Escort APPENA ARRIVATA 3512016811

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
INSERZIONISTA:
❤️APPENA ARRIVATA ♥ BELLA TROIA MOLTO CARINA E PIACEVOLE AMA IL SESSO SPINTO E SENZA LIMITE!

RIFERIMENTO INTERNET: Ferrara: ❤️APPENA ARRIVATA ♥ BELLA TROIA MOLTO CARINA E PIACEVOLE AMA IL SESSO SPINTO E SENZA LIMITE!
CITTA': Fe
NAZIONALITA': Sudamerica spagnolo
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E chi lo sa (vedi dopo)
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 5 di seno, pancia da camionista, paruccona nera corta
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 scalini ripidi
NUMERO DI TELEFONO: 3512016811

Incontrata pochi giorni fa. riceve nella solita via Muzzina, traversa di ripagrande, nel solito appartamento che ormai sta diventando un covo noto a molti.
La chiamo e lei molto gentilmente mi fornisce le indicazioni. Parcheggio di fronte al bar biancoeazzurro, caffè e poi la richiamo per farmi aprire. La privacy non è delle migliori visto che ci sono operai che stanno facendo lavori nella casa di fronte ed un vecchietto che sta sistemando un appartamento nello stesso stabile della donnona.
La descrizione a prima vista non saprei dire se corrisponde alle foto, perche' la tipa, già parecchio nera di suo, lascia l'ambiente in semioscurità ed indossa una parruccona nera con capello corto che francamente non mi permette di riconoscerla in queste foto. Comunque quando si spoglia mostra tettone della 5 un pò cadenti e soprattutto una bella panza che mi fanno pensare che anche fossero foto sue sono almeno di 10 anni fa.
Mi intrattiene con un audio sul cellulare costituito da preghiere (pensa te) che le chiedo gentilmente di spegnere perchè non mi ispiravano affatto in tal momento. Lei acconsente poi mi chiede cosa voglio fare. Le rispondo "una cosa normale" e lei "ammmore allora sono 120"...cosa dico io ?????? Le dico chiaramente che più di 70 non sgancio e che se non le va bene mi posso pure rimettere la maglietta ed andarmene. Lei allora ci rimane un pò male ma alla fine acconsente, anche se ovviamente, dopo tanti anni di puttane, so benissimo che il trappolone è sempre in agguato.
Mi spoglio del tutto, mi fa andare in bagno, abbastanza pulito ed ordinato (come ho già accennato il posto lo conoscevo già, basta leggere la mia precedente rece di pochi mesi fa) e quando torno lei è nuda in tutto il suo (quasi) splendore.
Comunque si mostra gentile, comincia a prendermelo delicatamente in bocca, lecca le palle, mi si avvicina e riusciamo anche a spararci un fk e poi scende ancora per farmelo diventare bello duro. Nel frattempo si gira accennando un 69 e mostrandomi la sua patatona nera completamente depilata. Io inizio a smanettargliela, ma quando le chiedo di cavalcarmi scatta il trappolone sopra accennato: "ammore, se mi dai altri 20 euro te la lascio leccare quanto vuoi!!!". Io faccio finta di essere tutto di un pezzo e provo a non cedere , in realtà ormai la voglia di leccargliela era tale che la mia integrità morale cede dopo pochi secondi e decido di darglieli...vabbè alla fine invece dei soliti 100 che spendo praticamente ogni volta ne ho spesi 90 per cui ci ho pure guadagnato!!
Cominciamo un ottimo 69 con lei che dimena il culo per strofinarmela bene sulla bocca e sul naso e dopo 10 minuti di questa rumba si gira e decide che dobbiamo scopare. Bene, dico io, ormai è stra duro ed entrerebbe anche in una serratura metallica e la voglia è allo zenith. Mi gomma, un pochino di gel sul condom, poi si mette alla pecora mostrando il culone sovrastato da tatu tribale in bella vista sulla regione lombare, me la fa leccare da dietro ancora un pò poi la infilzo. Particolare piacevole è che proprio sopra il letto c'è un bello specchione per cui riesco a gustarmi il contrasto di me tutto bello bianco che si monta la donna nera....libidine !!!!!! Posizione della scimmia per pochi minuti poi una bella sborrata nel condom con lei che continua a dimenare il culone nero fintantochè non decido IO di tirarlo fuori.
Solite salviette utilizzate da lei per rimuovere il condom. Torno inbagno mentre mi racconta un pò delle solite cazzate su come si trova a Fe e mi dice che sta ormai per congedarsi per andare altrove. Vabbè, via una troia (detto con tutto il rispetto per la categoria ovviamente) dentro un'altra penso io.
Bacini e saluti e via per nuove avventure.
Av salùt ragazìt :bye:
 

Allegati

  • 71d8b95530da26e5218a9ccb05154512.jpg
    71d8b95530da26e5218a9ccb05154512.jpg
    54,9 KB · Visite: 58.319
Alto