App punterforum

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Un'app del genere violerebbe il regolamento per la pubblicazione su iTunes, non verrebbe mai approvata. Come ho proposto in un altro post c'è la possibilità di leggere i forum che si basano sulla stessa piattaforma di questo, utilizzando un'app già disponibile, occorre però che l'admin implementi un plug-in che permetta l'accesso all'app.

Commenta
Reaction score
0
In effetti siamo tutti pazzi per le p...... e quindi avere la possibilità di recensire dal proprio i-phon sarebbe una "figata"...

Commenta
Reaction score
69
magari si potrebbe sviluppare in ambiente Android......è più libero di iTunes....si potrebbe distribuire anche senza passare per i vari siti tipo Google Play o Samsung Apps

Commenta
Reaction score
45
Un'app del genere violerebbe il regolamento per la pubblicazione su iTunes, non verrebbe mai approvata. Come ho proposto in un altro post c'è la possibilità di leggere i forum che si basano sulla stessa piattaforma di questo, utilizzando un'app già disponibile, occorre però che l'admin implementi un plug-in che permetta l'accesso all'app.

Tipo Tapatalk..

Commenta
Reaction score
45
Senza dover per forza fare un app PunterForum sarebbe utile che il sito diventasse compatibile con Tapatalk come suggeriva NIMBY. Una app utilissima a mio modo di vedere.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Il suggerimento di tapatalk è opportuno.
Sarebbe interessante capire il tipo di app eventualmente da sviluppare.

Commenta
Reaction score
43
Commenta
Reaction score
1
Beh, direi che il modo di aggirare iTunes c'è già e in maniera del tutto legale senza modificare nulla. Quando sono in Germania uso spesso Gentsnav che non è una App nel senso stretto del termine ma un sito web ottimizzato che esegue ricerche in base alla località con tanto di schede e quant'altro. Comincia a popolarsi anche di italiane e c'è pure la possibilità di inviare un feedback con tanto di punteggio in stelline.

Commenta
Reaction score
0
Oggi mentre aprivo il forum con l'iPhone ho notato che mi veniva proposto di scaricare Forum Runner (app simile a Tapatalk) per una migliore consultazione, quindi mi sono chiesto "Sta' a vedere che hanno appena implementato questa funzione nel codice PHP!! :)". Nel motore di ricerca di quest'app però non sono riuscito a trovare punterforum :-(
Inoltre non ho trovato nessuna discussione a riguardo.
Quindi mi chiedevo se magari fosse solo un test o qualcosa del genere...è così?
Sarebbe stupendo poter implementare questa funzione che utilizzo già con altri forum che frequento abitualmente :)

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ho provveduto ad attivare il plugin per la navigazione tramite ForumRunner. Non ho però ancora aperto l'account ma se ti va di fare da test, ben venga. Due occhi in più sono sempre graditi :good:

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Ho provveduto ad attivare il plugin per la navigazione tramite ForumRunner. Non ho però ancora aperto l'account ma se ti va di fare da test, ben venga. Due occhi in più sono sempre graditi :good:

Io l'ho saricato qualche giorno fa (€1,79) (SOLO ORA VEDO IL THREAD). ma non so che cavolo farmene... come si fa a trovare il forum?? c'è di tutto ma punterforum nn lo trovo...

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Io l'ho saricato qualche giorno fa (€1,79) (SOLO ORA VEDO IL THREAD). ma non so che cavolo farmene... come si fa a trovare il forum?? c'è di tutto ma punterforum nn lo trovo...

Vai su NEW ENTRY (opzione in basso)

Commenta
Reaction score
43
ho scaricato l'app e ho trovato PF ho notato che anche senza fare il login si possono leggere tutte le rece.
Poi sono entrato con l'account che ho su PF ed ho potutuo accedere al mio profilo, in basso c'è la voce subscribed con un numeretto che indica i nuovi messaggi.

Commenta
Alto