APPARTARSI IN ALBERGO - problemi annessi e connessi

Ahh scusate non avevo capito che non è possibile replicare in modo ironico e sarcastico e tantomeno che il non considerare opinioni e therads e post giudicati inutili fosse una cosa che vale per me e non per altri.
Scusate di nuovo.
Chiudo.
Bye

Hai perfettamente ragione, questo modo di esprimersi e queste considerazioni che attengono ad aspetti di sensibilita' personali e soggettivi confermano quanto da te asserito, siamo proprio in un paese di m... anche se a me per rendermene conto ed averne conferma non serve certo leggere un tuo post.

Mi permetto di esortarti ad essere più utile nei tuo commenti e nei tuoi post, ho anche notato che hai contribuito con un sacco di recensioni di ragazze nuove il che è tutto dire.
Comunque grazie lo stesso.

Mio caro, non hai capito un beneamato accidente, ma non mi aspettavo nulla di meglio in fondo.
cordialmente ti saluto

Opi

quello che volevo sapere con certezza è chi a disposizione questi dati e se questi oltre alla questura arrivano anche alle caserme come mi aveva detto il mio amico
per tranquillizzarti, leggi il Decreto del Ministero dell'Interno del 7 gennaio 2013 ("Disposizioni concernenti la comunicazione alle autorita' di pubblica sicurezza dell'arrivo di persone alloggiate in strutture ricettive"), in particolare l'art. 4: http://www.altalex.com/documents/le...one-dati-clienti-a-questure-il-dm-in-gazzetta :wink:

ok ragazzi come sempre avanti così...patatine pop corn e birra l'ho presa ora vediamo se si riesce a far chiudere pure sto tread...
ad ogni modo ha perfettamente ragione lore " pensiamo alla figa" direi che in un forum di puttanieri il minimo è pensarci...:lol:

l'unico rimedio come sempre è la prudenza ed il buonsenso di appartarsi in zone diverse da dove si abita e possibilmente di tenere anche nel viaggio di andata e ritorno un comportamento irreprensibile...sia mai che una pattuglia mi controlla fuori zona o mi arriva a casa un verbale di eccesso di velocità in una zona a me sconosciuta? Occhio alle ztl ed hai centri urbani.:preved:

Indietro
Alto