Appena arrivata - Padova - Altro

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica. sugli annunci non mette nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexlgbt1.com/annuncio/3887980201-Padova_NEW NEW.GE.html
CITTA DELL'INCONTRO: padova - arcella
NAZIONALITA': colombiana
ETA': una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: BBj,Rai1,Cim.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 poi 90 come spiegherò
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 nera di pelle e capelli
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': nella media
FUMATRICE non lo so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore presente app. 5° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38879802xx

LA MIA RECENSIONE:
Descrivo qui quella che è stata sicuramente la mia peggiore esperienza pay di sempre! Spulciando il noto sito di annunci mi imbatto in questa mora tracagnotta ma tettona, sperando di avere nuovamente esperienza positiva sulla falsa riga di sue colleghe simili,sempre all'arcella. La contatto e lei molto gentilmente mi risponde e prendiamo appuntamento. Arrivo nel palazzo, in zona Bingo, e vengo accolto in una bell'appartamento, che sicuramente condivide con altre persone. Ci rintaniamo in una stanza e qui cominciano i problemi. Avevamo pattuito per 50 euro, mi chiede 70 euro per un'oretta e due shot. Accetto ben volentieri, la tipa nella foto è lei, bella soda di chiappe e due tette enormi belle dure! Non vedo l'ora di metterglielo in bocca e accetto! Mi spoglio e ci mettiamo sul letto e mi chiede se ho della coca!! Le dico che non uso sostanze e allora di malavoglia comincia segarmi in maniera scoordinata e ineficcace. Prova a prenderlo in bocca e quasi mi da una testata nella pancia! Ommadonna, penso, come ho fatto a non accorgermi che era fatta come un caco maturo? A questo punto o solo voglia di andarmene, ma lei riesce a riprendere senno e accenna un timido pompino, mi sforzo di venire il prima possibile (lei ogni tanto mi chiede di nuovo se ho della coca) e quando finalmente giunge l'agnognato orgasmo se lo toglie di bocca e inondo tutto. Lei fa a lavarsi la faccia e anche io vado a sciacquarmi dopo di lei. La saluto in gran fretta e me ne vado.

Uscendo dal palazzo mi accorgo che mi mancano 20€ dal portafoglio!!! Me le ha sicuramente rubate lei mentre ero in bagno. Sono certo di aver avuto una banconota da 20€. Carte e documenti c'erano tutti.

Ovviamente questo è un racconto della mia fantasia ma ci tenevo a condividere con voi i fatti e a mettervi in guardia.

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Grazie del contributo. Tuttavia ci tengo a comunicarti che in questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini, almeno qui su Punterforum. Leggi il contenuto del box sottostante

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.

Commenta
Reaction score
43
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

Commenta
Alto