Sì ma faccio notare che stiamo parlando di aria fritta... tu sei in Toscana, io e Axl in Veneto e per giunta 130 km di distanza, quindi la cosa se fatta dovrebbe essere penso nel raggio massimo di 15/20 km... non penso tu con la pay o free che sia ti sgaloppi, che so, 400 km tra andata e ritorno...
Infatti io ho scritto "Zona Pisa" nel titolo non a caso

Ovvio che finché si chiacchiera per fare conversazione è un conto, dal momento in cui davvero qualcuno fosse interessato si valuterebbero anche le posizioni geografiche.
Io non la vedo così impossibile come idea, per rispondere un po' a tutti i dubbi emersi dai vari post:
- il favoreggiamento secondo me è sempre dietro l'angolo se parliamo di certi tipi di prestazione, purtroppo siamo in Italia... infatti io sarei più propenso ad evitare qualunque problema condividendo con altri uomini con le mie stesse esigenze di avere un posto tranquillo dove portare la ragazza (free possibilmente) di turno.
- Ovvio che bisogna stabilire delle regole di base: giorni in cui l'appartamento è a disposizione di ciascuno, pulizia, rispetto di chi verrà dopo... non credo sia così difficile tra persone adulte trovare un equilibrio. Poi, un minimo di elasticità non guasta, in fondo se si organizzasse bene, un bilocale a Pisa diviso tra 3-4 persone sono 150 euro a testa al mese compreso bollette e signora delle pulizie, sarebbe una spesa modica per una comodità pazzesca!
Io, senza ruzzare, ci potrei stare seriamente...