- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosa-russa-in-citt%C3%80-siwf31169593
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK. BBJ. DATY. RAI1. RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: stanga bionda, pelle chiara occhi chiari, seno una terza
passera rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128657xx
LA MIA RECENSIONE:
Ricevuto in perizoma e reggiseno, con le scarpe era quasi 1,87, mi fa accomodare cordialmente nell'appartamento, quando si è voltata facendomi strada ho visto la parte sottile del perizoma conficcata nel culo
conseguentemente mi è venuto su dritto come un'alberello.
Ti mette a proprio aggio quando si parla, intanto dopo aver consegnato il regalino mi calo le braghette e la raggiungo sul letto, un po di carezze e FK ...dopo mi stacco e vado giù tra le gambe della bimba, apro la passera rasata e me la lecco come un sorbetto, lei si bagna io continuo e rimango attaccato per un po.
Passa sul fratello scoperto e me lo lecca e succhia in maniera bene fatta. la bocca è calda ed anche ben salivosa, successivamente cappuccio e missionaria a ripetizione, viene a seguire la pecorina sempre davanti, dopo cambio dritto ad anale, introduco il mio tosto lui...lo spingo deciso dentro e da li a non molto non resisto ed esplodo venendogli dietro.
Bella esteticamente, la prestazione posso dire una cosa ben fatta.
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosa-russa-in-citt%C3%80-siwf31169593
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK. BBJ. DATY. RAI1. RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: stanga bionda, pelle chiara occhi chiari, seno una terza
passera rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33128657xx
LA MIA RECENSIONE:
Ricevuto in perizoma e reggiseno, con le scarpe era quasi 1,87, mi fa accomodare cordialmente nell'appartamento, quando si è voltata facendomi strada ho visto la parte sottile del perizoma conficcata nel culo

Ti mette a proprio aggio quando si parla, intanto dopo aver consegnato il regalino mi calo le braghette e la raggiungo sul letto, un po di carezze e FK ...dopo mi stacco e vado giù tra le gambe della bimba, apro la passera rasata e me la lecco come un sorbetto, lei si bagna io continuo e rimango attaccato per un po.
Passa sul fratello scoperto e me lo lecca e succhia in maniera bene fatta. la bocca è calda ed anche ben salivosa, successivamente cappuccio e missionaria a ripetizione, viene a seguire la pecorina sempre davanti, dopo cambio dritto ad anale, introduco il mio tosto lui...lo spingo deciso dentro e da li a non molto non resisto ed esplodo venendogli dietro.
Bella esteticamente, la prestazione posso dire una cosa ben fatta.
Ultima modifica: