Appena arrivata - Porto Viro (RO) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9601-9602-9603-new-ghet57765149
CITTA DELL'INCONTRO: porto viro
NAZIONALITA': cina
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto fake
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty , rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj , daty ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50-80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra , belle tette e culo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32474367xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo nei pressi di Porto Viro e avendo un' oretta libera decido di chiamare la cina in questione, tel. subito libero e mi da l' indirizzo vicino alle piscine in via Fiu.. e il tempo di arrivare la chiamo e mi apre una cina piu' vecchia che mi fa accomodare in camera.
Da li a poco arriva la ragazza giovane sui 20-25 anni, molto carina e ben fatta stando ai canoni cina.
Passaggio di rito in bagno, ordinato e pulito, entrambi.
Inizia un ottimo bj con io inginocchiato sul letto che intanto ispeziono la sua passarina pelosetta ma ordinata e strettina, per una decina di minuti.
Rai 1 in diverse posizione fino a mia venuta......
Nel complesso ottima mezzora.

Ultima modifica di un moderatore:
grazie della rece... ricevono in condomini o casa singola? Privacy com'è? Parcheggio? ciao

Ricevono in casa singola, la privacy è scarsa essendo una via stretta e piena di case, il parcheggio si può trovare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto