Appuntamenti mancati

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Eppure @poll ossiede del talento.
Ad esempio: " C'era una volta una stronza oltre ogni limite di tolleranza " è un incipit geniale.
Fossi un editore, gli proporrei di pubblicare un libro Favole della buonanotte per puttanieri vissuti, best-seller annunciato?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
@JM30

Eppure @poll possiede del talento.
Ad esempio: " C'era una volta una stronza oltre ogni limite di tolleranza " è un incipit geniale.
Non sopporto più che quelle stronze delle dita scrivano da sole quando non ho un cazzo da fare.
Credevo che scrivere dell'attak le facesse smettere e invece no cazzo...adesso scrivono che rubo telefonini!!
Però no aspetta...sto @Lafayette scrive che ho talento...adesso faccio aprire dalle dita un 3D su quella stronza che mi ha denunciato e vediamo cosa dice:
Una volta ero da una stronza truffaldina.
Per puro caso in tasca avevo un tubo di silicone arrapato che cercava una porta da sigillare.....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Anni fa... Al inizio della mia carriera... Era il primo pomeriggio, ora di punta.. Decine di chiamate per chiedere informazioni... Uno prese appuntamento... Al ora di appuntamento mi chiama uno e dice,, ciao, sono arrivato,,... Lo feci entrare... Poi, ovvio, non rispondo al telefono mentre lavoro... Non era il tipo del appuntamento, ma uno che aveva chiesto info in giornata e si presentò alla porta...Il tipo del appuntamento non mi chiamò mai più... Invece il altro era un egocentrico arrogante con pochi soldi e pretese da Re... Succede?‍♀️

... succede perché non si guarda il numero di chi ha preso l’appuntamento è si fa entrare chi chiama nel frattempo.
Non mi pare uno splendore di correttezza.....

Mi cito per dare esempio di mia esperienza e reazione al buco rifilatomi dall’esercente di turno...
Tornato a casa con le pive nel sacco, in questo periodo con la penuria di peripatetiche, il piano B non è agevole e poi sarebbe un last minute come ripiego al buco subito, mentre mi piace di più prenotare in anticipo.
Caro @lewdovico grazie mille!

Che dire, settimana scorsa provai a organizzare per le 18:00 con l’Irina recensita a Faenza, ora a Cesena.
Contattata dopo pranzo, direi prima delle 13:00, mi confermò ed io mi raccomandai della puntualità per far girare tutti i miei casini / impegni ed anche perché mi sposto da altra città.
Giunto a Cesena e chiamata all’orario pattuito, l’overbooking m’ha fregato, nessuna risposta! Aspetto una decina di minuti e mi richiama dicendo se posso aspettare un altro quarto d’ora.
Ringrazio, ma declino la cosa non mi garba affatto e poi si farebbe troppo tardi, torno a casa.
Lungo il tragitto, m’ha cercato un paio di volte, forse sperando che io fossi rimasto in zona.

Certo orario un po’ incasinato, ma se la signora mette due annunci, deve poi sapere che le giornate non durano 48 ore!

bye. ?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Che incubo, è proprio la cosa che mi frena sempre dal giocare in trasferta ? hai voglia poi ad accontentarti del piano B, C o D...mi girerebbe il cazzo a manetta.

Secondo me le loft dovrebbero tutte lavorare su appuntamento per evitare casini e pretendere di non ricevere chiamate col numero privato(un pò per sicurezza un pò per evitare di confondere i clienti).
Io chiamo sempre 1 o più giorni prima per chiedere le info, prendo appuntamento e il giorno dell'appuntamento chiamo 30 min prima per confermare e avvisare che sto arrivando, un pò di serietà in ste cose male non farebbe da entrambe le parti, il tempo è prezioso sia per noi punter che per le pay.
Ti cito
Che incubo, è proprio la cosa che mi frena sempre dal giocare in trasferta ? hai voglia poi ad accontentarti del piano B, C o D...mi girerebbe il cazzo a manetta.

Secondo me le loft dovrebbero tutte lavorare su appuntamento per evitare casini e pretendere di non ricevere chiamate col numero privato(un pò per sicurezza un pò per evitare di confondere i clienti).
Io chiamo sempre 1 o più giorni prima per chiedere le info, prendo appuntamento e il giorno dell'appuntamento chiamo 30 min prima per confermare e avvisare che sto arrivando, un pò di serietà in ste cose male non farebbe da entrambe le parti, il tempo è prezioso sia per noi punter che per le pay.
Ti cito.

Io chiamo sempre 1 o più giorni prima per chiedere le info, prendo appuntamento e il giorno dell'appuntamento chiamo 30 min prima per confermare e avvisare che sto arrivando, un pò di serietà in ste cose male non farebbe da entrambe le parti, il tempo è prezioso sia per noi punter che per le pay.

Standing ovation...
E pensare che è come piace operare a me e nn sai quanti si innervosiscono per queste procedure...a molti nn piace programmare e nn piace dare la conferma mezz ora prima...
Nn so il perché...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.122
Località
Granducato di Toscana
Adesso che mi fai venire in mente.....
C'era una volta una stronza oltre ogni limite di tolleranza, opinione anche di amici punter, che ne aveva combinate di tutti i colori, un giorno ispirato al punto giusto mi armo di cacciavite e le stacco il citofono tutto (era solo il suo) e me lo sono portato via lasciandole il buco nel muro. Nello staccare si è aperto anche il portone e la porta di casa, non sono entrato, (in casa) il rischio era troppo grosso.
Magra soddisfazione in quanto dopo qualche giorno ne aveva messo uno nuovo e mi era scomodo passare di lì con una certa frequenza ad inizio pomeriggio o la sera ad incollarglielo.
Ma sei elettricista? :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
A me una volta è capitato di fissare un appuntamento con una pay a casa sua il giorno dopo. Mi aveva detto solo vieni in questo paese (1 ora di macchina). La mattina le chiedo tutto ok? Vedo che i msg non le arrivano neanche ma me me ingenuo (e infoiato) vado lo stesso sperando che magari all’ultimo guardasse il cellulare....eh niente...non mi ha mai più risposto.....io ho aspettato 30 all’ingresso del paese poi dino tornato in città e sono andato con un’altra.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
 
Commenta
Alto