che investendo un po’ si tempo e di denaro qualcosa di buono magari si trova.
 
Commenta

esse_emme

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
20
Reaction score
16
Località
Friuli - Venezia Giulia
Io ho combinato tantissimi anni fa con una sposata (proprio mentre stavo divorziando: è stata di un tempismo perfetto!!!) su non ricordo neppure quale sito. Dopo qualche mese si è trasferita in UK; purtroppo.... Ho provato altri siti ma quelli a pagamento avevano solo profili fake, mentre Tinder nella mia città non funziona (roba da cuori solitari più che per scopate) rispetto all'estero.

Per lo più, ripeto, quelli a pagamento mi sembrano truffe belle e buone, anche perchè è spesso complesso disdire l'abbonamento automatico.

Sarei contento di pagare se certo di trovare profili reali, anche senza combinare granchè, ma i profili fake fanno girare le scatole....
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
18
io ultimamente uso hostesswing,alcune sono hostess vere ma altresono più donne in cerca di uno sugar
bisogna pagare per sbloccare le chat ma poi ci si scambia facilmente i contatti social.
 
Commenta
Alto