Appoggiando la cappella alla passera.....

Reaction score
1.114
Non parlo di pay perché non lo farei manco morto, ma secondo voi appoggiando la cappella sulle labbra si prende qualcosa? Mi spiego meglio, ho fatto una scopate l'estate scorsa con una amica di vecchia data, la mia sborata è stata così .....cazzo appoggiato al buco della passera, mi sono segato e le sono venuto dentro...un po' fuori un po' dentro. Con lei non ho paura, ma secondo voi è pericoloso per gonorrea o cose simili?

Be penso che per cose come gonorrea,clamidia o sifilide possa essere pericoloso se c'è il contatto, comunque è sicuramente un rischio molto basso.Poi se è un amica che conosci bene,che si controlla e di cui ti fidi dovresti stare tranquillo

non esclusivamente con la penetrazione.
La puoi prendere anche per contatto, logicamente prolungato, non l'attimo della venuta e basta.
ciao

Qualche volta lo struscio sulla passera capita, penso che qualcosa si possa sempre prendere ma il campo medico non è il mio settore.
Ciao

Ultima modifica:
Non per dissentire, ma ammesso che in questa situazione esista un rischio, quella che ha rischiato di piú é lei!

Non per dissentire, ma ammesso che in questa situazione esista un rischio, quella che ha rischiato di piú é lei!

Esatto.

O meglio, non si capisce bene la preoccupazione quale sarebbe.
La gonorrea, nella donna, dovrebbe essere localizzata alla cervice. Ecco perchè in caso di cunnilingus si rischia ancor meno, rispetto alla fellatio, per chi pratica la stimolazione, parlando di eventuale trasmissione poi alla gola.

Però è anche vero che, in caso di gonorrea del soggetto femminile sintomatico, poi le secrezione dovrebbero scendere ed essere presenti praticamente anche sui genitali esterni.
Perciò, in caso di penetrazione, il rischio c'è e probabilmente rimane, in qualche misura, anche appoggiando il pene sui genitali esterni.

Però, come detto all'inzio, m'è venuto il dubbio che la preoccupazione di John Doe fosse il contrario: in caso di gonorrea al pene del maschio, se si trasmette anche alla partner in caso di eiaculazione sui genitali esterni.
Anche qui, a mio modesto parere, rischio basso ma virtualmente presente (specie se poi parla anche di penetrazione).

Ma tu eri malato Jonh? O lo era lei? Qualcuno dei due o entrambi ha accusato sintomi.
Nel maschio comunque, dovrebbe essere nella maggior parte dei casi sintomatica. E' difficile che un uomo non se ne accorga.

A me è capitato che una pay me la strofinasse a cavalcioni lungo l'asta scoperta (probabilmente le garbavo) e rimasi con il pensiero x molto tempo immaginando chissà quali mst, x fortuna non ci furono conseguenze .

La cosa più probabile che si può prendere in questo modo è l'herpes genitale e la sifilide. Ovviamente è necessario che sulla vagina sia presente la manifestazione dell'herpes e, per la sifilide, il sifiloma.

Indietro
Alto