APPUNTI DI COBRACAN 02-04-2022 - WELLCUM FKK, MA CHI LO FREQUENTA VERAMENTE?

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.733
Reaction score
7.517
APPUNTI DI COBRACAN

WELLCUM – FKK, MA CHI LO FREQUENTA VERAMENTE?

Sottotitolo

“MA E’ PROPRIO VERO CHE LE RAGAZZE SONO DEI MISSILI?”​



Buongiorno, a rischio di apparire moralista (che non sono), vi sottopongo una mia riflessione (non è una recensione), visti anche gli ultimi commenti (o meglio, l’assenza di commenti), ovviamente parlo in senso lato, non voglio citare casi specifici (anche se ne avrei a scamionate…), e anche non vorrei fare di tutta un’erba un fascio.

Mi è venuta questa riflessione perché nel corso degli anni si sono smarriti molti buoni amici, molte buone penne si sono eclissate, alcuni amici si sono purtroppo, ahimè, anche estinti e quando ricordo quello che ci si raccontava mi si stringe il cuore. Non tanto per quello che ci si diceva per quello che si fa in camera, quello è ovvio e di una banalità immensa, ma piuttosto ci si diceva di portare avanti una idea di liberalità, di vera democrazia, di apertura mentale alla moralità bigotta, di spiegare davvero quello che sono e che fanno le ragazze che lavorano, insomma di aprire i cervelli a quello che gli Fkk sono veramente. Comincio ad essere vecchio? Non credo, semplicemente osservo che le cose sono cambiate in peggio.

In generale le ragazze si adeguano a voi, diventano quello che volete, e non sono nulla di diverso di quello che volete, inutile lamentarsi o non scrivere, ormai sanno chi siete perché lo avete dichiarato se non esplicitamente, di sicuro lo avete fatto capire con i modi. Noi paghiamo per creare il nostro stereotipo ideale, ma non sempre si realizza come i nostri desideri vorrebbero, prendersela non serve a nulla se non ad imbruttirci dentro e ad annullare i benefici di alcune ore trascorse con delle belle ragazze.

Spesso le nostre dichiarazioni alle ragazze sono fatte con ingenuità (o negativamente, con una falsa idea di predominio su di loro, del tipo “Tanto io scrivo, e se sputtano il tuo lavoro è peggio per te…”, ma agendo in questo modo si appare solo spregevoli al loro sguardo, ed individui da fregare in ogni modo, o meglio da evitare come la peste bubbonica).

Ma stiamo parlando di donne, sono giovani è vero, ma non vanno sottovalutate, sono furbe di natura proprio perché femmine, e avendo molti rapporti nel loro lavoro, questa arte di “furbizia” è ancora più raffinata, oltre al fatto che è un legittimo mezzo di autodifesa e di sopravvivenza in un ambiente piuttosto ostile (perché oltre a difendersi dal cliente “pericoloso”, si devono difendere anche dalla collega di sgabello, che forse è più problematica di noi).

Inutile negarlo, noi tutti maschi, rispetto a loro, siamo scemi (senza offese, è un dato di fatto, e prima lo si comprende e meno danni subiremo), inoltre quando si entra nel locale, pare incredibile, diventiamo ancora più scemi di base. Le girls lo percepiscono, di conseguenza ci tengono per le palle (e, consentitemi, se voi glielo permettere, fanno pure bene, che poi lamenti postumi mi sembrano quasi patetici, chi ha le palle non deve piangersi addosso per propria colpa, e poi dare del “missile” ad una ragazza che, nella minima ipotesi avete scopato con gusto…provate a portarvi a letto uno di questi fiorellini nel mondo reale, e poi ditemi se riuscite, per dire…).

Come in tutti gli ambiti anche un Fkk è molto variegato (sia nella fauna femminile che maschile), si trova di tutto, sia a livello sociale (si passa dal pregiudicato, al presidente di chissà quale ditta…), sia a livello economico (si va dal “povero” come me, fino al ricco magnate…da non confondersi col magnaccia, che quello è un altro argomento).

Ultimamente, il locale mi pare “avariato” più che variegato, in particolare da parte nostra, lo dico senza tanti giri di parole, il deterioramento del locale nei rapporti umani è per la maggior parte colpa nostra, non tanto dovuto dalle ragazze che sono ritenute avide e meschine. Diventano avide e meschine solo se voi glielo permettete, se non le rispettate, e se vi dimostrate persone non degne (in estrema sintesi: “coglioni”).

Il locale non è un Fkk ma è una sorta di teatro pieno di attori che interpretano un ruolo, ma nessuno è veramente quello che fa vedere o dice di essere, e proprio negli ultimi mesi l’ho visto frequentato dal peggio che la società umana può produrre, soprattutto nella fauna maschile (diamo colpa ai lappari, diamo colpa alle discoteche chiuse, diamo colpa al Covid anche per questo? Cazzate, voglio essere chiaro, se uno dentro ha del marcio, questo non si risana).

Le cose sono due, o molti clienti sono veramente il peggio che si possa trovare, oppure, che è quello che io presumo, solo con l’idea del “io pago” la gente tira fuori il peggio di se stessa, senza ritegno, senza rispetto, senza umanità. E poi vi aspettate di trovarvi di fronte degli agnellini? Se vi comportate in malo modo, le ragazze vi spellano, siete voi gli agnelli sacrificali da scuoiare. Ci sbucciano come banane, e la nostra stessa buccia ce la tirano davanti ai piedi per farci anche scivolare, mica cazzi.

Forse anche il termine “arena” che viene usato, ed abusato, come consuetudine per definire la sala dove ci ritroviamo tutti (uomini e donne) mi pare una cazzata immane, ma fa entrare la gente nell’ordine di idee che è un luogo truce, dove ci si scanna e ci si fotte a vicenda (sì, si fotte, ma in camera e per motivi di lavoro), le arene sono luoghi di barbari propositi. Sbagliato questo termine, la sala è un paradiso per lo sguardo, è una galleria d’arte dove le opere sono magniFICHE, sono calde e sorridono, e sono giovani, e sono alla portata anche di quei poveracci che al di fuori una donna se la sognano, o la vedono col lanternino. Prima entrate in questa ottica positiva ed ottimistica, e prima avrete una convivenza migliore ed entusiasta col prossimo (almeno dentro le sale di un Fkk).

Nooo, io non sono un santo, forse io sono tra il peggiore di voi, ma ho il pregio di non scassare gli zebedei al prossimo, e resto un ottimista nonostante tutto. Ultimamente sembra che “scassare” sia lo sport preferito di chi frequenta gli Fkk, scassare l’anima di chi si è ritagliato una giornata di pace dal quotidiano.

Non si scrivono recensioni? Ma in compenso nel reale si scassa di gran lunga la minchia direttamente sul posto. Se non si scrive, mi sta bene, se non vi va di farlo, non fatelo, fate i lurker, che infondo il lurker è come un guardone, se legge senza disturbare io accolgo volentieri anche lui (non me ne voglia lo staff del forum).

Chi entra in Fkk per ubriacarsi, molestare le ragazze, e ancora peggio, molestare me con lesione della mia tranquillità o con lo scarso rispetto, beh, vi dico: ma statevene a casa, gli Fkk non sono fatti per voi, studiate cosa è un FKK e con che spirito lo si deve frequentare, perché fino ad ora avete sbagliato tutto.
…ma cosa ve lo dico a fare? Mi pare di essere Don Chisciotte contro i mulini a vento, con tanti buoni propositi nei confronti di chi non comprenderà mai. Ci provo.

Non mi infastidisce quello che leggo, mi da fastidio quello che non leggo (ma non scrivete per forza, per carità, il mio è un modo di dire), spiego meglio, mi innervosisce parecchio quello che non leggo ma che vedo sul posto, e certi clienti, certi clienti, certi clienti…immaginate, non parlo perché rispetto il prossimo, ma certi sono talmente maleducati che cacciarli via a calci in culo dall’Austria sarebbe un danno per l’Italia perché ci rientrano, non serve il green pass, serve la green card tipo americana, se non ne sei munito non sei bene accetto…

In ultima analisi, fatevi un esame di coscienza, rendetevi conto che non siete un unicum nell’universo, cerchiamo di convivere in armonia tra di noi, e rispettate chi lavora, le ragazze sono sex-workers, non sono lì per piacere, sono lì per mille loro motivi (spesso realmente pesanti e tristi, a volte solo per scopo di lucro…di che sta loro dietro…) e per loro è difficile restare allegre se noi ci presentiamo come gentaglia, cercate di non avere del vuoto dentro di voi, mostrate l’umanità che avete e cerchiamo di volerci davvero bene, poi qualche piccola incomprensione ci può stare, andiamo tutti in Fkk per placare i nostri demoni, per trascorrere degli istanti di pace e per godere la vita, la vita che vi rammento essere breve ed incognita.

Date retta ad un ignorante come me, chissà che le giornate trascorrano meglio…
Scusate se vi ho annoiati di questa non recensione, ma a volte ritengo sia più utile scrivere una sensazione che dare dei meri dati tecnici di ragazze.

Un abbraccio a chi non se la è presa a male, ma ha compreso il senso positivo del mio intervento.
 
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Ottima riflessione.. e condivido in pieno, però gli unici che possono rimediare a questo non siamo noi che vediamo e facciamo presente certi comportamenti, ma dovrebbe farlo chi gestisce il tutto.. ma a loro va bene che entri ogni sorta di cliente (90 euro) e che si ubriachino a suon di 10/15 euro a bicchiere.. e se altri clienti vorrebbero solo qualche ora di pace e relax che si fottano.. tanto basta guadagnare.
E poi non metterei sul piedistallo nemmeno tutte le ragazze.. se uno le tratta male loro si comportano di conseguenza (giustamente).. se uno le tratta bene loro lo prendono come un coglione perchè è timido o senza palle.. alla fine anche loro sono solo zoccole che vogliono guadagnare tanto e con il minimo sforzo.. chi se ne frega se il cliente non si trova bene.. tanto in sala ce ne sono altri 100 da missilare..
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.133
Località
Titano
APPUNTI DI COBRACAN

WELLCUM – FKK, MA CHI LO FREQUENTA VERAMENTE?

Sottotitolo

“MA E’ PROPRIO VERO CHE LE RAGAZZE SONO DEI MISSILI?”​



Buongiorno, a rischio di apparire moralista (che non sono), vi sottopongo una mia riflessione (non è una recensione), visti anche gli ultimi commenti (o meglio, l’assenza di commenti), ovviamente parlo in senso lato, non voglio citare casi specifici (anche se ne avrei a scamionate…), e anche non vorrei fare di tutta un’erba un fascio.

Mi è venuta questa riflessione perché nel corso degli anni si sono smarriti molti buoni amici, molte buone penne si sono eclissate, alcuni amici si sono purtroppo, ahimè, anche estinti e quando ricordo quello che ci si raccontava mi si stringe il cuore. Non tanto per quello che ci si diceva per quello che si fa in camera, quello è ovvio e di una banalità immensa, ma piuttosto ci si diceva di portare avanti una idea di liberalità, di vera democrazia, di apertura mentale alla moralità bigotta, di spiegare davvero quello che sono e che fanno le ragazze che lavorano, insomma di aprire i cervelli a quello che gli Fkk sono veramente. Comincio ad essere vecchio? Non credo, semplicemente osservo che le cose sono cambiate in peggio.

In generale le ragazze si adeguano a voi, diventano quello che volete, e non sono nulla di diverso di quello che volete, inutile lamentarsi o non scrivere, ormai sanno chi siete perché lo avete dichiarato se non esplicitamente, di sicuro lo avete fatto capire con i modi. Noi paghiamo per creare il nostro stereotipo ideale, ma non sempre si realizza come i nostri desideri vorrebbero, prendersela non serve a nulla se non ad imbruttirci dentro e ad annullare i benefici di alcune ore trascorse con delle belle ragazze.

Spesso le nostre dichiarazioni alle ragazze sono fatte con ingenuità (o negativamente, con una falsa idea di predominio su di loro, del tipo “Tanto io scrivo, e se sputtano il tuo lavoro è peggio per te…”, ma agendo in questo modo si appare solo spregevoli al loro sguardo, ed individui da fregare in ogni modo, o meglio da evitare come la peste bubbonica).

Ma stiamo parlando di donne, sono giovani è vero, ma non vanno sottovalutate, sono furbe di natura proprio perché femmine, e avendo molti rapporti nel loro lavoro, questa arte di “furbizia” è ancora più raffinata, oltre al fatto che è un legittimo mezzo di autodifesa e di sopravvivenza in un ambiente piuttosto ostile (perché oltre a difendersi dal cliente “pericoloso”, si devono difendere anche dalla collega di sgabello, che forse è più problematica di noi).

Inutile negarlo, noi tutti maschi, rispetto a loro, siamo scemi (senza offese, è un dato di fatto, e prima lo si comprende e meno danni subiremo), inoltre quando si entra nel locale, pare incredibile, diventiamo ancora più scemi di base. Le girls lo percepiscono, di conseguenza ci tengono per le palle (e, consentitemi, se voi glielo permettere, fanno pure bene, che poi lamenti postumi mi sembrano quasi patetici, chi ha le palle non deve piangersi addosso per propria colpa, e poi dare del “missile” ad una ragazza che, nella minima ipotesi avete scopato con gusto…provate a portarvi a letto uno di questi fiorellini nel mondo reale, e poi ditemi se riuscite, per dire…).

Come in tutti gli ambiti anche un Fkk è molto variegato (sia nella fauna femminile che maschile), si trova di tutto, sia a livello sociale (si passa dal pregiudicato, al presidente di chissà quale ditta…), sia a livello economico (si va dal “povero” come me, fino al ricco magnate…da non confondersi col magnaccia, che quello è un altro argomento).

Ultimamente, il locale mi pare “avariato” più che variegato, in particolare da parte nostra, lo dico senza tanti giri di parole, il deterioramento del locale nei rapporti umani è per la maggior parte colpa nostra, non tanto dovuto dalle ragazze che sono ritenute avide e meschine. Diventano avide e meschine solo se voi glielo permettete, se non le rispettate, e se vi dimostrate persone non degne (in estrema sintesi: “coglioni”).

Il locale non è un Fkk ma è una sorta di teatro pieno di attori che interpretano un ruolo, ma nessuno è veramente quello che fa vedere o dice di essere, e proprio negli ultimi mesi l’ho visto frequentato dal peggio che la società umana può produrre, soprattutto nella fauna maschile (diamo colpa ai lappari, diamo colpa alle discoteche chiuse, diamo colpa al Covid anche per questo? Cazzate, voglio essere chiaro, se uno dentro ha del marcio, questo non si risana).

Le cose sono due, o molti clienti sono veramente il peggio che si possa trovare, oppure, che è quello che io presumo, solo con l’idea del “io pago” la gente tira fuori il peggio di se stessa, senza ritegno, senza rispetto, senza umanità. E poi vi aspettate di trovarvi di fronte degli agnellini? Se vi comportate in malo modo, le ragazze vi spellano, siete voi gli agnelli sacrificali da scuoiare. Ci sbucciano come banane, e la nostra stessa buccia ce la tirano davanti ai piedi per farci anche scivolare, mica cazzi.

Forse anche il termine “arena” che viene usato, ed abusato, come consuetudine per definire la sala dove ci ritroviamo tutti (uomini e donne) mi pare una cazzata immane, ma fa entrare la gente nell’ordine di idee che è un luogo truce, dove ci si scanna e ci si fotte a vicenda (sì, si fotte, ma in camera e per motivi di lavoro), le arene sono luoghi di barbari propositi. Sbagliato questo termine, la sala è un paradiso per lo sguardo, è una galleria d’arte dove le opere sono magniFICHE, sono calde e sorridono, e sono giovani, e sono alla portata anche di quei poveracci che al di fuori una donna se la sognano, o la vedono col lanternino. Prima entrate in questa ottica positiva ed ottimistica, e prima avrete una convivenza migliore ed entusiasta col prossimo (almeno dentro le sale di un Fkk).

Nooo, io non sono un santo, forse io sono tra il peggiore di voi, ma ho il pregio di non scassare gli zebedei al prossimo, e resto un ottimista nonostante tutto. Ultimamente sembra che “scassare” sia lo sport preferito di chi frequenta gli Fkk, scassare l’anima di chi si è ritagliato una giornata di pace dal quotidiano.

Non si scrivono recensioni? Ma in compenso nel reale si scassa di gran lunga la minchia direttamente sul posto. Se non si scrive, mi sta bene, se non vi va di farlo, non fatelo, fate i lurker, che infondo il lurker è come un guardone, se legge senza disturbare io accolgo volentieri anche lui (non me ne voglia lo staff del forum).

Chi entra in Fkk per ubriacarsi, molestare le ragazze, e ancora peggio, molestare me con lesione della mia tranquillità o con lo scarso rispetto, beh, vi dico: ma statevene a casa, gli Fkk non sono fatti per voi, studiate cosa è un FKK e con che spirito lo si deve frequentare, perché fino ad ora avete sbagliato tutto.
…ma cosa ve lo dico a fare? Mi pare di essere Don Chisciotte contro i mulini a vento, con tanti buoni propositi nei confronti di chi non comprenderà mai. Ci provo.

Non mi infastidisce quello che leggo, mi da fastidio quello che non leggo (ma non scrivete per forza, per carità, il mio è un modo di dire), spiego meglio, mi innervosisce parecchio quello che non leggo ma che vedo sul posto, e certi clienti, certi clienti, certi clienti…immaginate, non parlo perché rispetto il prossimo, ma certi sono talmente maleducati che cacciarli via a calci in culo dall’Austria sarebbe un danno per l’Italia perché ci rientrano, non serve il green pass, serve la green card tipo americana, se non ne sei munito non sei bene accetto…

In ultima analisi, fatevi un esame di coscienza, rendetevi conto che non siete un unicum nell’universo, cerchiamo di convivere in armonia tra di noi, e rispettate chi lavora, le ragazze sono sex-workers, non sono lì per piacere, sono lì per mille loro motivi (spesso realmente pesanti e tristi, a volte solo per scopo di lucro…di che sta loro dietro…) e per loro è difficile restare allegre se noi ci presentiamo come gentaglia, cercate di non avere del vuoto dentro di voi, mostrate l’umanità che avete e cerchiamo di volerci davvero bene, poi qualche piccola incomprensione ci può stare, andiamo tutti in Fkk per placare i nostri demoni, per trascorrere degli istanti di pace e per godere la vita, la vita che vi rammento essere breve ed incognita.

Date retta ad un ignorante come me, chissà che le giornate trascorrano meglio…
Scusate se vi ho annoiati di questa non recensione, ma a volte ritengo sia più utile scrivere una sensazione che dare dei meri dati tecnici di ragazze.

Un abbraccio a chi non se la è presa a male, ma ha compreso il senso positivo del mio intervento.
Mi ero ripromesso di scrivere due righe all'indomani della lettura.
Poi il tempo è passato e l'ho ripreso ora.
Tutto condivisibile, per carità.
Della deriva della clientela parlo da molto nei vari Forum (moltissimo...così come delle ragazze e dei Forum), ma più di essere noi stessi clienti corretti, e riportare onestamente quanto vediamo ed il nostro pensiero, e' difficile poter richiedere qualcosa.
Certi interventi nei confronti di alcune persone sono compiti che spettano ad altri.
Mi auguro l'imminente apertura del "nuovo" Andiamo aiuti in questo senso.

Personalmente poi il termine "arena" mi piace.
Rammento che lo usò per primo MagicFly, grande penna e persona, in altro Forum nel febbraio 2009, all'incirca. Ed era un Gran Maestro Romantico (lo so, ai più non dirà nulla, ma un po' di memoria storica e di amarcord dei Forum non guasta e qui non è OT), quindi con connotazione quanto di più distante a intenzioni grandguignolesche si possa pensare.
Pertanto, pur attribuendo io moltissimo peso e importanza alle parole, direi che "arena", "missile", "orso bianco" oramai fanno parte del vocabolario dei Forum da lustri e più o meno tutto sappiamo subito di cosa si parla, appena si leggono.
Chiunque - e sarebbe libero di farlo, ci mancherebbe - potrebbe pure usare "sala comune" o altri sinonimi per i virgolettati sopra, ma - nel caso fosse un coglione - non credo che il termine usato cambierebbe di molto la cosa.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
behh io ragiono da fiero puttaniere dal 1994 vengo al wellcum per godermi l ambiente il relax l austria ecc se le ragazze sono buone scopate bene se è un missile pace,altro giro altra corsa
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
behh io ragiono da fiero puttaniere dal 1994 vengo al wellcum per godermi l ambiente il relax l austria ecc se le ragazze sono buone scopate bene se è un missile pace,altro giro altra corsa
Ma se tutti ragionano come te il locale diventa uno schifo,tutte iniziano a fare quello che vogliono
Ci vuole qualcuno che impone delle regole
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
secondo me invece sbagli se una ragazza è un missile dopo che l hai provata non ci torni,poi ripeto saro uno senza cuore ma in un bordello ci vengo per chiavarne il piu possibile e godermi l ambiente,mica credo nell amore
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
APPUNTI DI COBRACAN

WELLCUM – FKK, MA CHI LO FREQUENTA VERAMENTE?

Sottotitolo

“MA E’ PROPRIO VERO CHE LE RAGAZZE SONO DEI MISSILI?”​



Buongiorno, a rischio di apparire moralista (che non sono), vi sottopongo una mia riflessione (non è una recensione), visti anche gli ultimi commenti (o meglio, l’assenza di commenti), ovviamente parlo in senso lato, non voglio citare casi specifici (anche se ne avrei a scamionate…), e anche non vorrei fare di tutta un’erba un fascio.

Mi è venuta questa riflessione perché nel corso degli anni si sono smarriti molti buoni amici, molte buone penne si sono eclissate, alcuni amici si sono purtroppo, ahimè, anche estinti e quando ricordo quello che ci si raccontava mi si stringe il cuore. Non tanto per quello che ci si diceva per quello che si fa in camera, quello è ovvio e di una banalità immensa, ma piuttosto ci si diceva di portare avanti una idea di liberalità, di vera democrazia, di apertura mentale alla moralità bigotta, di spiegare davvero quello che sono e che fanno le ragazze che lavorano, insomma di aprire i cervelli a quello che gli Fkk sono veramente. Comincio ad essere vecchio? Non credo, semplicemente osservo che le cose sono cambiate in peggio.

In generale le ragazze si adeguano a voi, diventano quello che volete, e non sono nulla di diverso di quello che volete, inutile lamentarsi o non scrivere, ormai sanno chi siete perché lo avete dichiarato se non esplicitamente, di sicuro lo avete fatto capire con i modi. Noi paghiamo per creare il nostro stereotipo ideale, ma non sempre si realizza come i nostri desideri vorrebbero, prendersela non serve a nulla se non ad imbruttirci dentro e ad annullare i benefici di alcune ore trascorse con delle belle ragazze.

Spesso le nostre dichiarazioni alle ragazze sono fatte con ingenuità (o negativamente, con una falsa idea di predominio su di loro, del tipo “Tanto io scrivo, e se sputtano il tuo lavoro è peggio per te…”, ma agendo in questo modo si appare solo spregevoli al loro sguardo, ed individui da fregare in ogni modo, o meglio da evitare come la peste bubbonica).

Ma stiamo parlando di donne, sono giovani è vero, ma non vanno sottovalutate, sono furbe di natura proprio perché femmine, e avendo molti rapporti nel loro lavoro, questa arte di “furbizia” è ancora più raffinata, oltre al fatto che è un legittimo mezzo di autodifesa e di sopravvivenza in un ambiente piuttosto ostile (perché oltre a difendersi dal cliente “pericoloso”, si devono difendere anche dalla collega di sgabello, che forse è più problematica di noi).

Inutile negarlo, noi tutti maschi, rispetto a loro, siamo scemi (senza offese, è un dato di fatto, e prima lo si comprende e meno danni subiremo), inoltre quando si entra nel locale, pare incredibile, diventiamo ancora più scemi di base. Le girls lo percepiscono, di conseguenza ci tengono per le palle (e, consentitemi, se voi glielo permettere, fanno pure bene, che poi lamenti postumi mi sembrano quasi patetici, chi ha le palle non deve piangersi addosso per propria colpa, e poi dare del “missile” ad una ragazza che, nella minima ipotesi avete scopato con gusto…provate a portarvi a letto uno di questi fiorellini nel mondo reale, e poi ditemi se riuscite, per dire…).

Come in tutti gli ambiti anche un Fkk è molto variegato (sia nella fauna femminile che maschile), si trova di tutto, sia a livello sociale (si passa dal pregiudicato, al presidente di chissà quale ditta…), sia a livello economico (si va dal “povero” come me, fino al ricco magnate…da non confondersi col magnaccia, che quello è un altro argomento).

Ultimamente, il locale mi pare “avariato” più che variegato, in particolare da parte nostra, lo dico senza tanti giri di parole, il deterioramento del locale nei rapporti umani è per la maggior parte colpa nostra, non tanto dovuto dalle ragazze che sono ritenute avide e meschine. Diventano avide e meschine solo se voi glielo permettete, se non le rispettate, e se vi dimostrate persone non degne (in estrema sintesi: “coglioni”).

Il locale non è un Fkk ma è una sorta di teatro pieno di attori che interpretano un ruolo, ma nessuno è veramente quello che fa vedere o dice di essere, e proprio negli ultimi mesi l’ho visto frequentato dal peggio che la società umana può produrre, soprattutto nella fauna maschile (diamo colpa ai lappari, diamo colpa alle discoteche chiuse, diamo colpa al Covid anche per questo? Cazzate, voglio essere chiaro, se uno dentro ha del marcio, questo non si risana).

Le cose sono due, o molti clienti sono veramente il peggio che si possa trovare, oppure, che è quello che io presumo, solo con l’idea del “io pago” la gente tira fuori il peggio di se stessa, senza ritegno, senza rispetto, senza umanità. E poi vi aspettate di trovarvi di fronte degli agnellini? Se vi comportate in malo modo, le ragazze vi spellano, siete voi gli agnelli sacrificali da scuoiare. Ci sbucciano come banane, e la nostra stessa buccia ce la tirano davanti ai piedi per farci anche scivolare, mica cazzi.

Forse anche il termine “arena” che viene usato, ed abusato, come consuetudine per definire la sala dove ci ritroviamo tutti (uomini e donne) mi pare una cazzata immane, ma fa entrare la gente nell’ordine di idee che è un luogo truce, dove ci si scanna e ci si fotte a vicenda (sì, si fotte, ma in camera e per motivi di lavoro), le arene sono luoghi di barbari propositi. Sbagliato questo termine, la sala è un paradiso per lo sguardo, è una galleria d’arte dove le opere sono magniFICHE, sono calde e sorridono, e sono giovani, e sono alla portata anche di quei poveracci che al di fuori una donna se la sognano, o la vedono col lanternino. Prima entrate in questa ottica positiva ed ottimistica, e prima avrete una convivenza migliore ed entusiasta col prossimo (almeno dentro le sale di un Fkk).

Nooo, io non sono un santo, forse io sono tra il peggiore di voi, ma ho il pregio di non scassare gli zebedei al prossimo, e resto un ottimista nonostante tutto. Ultimamente sembra che “scassare” sia lo sport preferito di chi frequenta gli Fkk, scassare l’anima di chi si è ritagliato una giornata di pace dal quotidiano.

Non si scrivono recensioni? Ma in compenso nel reale si scassa di gran lunga la minchia direttamente sul posto. Se non si scrive, mi sta bene, se non vi va di farlo, non fatelo, fate i lurker, che infondo il lurker è come un guardone, se legge senza disturbare io accolgo volentieri anche lui (non me ne voglia lo staff del forum).

Chi entra in Fkk per ubriacarsi, molestare le ragazze, e ancora peggio, molestare me con lesione della mia tranquillità o con lo scarso rispetto, beh, vi dico: ma statevene a casa, gli Fkk non sono fatti per voi, studiate cosa è un FKK e con che spirito lo si deve frequentare, perché fino ad ora avete sbagliato tutto.
…ma cosa ve lo dico a fare? Mi pare di essere Don Chisciotte contro i mulini a vento, con tanti buoni propositi nei confronti di chi non comprenderà mai. Ci provo.

Non mi infastidisce quello che leggo, mi da fastidio quello che non leggo (ma non scrivete per forza, per carità, il mio è un modo di dire), spiego meglio, mi innervosisce parecchio quello che non leggo ma che vedo sul posto, e certi clienti, certi clienti, certi clienti…immaginate, non parlo perché rispetto il prossimo, ma certi sono talmente maleducati che cacciarli via a calci in culo dall’Austria sarebbe un danno per l’Italia perché ci rientrano, non serve il green pass, serve la green card tipo americana, se non ne sei munito non sei bene accetto…

In ultima analisi, fatevi un esame di coscienza, rendetevi conto che non siete un unicum nell’universo, cerchiamo di convivere in armonia tra di noi, e rispettate chi lavora, le ragazze sono sex-workers, non sono lì per piacere, sono lì per mille loro motivi (spesso realmente pesanti e tristi, a volte solo per scopo di lucro…di che sta loro dietro…) e per loro è difficile restare allegre se noi ci presentiamo come gentaglia, cercate di non avere del vuoto dentro di voi, mostrate l’umanità che avete e cerchiamo di volerci davvero bene, poi qualche piccola incomprensione ci può stare, andiamo tutti in Fkk per placare i nostri demoni, per trascorrere degli istanti di pace e per godere la vita, la vita che vi rammento essere breve ed incognita.

Date retta ad un ignorante come me, chissà che le giornate trascorrano meglio…
Scusate se vi ho annoiati di questa non recensione, ma a volte ritengo sia più utile scrivere una sensazione che dare dei meri dati tecnici di ragazze.

Un abbraccio a chi non se la è presa a male, ma ha compreso il senso positivo del mio intervento.
@cobracan confermi di essere una persona di valore, che tratta sempre con rispetto le persone, indipendentemente dal loro genere e dalla loro professione, che sono e rimangono prima di tutto sempre esseri umani, con i loro difetti, i loro problemi, le loro gioie e i loro dolori.
Le "ragazze" splendide che abbiamo la fortuna di incontrare sono fiori appena sbocciati che ci vengono offerti su un piatto d'argento, e che dobbiamo saper valutare e apprezzare, ma che rimangono sempre e prima di tutto persone, che nella maggior parte dei casi hanno dovuto fare scelte durissime e terribili, per fuggire da condizioni di grande disagio economico, persone che spesso si sacrificano vendendo il loro corpo, l'unica cosa che possono e sanno fare, per dare un futuro a loro e alle loro famiglie, e talvolta anche ai loro bimbi, frutto di qualche prematura relazione sbagliata.
Inoltre molte ragazze, anche se frequentano eleganti FKK, risultano ancora sotto le grinfie di qualche pseudo fidanzato, che le controlla e le ricatta, e usa su di loro le peggiori violenze possibili, fino, ahimè, in qualche caso a picchiarle a morte, come avvenuto in tempi non troppo lontani.
Io frequento maggiormente la strada, che è ancora peggio, e la frequento di giorno, dove queste ragazze per il nostro esclusivo piacere rimangono seminude, su tacchi impossibili, per 8 ore filate, sotto il sole, il caldo torrido, il vento, il gelo, la pioggia, la neve, ad aspettare che qualcuno se le carichi e se le scopi in auto per 30 euro, persone che neanche si sognerebbero nella loro vita "normale" di poter stare con ragazze così belle e così giovani.
Eppure queste stesse persone talvolta le disprezzano, e pretendono sempre di più, e vogliono pagare sempre di meno, e poi si lamentano che vengono trattati in malo modo.
E vero, qualche volta le "ragazze" sono frettolose e scostanti, ma molto dipende anche dal nostro modo di porci e di presentarci.
Non dimentichiamo che per loro è un lavoro, non è un divertimento, ma anche loro preferiscono essere trattate con rispetto e gentilezza, e, quando succede, si può stare meglio in due.
Mi sono inizialmente spaventato a vedere quanto hai scritto, ma alla fine ho letto tutto e volentieri, perché ho condiviso ogni tua parola.
Noi non siamo certamente dei santi, e qualcuno ci vorrebbe anche fare passare per stupratori di giovani ragazze, ma io penso invece che noi rappresentiamo la loro unica possibilità di farcela nella vita, talvolta anche la loro unica possibilità di sopravvivenza.
Dentro ogni bellissima e sorridete giovane "ragazza" c'è un cuore che batte forte, e che spesso è spezzato e sanguina per ciò che ha subito e deve subire, solo perché magari è nata e cresciuta nel posto sbagliato.
Noi possiamo comprare il loro corpo ma non la loro anima, e tante di queste "ragazze", nonostante il lavoro che svolgono, mantengono un'integrità morale certamente superiore a quella di molti di noi, io per primo, e di molti conoscenti della nostra vita "normale".
Alla fine si può essere "punter" e gentiluomini, e anche loro comunque preferiscono amarci piuttosto che odiarci.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Ho letto tutte le vs. considerazioni che in buona parte condivido, io credo che andare pay sia come andare con la fidanzata con la sola differenza che si lascia fuori dal rapporto la componente sentimentale, per cui la ragazza che ci dona le sue grazie deve essere trattata esattamente come facciamo con le nostre donne "ufficiali". Io mi sono sempre comportato da gentiluomo, a volte ho pure regalato cioccolatini e/o fiori alla ragazza, da questo mio atteggiamento ho sempre ottenuto molto anche senza chiederlo o pretenderlo sia in termini di piacevolezza dell'incontro sia in termini di prestazioni, non che io lo faccia per ottenere qualcosa ma semplicemente perchè mi approccio a una donna ed è giusto esprimerle il mio rispetto. Per quanto riguarda i discorso locali, io non ho mai frequentato il wellcum perchè l'ho sempre ritenuto uno scannatoio volgare (opinione personale), bellissime ragazze ma rapporto social zero, sono sempre stato bene al casa carinzia forse proprio perchè difficilmente ci si trova il coglione di turno che tratta male le ragazze ma questo è un pensiero personale. Non credo sia peggiorato questo mondo come dice l'amico che ha aperto il thread ma semplicemente esprime quello che questo mondo ha e cioè volgarità e arroganza ma questo avveniva anche prima ma anni fa non esistevano gli FKK ma semplicemente i night dove il responsabile cacciava fuori a calci nel di dietro la gente di quel genere, quindi basterebbe che il responsabile guardasse meno il portafoglio e più il decoro e il rispetto per le sue ragazze.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.733
Reaction score
7.517
@cobracan confermi di essere una persona di valore, che tratta sempre con rispetto le persone, indipendentemente dal loro genere e dalla loro professione, che sono e rimangono prima di tutto sempre esseri umani, con i loro difetti, i loro problemi, le loro gioie e i loro dolori.
Le "ragazze" splendide che abbiamo la fortuna di incontrare sono fiori appena sbocciati che ci vengono offerti su un piatto d'argento, e che dobbiamo saper valutare e apprezzare, ma che rimangono sempre e prima di tutto persone, che nella maggior parte dei casi hanno dovuto fare scelte durissime e terribili, per fuggire da condizioni di grande disagio economico, persone che spesso si sacrificano vendendo il loro corpo, l'unica cosa che possono e sanno fare, per dare un futuro a loro e alle loro famiglie, e talvolta anche ai loro bimbi, frutto di qualche prematura relazione sbagliata.
Inoltre molte ragazze, anche se frequentano eleganti FKK, risultano ancora sotto le grinfie di qualche pseudo fidanzato, che le controlla e le ricatta, e usa su di loro le peggiori violenze possibili, fino, ahimè, in qualche caso a picchiarle a morte, come avvenuto in tempi non troppo lontani.
Io frequento maggiormente la strada, che è ancora peggio, e la frequento di giorno, dove queste ragazze per il nostro esclusivo piacere rimangono seminude, su tacchi impossibili, per 8 ore filate, sotto il sole, il caldo torrido, il vento, il gelo, la pioggia, la neve, ad aspettare che qualcuno se le carichi e se le scopi in auto per 30 euro, persone che neanche si sognerebbero nella loro vita "normale" di poter stare con ragazze così belle e così giovani.
Eppure queste stesse persone talvolta le disprezzano, e pretendono sempre di più, e vogliono pagare sempre di meno, e poi si lamentano che vengono trattati in malo modo.
E vero, qualche volta le "ragazze" sono frettolose e scostanti, ma molto dipende anche dal nostro modo di porci e di presentarci.
Non dimentichiamo che per loro è un lavoro, non è un divertimento, ma anche loro preferiscono essere trattate con rispetto e gentilezza, e, quando succede, si può stare meglio in due.
Mi sono inizialmente spaventato a vedere quanto hai scritto, ma alla fine ho letto tutto e volentieri, perché ho condiviso ogni tua parola.
Noi non siamo certamente dei santi, e qualcuno ci vorrebbe anche fare passare per stupratori di giovani ragazze, ma io penso invece che noi rappresentiamo la loro unica possibilità di farcela nella vita, talvolta anche la loro unica possibilità di sopravvivenza.
Dentro ogni bellissima e sorridete giovane "ragazza" c'è un cuore che batte forte, e che spesso è spezzato e sanguina per ciò che ha subito e deve subire, solo perché magari è nata e cresciuta nel posto sbagliato.
Noi possiamo comprare il loro corpo ma non la loro anima, e tante di queste "ragazze", nonostante il lavoro che svolgono, mantengono un'integrità morale certamente superiore a quella di molti di noi, io per primo, e di molti conoscenti della nostra vita "normale".
Alla fine si può essere "punter" e gentiluomini, e anche loro comunque preferiscono amarci piuttosto che odiarci.
Troppo buono, ho apprezzato molto le tue belle parole, grazie.
 
Commenta
Alto