Appello a tutte le otr d'Italia

Reaction score
95
Smettetela di mettervi quei calzoni aderenti col motivo pelle di serpente. FANNO CACARE!! Ma avete fatto una convenzione tra tutte le zoccole per comprarli? Piuttosto mettetevi una bella minigonna.

Reaction score
547
Forse però le mode OTR cambiano in base alla località e alla stagione uhmmmmm.....................tipo in riviera adriatica sono molto zokkol marittima

Commenta
Reaction score
132
Smettetela di mettervi quei calzoni aderenti col motivo pelle di serpente. FANNO CACARE!! Ma avete fatto una convenzione tra tutte le zoccole per comprarli? Piuttosto mettetevi una bella minigonna.

LOL ... Il pappone di turno avrà preso l'abbigliamento all'ingrosso.

Commenta
Reaction score
142
con le minigonne troppo mini creano 2 problemi....
Primo rallentano il traffico e posson causare tamponamenti
Secondo potrebbero essere accusate di atti osceni...

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
con le minigonne troppo mini creano 2 problemi....
Primo rallentano il traffico e posson causare tamponamenti
Secondo potrebbero essere accusate di atti osceni...

Allora le ragazzette che venerdì sera vanno in discoteca gli dovrebbero dare l'ergastolo...

Commenta
Reaction score
142
Allora le ragazzette che venerdì sera vanno in discoteca gli dovrebbero dare l'ergastolo...
concordo....
anni e anni orsono A padocva in una uscita di tangenziale in congiunzione con uscita autostradale in estate c'era una con fisico mica male che si metteva in micro bikini...il traffico era sempre in delirio...:D

Bah proprio collantomane fisso no però... non mi spiace dipende un pò delle tipe...e dai miei umori...in genere come tinta il velato nero ma anche quelli con colori sgargianti semi trasparenti ovviamente:D

Commenta
Reaction score
47
Mi aggrego con un secondo appello:

Abbassate i prezzi, c'è crisi, molta crisi.

Tutti questi padri di famiglia che devono pagare gli alimenti alle mogli per vedersele scopare da altri.

Abbassategli il prezzo, recuperatelo sugli scapoli.

Commenta
Reaction score
18
Ma che pastiglie prendete? Ma credete che le OTR leggano il forum? Che da domani cambiano abbigliamento ed abbassano i prezzi?Ma conoscete la loro reale situazione nel 99,99% dei casi?

Commenta
Reaction score
47
Ma che pastiglie prendete? Ma credete che le OTR leggano il forum? Che da domani cambiano abbigliamento ed abbassano i prezzi?Ma conoscete la loro reale situazione nel 99,99% dei casi?

irony.gif

Se faccio un appello agli alieni perché non ci invadano tu ci credi?
Il 99,99% degli argomenti sono minchiate e tu ci rispondi serio e ti ci infervori pure?

Fattelo tu uno spinello vedrai che la vita ti sorriderà!

Commenta
Reaction score
95
Mi aggrego con un secondo appello:

Abbassate i prezzi, c'è crisi, molta crisi.

Tutti questi padri di famiglia che devono pagare gli alimenti alle mogli per vedersele scopare da altri.

Abbassategli il prezzo, recuperatelo sugli scapoli.

No sugli scapoli no!
Mica glielo ha detto il dottore di sposarsi!

Commenta
Reaction score
95

caro gnegno:
1. Ti stupirà sapere che molte loft ma anche otr leggono il forum (spesso e volentieri i loro pappafidanzati).
2. Era ovviamente una battuta provocatoria mica un vero appello, mi sembrava ovvio.
Di abbassare il prezzo stebuonos probabilmente intendeva delle loft perché otr meno di 30 euro non credo si possa.

Commenta
Reaction score
243
ma.....sei un collantomame anche tu?? Allora non siamo così rari!
se non sono indiscreto che tipo di collant preferisci?

assolutamente si!

velate nere o color carne. se hanno il rinforzo sulla parte superiore delle cosce che si intravede meglio ancora... :)

Commenta
Reaction score
406
@curioso74:
"Di abbassare il prezzo stebuonos probabilmente intendeva delle loft perché otr meno di 30 euro non credo si possa."

Ho letto recensioni perlopiù di OTR CG in zona Chinatown a 20 in casa servizio completo..........non credere a tanti discorsi la crisi morde eccome se morde anche le pay girl!!

Commenta
Alto