Quando devo rispondere da tablet o smartphone ad un messaggio privato e spesso anche dal computer, mi appare una finestra dicendo che quel contenuto non può essere inviato perchè contiene spam o contenuti non idonei (o qualcosa del genere, non mi ricordo di preciso). Ma di fatto non è così, perchè rispondo a cose inerenti alla discussione e proprio quattro parole in croce, perchè mi secca scrivere tanto. Dal tablet e telefonino non riesco a fare lo screenshot e da computer non so fare per potervi inviare la finestra che mi appare.
Tante volte sono costretto a rinunciare a rispondere, perché magari rispondendo solo semplicemente "si" mi appare questa benedetta finestra che mi impedisce di inoltrare perché contiene spam o contenuti non idonei.
Potete aiutarmi per favore, tenendo presente che non sono un genio nei computer???
Grazie per l'aiuto.
Tante volte sono costretto a rinunciare a rispondere, perché magari rispondendo solo semplicemente "si" mi appare questa benedetta finestra che mi impedisce di inoltrare perché contiene spam o contenuti non idonei.
Potete aiutarmi per favore, tenendo presente che non sono un genio nei computer???
Grazie per l'aiuto.