Oggi avevo voglia di un pò di sesso,così verso le 18:30 sono andato da evelin di magicanotte (di cui ho fatto subito la rece) e sinceramente non sono rimasto soddisfatto nè dalla ragazza nè dalla prestazione e così sono rimasto con un pò di amaro in bocca, così ho girellato per punterforum e l'annuncio di questa girl mi ha colpito, avevo voglia di farmi fare un BJ di quelli che ti tolgono i pensieri. Chiamo, la trovo, mi da le coordinate e parto.
Praticamente ha una sala d'aspetto vera e propria, lei è carina anche se le labbra rifatte le danno proprio un'aria da zoccola, è molto simpatica e ti mette subito a tuo agio, gli chiedo subito il BJ con CIM e lei mi dice che sono 50.
Tutto come da rece precedenti si lava, lenzuolo nuovo ecc..
Una Pompa da paura!!!
Succhia tutto fino alla fine poi si va a lavare e prima di far lavare me passa pure il disinfettante sul bidè.
A me è rimasta simpatica e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Praticamente ha una sala d'aspetto vera e propria, lei è carina anche se le labbra rifatte le danno proprio un'aria da zoccola, è molto simpatica e ti mette subito a tuo agio, gli chiedo subito il BJ con CIM e lei mi dice che sono 50.
Tutto come da rece precedenti si lava, lenzuolo nuovo ecc..
Una Pompa da paura!!!
Succhia tutto fino alla fine poi si va a lavare e prima di far lavare me passa pure il disinfettante sul bidè.
A me è rimasta simpatica e il rapporto qualità prezzo è ottimo.