ARABA - SCANDICCI/FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Reaction score
72
Re: (RECE) ARABA - SCANDICCI/FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Sono riuscito poi a contattarla ma ha detto che fà tutto coperto, no bbbj, perciò scartata.

Commenta
Reaction score
0

anche io sono riuscito a contattarla...idem come sopra tutto coperto...chi è riuscito ad avere l'appuntamento conferma che pratica scoperto?? magari se gli garba il tipo poi lo pratica :spiteful:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Con me orale scoperto 2 volte, o che abbia cambiato. Boh?

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

Winston_Blu ha scritto:
Anche con me orale scoperto e FK.
OK ALLORA POSTA QUI LA TUA RECE a beneficio della collettività

Commenta
Reaction score
72

Allora è proprio una zoccola!! A chi si e a chi no!! :biggrin:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

XRV 750 ha scritto:
Allora è proprio una zoccola!! A chi si e a chi no!! :biggrin:
Mettiamo che è novizia e ancora non ha affinato il mestiere

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... e522430303
CITTA DELL'INCONTRO: SCANDICCI - FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italomarocchina dall'annuncio, ma il lato marocchino non si vede
ETA': giovane direi 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

Riceve a Scandicci, se non conoscete la zona munitevi di navigatore o affidatevi alle vecchiette come ho fatto io :biggrin: ....
Fisso dal pomeriggio per le 22 30, mi dice che più tardi non può, mi spiegherà in seguito il motivo.
Arrivo puntuale alle 22 30 e lei mi stà aspettando, vestita in abiti comuni, per cui, sia per l'aspetto che per l'abbigliamento, sembra una normalissima ragazza, di quelle che in centro ne vedi a destra e a sinistra.
Direi che è più italiana che marocchina, i lineamenti sono quelli.
Mentre passo dal corridoio sento rumori da una stanza chiusa, arrivati nella sua camera da letto mi spiega che abita con diversi coinquilini, questo dev'essere il motivo dei diversi spazzolini, mi dice che stà cercando lavoro, e finchè non lo trova farà questo lavoro, per cui non so quanto ancora resisterà.
In camera da letto ci spogliamo, ci sdraiamo sul letto, e lei comincia un BBJ ben fatto, un po' di mano, qualche giochino con la lingua, e un movimento lento ma non troppo.
Dopodichè è il mio turno, faccio un po' di finering mentre intanto ci baciamo, non un bacio di quelli in cui si può sentire un certo trasporto ma comunque un FK, un po' di DATY, e poi passiamo in RAI1.
Cambiamo diverse posizioni, lei è molto disponibile, qualunque cosa chiedi, lei esaudisce. Nel mentre si vede che prova un certo piacere, cerca addirittura di trattenersi secondo me, non è una di quelle ragazze che finge teatralmente che io non sopporto.
Dopo un po' di su e giù, gli chiedo di concludere con un BBJ, con divieto di venirle addosso, per cui nel momento di concludere la avverto, lei si scansa, e io concludo.
Incontro tutto sommato positivo, ma io non ci torno, non è quello che vado cercando, le manca quel lato porco senza finzione che per me in una paygirl di fiducia è fondamentale.

Tanto vi dovevo.
ovviamente quello che ho raccontato è tutto un mio trip mentale che mi sono fatto nel caso fossi andato. Niente è reale, tutto è finzione.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
2

XRV 750 ha scritto:
Sono riuscito poi a contattarla ma ha detto che fà tutto coperto, no bbbj, perciò scartata.
Xr su questo dissento..la sua risposta è stata logica,è chiaro che nn vedendo la persona non si esponga piu di tanto..anche perchè lo stato igienico di un cliente lo può valutare solo vis a vis

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a contattarla, ma non c'è verso... la linea cade subito, come se il numero fosse disattivato. Peccato... un giro ce lo avrei fatto volentieri!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Saranno tornati i suoi dalle ferie...

Commenta
Reaction score
72

Chichibio ha scritto:
XRV 750 ha scritto:
Xr su questo dissento..la sua risposta è stata logica,è chiaro che nn vedendo la persona non si esponga piu di tanto..anche perchè lo stato igienico di un cliente lo può valutare solo vis a vis
Si, in parte hai ragione, però, in linea di massima quelle che al telefono dicono, e lo ribadiscono come ha fatto lei, che fanno tutto coperto così è, quelle invece che tengono alla pulizia al telefono dicono "se sei pulito non c'è problema" ed in genere anche quelle che dicono subito sì alla pulizia ci tengono ugualmente, questa almeno è la mia esperienza, lei probabilmente adotta un sistema diverso :unknw:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si è lei. Del ragazzetto però non ne sapevo niente. Comunque la persona che incontrai è lei.

Commenta
Alto