Approvazione del post

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
322
Quando devo rispondere da tablet o smartphone ad un messaggio privato e spesso anche dal computer, mi appare una finestra dicendo che quel contenuto non può essere inviato perchè contiene spam o contenuti non idonei (o qualcosa del genere, non mi ricordo di preciso). Ma di fatto non è così, perchè rispondo a cose inerenti alla discussione e proprio quattro parole in croce, perchè mi secca scrivere tanto. Dal tablet e telefonino non riesco a fare lo screenshot e da computer non so fare per potervi inviare la finestra che mi appare.
Tante volte sono costretto a rinunciare a rispondere, perché magari rispondendo solo semplicemente "si" mi appare questa benedetta finestra che mi impedisce di inoltrare perché contiene spam o contenuti non idonei.
Potete aiutarmi per favore, tenendo presente che non sono un genio nei computer???
Grazie per l'aiuto.

Reaction score
1.387
Non credo di aver capito il problema ma penso che tu stia usando Apple/ios?
Puoi spiegare meglio?

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
322
  • Creatore Discussione
No. Android. Invece il computer è un vecchio windows 7

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.488
Dopo che invio un commento, ultimamente, appare talvolta un avviso nel quale, in sostanza, si viene avvertiti che 'Il commento è in fase di approvazione dell'Amministrazione e al momento è invisibile agli altri utenti'.
Vale solo per i commenti piú lunghi?
Vale per quegli utenti che sono stati richiamati dall'Amministrazione o per ogni utente?
Se non sono i due sopra citati quando e per quali motivi compare questo avviso?

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
855
Gentili iscritti,

stiamo testando il nuovo sistema antispam. E' probabile che contenuti presenti in piattaforme esterne a PUNTERFORUM vengano inseriti in coda di moderazione per prevenire la pubblicazione di materiale indesiderato. Grazie dell'attenzione.

Commenta
Reaction score
1.387
Adesso è tutto chiaro

Gentili iscritti,

stiamo testando il nuovo sistema antispam. E' probabile che contenuti presenti in piattaforme esterne a PUNTERFORUM vengano inseriti in coda di moderazione per prevenire la pubblicazione di materiale indesiderato. Grazie dell'attenzione

Commenta

Genfer

UOMO
Membership
Reaction score
303
È successo anche a me: ero intenzionato a chiederne informazioni, ma sono stato preceduto.
Segnalo tuttavia che il mio commento che era stato posto in coda di moderazione conteneva solo un link ad un profilo pubblico di un amministratore, ed un link interno a PunterForum, senza collegamenti esterni.

Il commento era questo.

Grazie per l'attenzione.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Accaduto anche al sottoscritto, giorni fa, postando un testo sul mio "Stato" della pagina personale, nel quale avevo pubblicato un link ad articolo di giornale. Avevo intuito fosse dovuto al link, ma utile averne la certezza grazie alla domanda di Surjak

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.488
Gentili iscritti,

stiamo testando il nuovo sistema antispam. E' probabile che contenuti presenti in piattaforme esterne a PUNTERFORUM vengano inseriti in coda di moderazione per prevenire la pubblicazione di materiale indesiderato. Grazie dell'attenzione.
Grazie per il chiarimento.

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
855
È successo anche a me: ero intenzionato a chiederne informazioni, ma sono stato preceduto.
Segnalo tuttavia che il mio commento che era stato posto in coda di moderazione conteneva solo un link ad un profilo pubblico di un amministratore, ed un link interno a PunterForum, senza collegamenti esterni.

Il commento era questo.

Grazie per l'attenzione.
Relativamente alla discussione che ha indicato, è specificato nel primo messaggio di Jessica, che il thread è premoderato.

Commenta
Reaction score
61
Anche io da iOS/Safari ho lo stesso problema! E non riesco ad interagire con chi mi scrive. I messaggi privati vengono sempre identificati come spam (anche un banalissimo “Ciao come va?”)
Scritto più volte allo staff mi è stato risposto ormai il 17 Ottobre
.quote.
Buongiorno,

Attualmente non ci è possibile modificare le impostazioni antispam.
Segnaliamo il Suo problema all’assistenza tecnica. Grazie.
.unquote.

Ad oggi non ho soluzioni… speriamo 🤞 bene

Commenta
Alto