Ok, fino a qualke tempo fa nn credo ci fosse.Vai su NEW ENTRY (opzione in basso)
Ho provveduto ad attivare il plugin per la navigazione tramite ForumRunner. Non ho però ancora aperto l'account ma se ti va di fare da test, ben venga. Due occhi in più sono sempre graditi
Come ha già detto un utente (credo maialino) si puó accedere anche senza essere loggati :-/
E' infatti un bug che rende attualmente incompatibile FR con PUNTERFORUM. Esiste una modifica nella nostra piattaforma che inibisce la lettura da parte degli ospiti, se non entro certi limiti, per consentire l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca. Questo plugin non viene letto da FR che lo skippa consentendo di accedere in qualità di ospite a tutti i threads.
Per il momento ho disabilitato.
se fosse gestito su tapatalk sarebbe spettacolare....
forum runner non gestisce molti forum e visto che è stato disabilitato non comprerò l'app...
quando tornerà disponibile posso farci un pensierino
...spero di essermi spiegato.
Purtroppo non è possibile implementare la community con gli applicativi che avete segnalato. Il motivo è che le apps in questione, bypassano i sistemi di permessi del forum rendendolo visibile anche ai non registrati.
Sto comunque lavorando ad una versione per dispositivi mobile che consentirà una lettura pari a quella proposta da Tapatalk o a Forumrunner con la differenza che verrà ricosciuto convertendo la visualizzazione automaticamente in modalità compatibilità.
...spero di essermi spiegato.
Per il momento, a meno che tu non sia interessato all'applicazione fine a sè stessa, per PUNTERFORUM è inutile. Il problema è legato ai permessi di visualizzazione. In altre parole se abilito la visione tramite tapatalk, saltano le configurazioni attuali e, per esempio, anche i non iscritti possono navigare liberamente nella community come GUEST.
Ciò non toglie che stia lavorando ad una estensione (anche se sinceramente non è una priorità) per una ottimale visualizzazione delle boards attraverso l'uso di dispositivi di tipo mobile come smartphone e tablets.