Appello a tutte le otr d'Italia

Ashley Bulgari???

buongustaio... lo stesso esempio vale per me! la cosa piu bella e' quando passi in macchina e vedi i coscioni brillare sotto la luce dei lampioni o dei tuoi fari....

noooooooooooo! Siamo fratelli separati alla nascita! Non c'è altra spiegazione! Ma lo sai che faccio io? Quando faccio puttan tour alla ricerca di collantose se i collant non sono troppo lucidi e non si vedono bene (i famosi coscioni che brillano) e c'è il rischio che siano a gambe nude uso questa tecnica:
1. Se la girl per me è nuova beh allora niente accosto con la scusa di intervistarla ed intanto guardo meglio e se ce li ha la carico altrimenti saluto e vado via.
2. Se è una fidelizzata allora accosto col cellulare all'orecchio quindi guardo se ce li ha ovviamente fingo di salutare e la carico altrimenti simulo una chiamata di emergenza mi scuso la saluto e vado via.
ps non so se è ashley bulgari ma quei collant mi fanno impazzire!!

Be curioso, che fossimo divisi alla nascita l'ho pensato anche io piu volte! :victory: io andavo ben oltre nelle mie ronde, mi fermavo per complimentarmi per le bellissime gambe, le calze, le scarpe ed in generale il vestiaro puttanesco da OTR, loro ovviamente apprezzano sempre i complimenti e qualcuna faceva anche il giro per venire dalla parte del guidatore a farmi vedere i piedini promettendomi faville... con le piu "meritevoli" poi prendevo in rete le calze che piu mi arrapano per regalargliele con tanto di fiocco regalo e bigliettino... come mi divertivo.... COME MI DIVERTIVO!!!!!
Ma tutto questo non per abbassare i prezzi tornando al concetto iniziale o in generale per trattamenti di favore, era un gioco, un estensione della mia perversione, loro capivano lo spirito con cui facevano tutto questo e a parte le calze in regalo e la tarffia per la prestazione ho sempre avuto la percezione che gradissero in primis la mia "voglia di giocare", il mio volere dare una forma, una concretezza alle mie ispirazioni/perversioni usandole come muse ispiratrici. Non il solito "boca figa 30" boom boom boom 4 colpi e alla prossima, ma la chiara volonta' da parte loro di realizzare le mie fantasie.

Be curioso, che fossimo divisi alla nascita l'ho pensato anche io piu volte! :victory: io andavo ben oltre nelle mie ronde, mi fermavo per complimentarmi per le bellissime gambe, le calze, le scarpe ed in generale il vestiaro puttanesco da OTR, loro ovviamente apprezzano sempre i complimenti e qualcuna faceva anche il giro per venire dalla parte del guidatore a farmi vedere i piedini promettendomi faville... con le piu "meritevoli" poi prendevo in rete le calze che piu mi arrapano per regalargliele con tanto di fiocco regalo e bigliettino... come mi divertivo.... COME MI DIVERTIVO!!!!!
Ma tutto questo non per abbassare i prezzi tornando al concetto iniziale o in generale per trattamenti di favore, era un gioco, un estensione della mia perversione, loro capivano lo spirito con cui facevano tutto questo e a parte le calze in regalo e la tarffia per la prestazione ho sempre avuto la percezione che gradissero in primis la mia "voglia di giocare", il mio volere dare una forma, una concretezza alle mie ispirazioni/perversioni usandole come muse ispiratrici. Non il solito "boca figa 30" boom boom boom 4 colpi e alla prossima, ma la chiara volonta' da parte loro di realizzare le mie fantasie.

Io non mi sono spinto fino a regalare i collant (ma c'è sempre una prima volta) tuttavia ho trovato una girl che ha i piedini 36-37 senza alluce valgo calli o duroni, insomma bellissimi e quando è collantosa la carico e godo come un porco a massaggiarle i piedini annusarglieli e "giocando" in tema. Ormai l'ha capito e tutte le volte che la carico si toglie subito le scarpe e mi mette un piedino collantoso in faccia! Ah heaven is here!

Stebuonos e Curioso, avevo il dubbio che questo thread fosse una raccolta di minchiate, ed infatti me lo confermate, se tu Curioso conosci una OTR che legge il forum , me la presenti che vado là col 730..così mi fa lo sconto.

Stebuonos e Curioso, avevo il dubbio che questo thread fosse una raccolta di minchiate, ed infatti me lo confermate, se tu Curioso conosci una OTR che legge il forum , me la presenti che vado là col 730..così mi fa lo sconto.

scimmia.gif

Col tuo 730 sarà difficile che ti faccia lo sconto, semmai ti aumenta la cifra!

Curioso perchè citi me rispondendo?
Io ridevo sul post di gnegno e la risposta che hai dato a me la dovevi dare a lui, io lo so che quelle/i delle mie parti leggono

Indietro
Alto
Aiuto