E' un po'che non mi si apre,appello ai naviganti... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto..in questo momento..va!!!(..grazie all'anonymizer ridirigente)eddyvedder ha scritto:http://www.arcaton.com/
limpido, solare, più facile di così.
sarà mica colpa del Sig. Norton?![]()
waxema ha scritto:Appunto..in questo momento..va!!!(..grazie all'anonymizer ridirigente)
![]()
P.s. se lo lancio diretto...da una pagina di browser..no...![]()
..e comunque non va già più...neanche da qui dentro....![]()
![]()
eddyvedder ha scritto:waxema ha scritto:Appunto..in questo momento..va!!!(..grazie all'anonymizer ridirigente)
![]()
![]()
noooo....non ci posso credereee! il tuo avatar...il mio eroe dei fumetti preferito !!!
za-gor-te-nay ! lo spirito con la scure!!
aahhyyyaaakkk
adesso avviso l'admin che voglio cambiare il mio nick in cico felipe cayetano y lopez y martinez y gonzales...
waxema ha scritto:eddyvedder ha scritto:waxema ha scritto:Appunto..in questo momento..va!!!(..grazie all'anonymizer ridirigente)
![]()
![]()
noooo....non ci posso credereee! il tuo avatar...il mio eroe dei fumetti preferito !!!
aahhyyyaaakkk
adesso avviso l'admin che voglio cambiare il mio nick in cico felipe cayetano y lopez y martinez y gonzales...![]()
..il mitico Bela Rakosi....io lo compravo dal 68.. nella originaria Collana Zenith..ma l'ho comprato anche nel formato a strisce....waxema ha scritto:eddyvedder ha scritto:waxema ha scritto:noooo....non ci posso credereee! il tuo avatar...il mio eroe dei fumetti preferito !!!
aahhyyyaaakkk
adesso avviso l'admin che voglio cambiare il mio nick in cico felipe cayetano y lopez y martinez y gonzales...![]()
già ...se non sbaglio è stato il primo numero a colori, sbaglio?
sai che ricordo ancora il primo numero di zagor che ho comprato? il n. 25 Zagor contro il Vampiro
waxema ha scritto:..il mitico Bela Rakosi....io lo compravo dal 68.. nella originaria Collana Zenith..ma l'ho compravo anche nel formato ma striscie....![]()
eddyvedder ha scritto:waxema ha scritto:..il mitico Bela Rakosi....io lo compravo dal 68.. nella originaria Collana Zenith..ma l'ho comprato anche nel formato a strisce....![]()
OK OK OK ho capito...in confronto a te sono un povero dilettante.
Allora vediamo un pò:
1) come si intitola il n. 6 della collana originale?
2) citami almeno 3 dei migliori amici che Zagor incontra periodicamente nelle sue avventure
3) dimmi il nome di quell'avversario che lo mise molto in difficoltà , che aveva quella dote particolare di apprendere in breve tempo le capacità di ogni individuo
waxema ha scritto:..sono un bastardo..!!!![]()
![]()
2) citami almeno 3 dei migliori amici che Zagor incontra periodicamente nelle sue avventure
3) dimmi il nome di quell'avversario che lo mise molto in difficoltà , che aveva quella dote particolare di apprendere in breve tempo le capacità di ogni individuo
Comunque è vero che lo leggo...dalle fanzine...e tutti quei personaggi..me li ricordo tutti...insieme ai non citati..!!eddyvedder ha scritto:eddyvedder ha scritto:waxema ha scritto:..sono un bastardo..!!!![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Zagor
ah ah ah...![]()
![]()
e vabbè:
1) i due sosia
2) ramath il fachiro, digging bill, tonka il capo dei mohahk
3) supermike
me l'hai tirata bene, però...proprio un bel bastardo![]()
...e tu non sei in ritardo ..di una settimana...dacche lo abbiamo chiuso l'OT..forse perchè ce ne eravamo resi conto...robxxx70 ha scritto:amici non siete un po' OT?![]()
Perche' non iniziate un topic sotto buco del cult? od altro?![]()