Toccate un tasto per me dolente....
Come ben sapete, il mio rapporto con la mia ex favorita, fino ad allora idilliaco, si guastò per un appuntamento da lei malamete mancato. Rimpiango ogni giorno la mia reazione e la mia intransigenza su un fatto irritante, ma non così grave come mi era sembrato sul momento. E tuttavia, considerando che:
- a me spettava il compito di prenotare la stanza;
- l'appuntamento, fissato la settimana precedente per un MERCOLEDI' MATTINA alle 11, era stato da lei confermato LUNEDI' SERA;
- la stanza da me prenotata si trova a 5 minuti a piedi da dove lei vive;
- la cancellazione è avvenuta solo 15 minuti prima dell'incontro, con lei che mi dice di trovarsi a Lipsia (a minimo un'ora e mezza da Berlino) e che non sarebbe potuta essere lì prima delle 16;
- dopo la cancellazione e le conseguenti scuse erano passati 8 giorni, e lei non si era fatta più sentire,
parafrasando Alberto Sordi ne "Il marchese del grillo": posso essere ancora un po' incazzato per 'sto fatto?