Laura - Lecce
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosa-russa-in-cittÀ-dbb979176038
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Russa
ETA': 32 - 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI USUFRUITI: bj, bbj, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 60/100€
COMPENSO CONCORDATO: 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30' min circa
DESCRIZIONE FISICA: biondona, alta, pella liscia e profumata, occhi magnetici, culo alto e sodo, seno terza.
ATTITUDINE: professionale, amante della pulizia e dei dettagli.
REPERIBILITA': Ottima, vicino uno dei bar più noti di Lecce.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano di condominio con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128657xx
Recensione:
Eccomi qui, sono un new entry fresco fresco

e a 31 anni suonati ho deciso di concedermi la mia prima esperienza con una "di quelle a pagamento". Così, dopo un'attenta valutazione, la mia scelta è caduta su questa biondona dell'Est. Ho deciso di andarci questa mattina, ho chiamato intorno alle 11, mi ha risposto subito ma mi ha detto che dovevo aspettare un'oretta (dopo ho saputo che si era appena svegliata!). Così mi presento verso le 12 vicino al bar che mi ha indicato e dove si trova una buona quantità di parcheggi. La chiamo e m'invita a salire...appena entrato mi trovo una stangona davanti, con i tacchi penso superasse il 1.85 ...sembravo quasi un nano io che sono 1.78. Premetto che al telefono ci eravamo accordati per 80, lei aveva chiesto 60 per bj e rai1 e 100 per una cosa completa, ma avendo già letto le recensioni le ho proposto 80 per una cosa completa e naturalmente ha accettato. La faccio stare un pò in piedi, mi piace il suo culo, la palpo a dovere e le ficco la lingua tra le natiche...merita assolutamente! Dopo di che la metto seduta sul letto, io in piedi e parte con un bj scoperto davvero niente male, ogni tanto le prendo la testa e premo fino a quando non lo prende tutto. Poi mi stendo sul letto, mi copre con un condom un pò strettino a dir la verità (ma per caso è un trucco che usano?) e continua a leccarlo, balls incluse (su mia richiesta). A questo punto la metto a gambe aperte sul letto, una figa pazzsca, curata e profumata e mi faccio una bella scorpacciata. Poi la giro, messa a pecora e inizio di rai1, per un 5 minuti, poi 5 minuti in missionaria, sempre rai1 e dopo le chiedo rai2... qui arriva il bello, non mi fa fare la pecorina, in quanto mi dice che le farebbe troppo male e si mette in piedi, prende il mio arnese e se lo piazza tra le natiche e inizia a spingere indietro. Inizialmente sto quasi immobile, lascio che faccia tutto lei finchè non sento che si è allargata...inizio a scoparla in piedi, dritto di rai2...tanta roba, 1.80 di carne bianca in piedi davanti a me e io me lo sto inculando!!! Wow!! Le accarezzo i seni, la prendo per capelli e continuo con foga...poi la faccio piegare, a ponte, e continuo un altro pò. Sento che inizia a soffrire, le stavo frantumando lo sfintere quando mi ha chiesto di far cum dentro... "eh no mia cara", e così mi son fatto togliere il condom, pulitina e via con altri 2-3 min di bj intenso fino all'esplosione. Mi a lasciato sul letto tutto sfinito, mentre è andata a rispondere ad una chiamata (a dir la verità penso che erano arrivate 5-6 chimate, ma niente suoneria). Torna, mi ripulisce, mi rivesto, qualche chiacchierata per dirmi che ho degli occhi stupendi, che risiede a Bari e la sera fa molto tardi perchè fa anche la casalinga

.Saluto, mi accompagna e fa attenzione affinchè fuori non ci sia nessuno che possa vedermi.
In conclusione, da inesperto quale sono, non posso dare un voto, ma posso dire che la mezz'ora è stata spesa bene, sono stato a mio agio, con una bella gnocca biondona che ha fatto tutto ciò che io le ho chiesto (tranne kiss, ma non li ho chiesti e non li volevo!). Sicuramente da un punto di vista professionale ci sa fare, la stanza (scannatoio) era piccola, ma graziosa, climatizzata e una musica di sottofondo che veniva dal suo pc.Penso che con 100 e passa dia realmente il meglio di sè. Ma con 80 è un rapporto qualità prezzo davvero eccellente e il rischio di truffa è pari a zero. Tra qualche mese, quando passo da lecce, ci andrò nuovamente.
Oltre alla mia prima avventura da Punter è anche la mia prima recensione. Chiedo venia se ho sbagliato qualcosa ;-).