- Reaction score
- 47
Qualche sera fa ho colmato questa mia lacuna,cioè di essere aretino DOCG e di non conoscere Evelina.Di sera,verso le 22,telefono,la trovo subito e mi presento.Suono e lei viene ad aprire dopo aver chiuso i cani in un cucinino,penso,o qualcosa del genere.La descrizione fisica è già stata fatta,non è il mio tipo,troppo appariscente,vestita e truccata da vera professionista.Comincia a spiegarmi il menù: normale per velocità urbana,bbbj finale con urbana + 20 . Io titubo,ma io titubo sempre,non accetto subito e lei:" Oh,se un te va bene unn'emporta tanto io lavoro uguale..." A sentire questa parlata delle nostre vallate,dopo tanto italo-brasiliano strascicato mi si apre il cuore. E allora le dico di cominciare che si vede il da farsi in corso d'opera.Lavata e a letto,anzi ,comincia in piedi e la sua bocca è proprio conformata per il ragazzo che mi prende quasi il controllo della situazione.Dopo un po' però lei prende il cappuccio e io: " o che fai,non è presto?" E lei:" Mhhh...Alò!!!! non me fare arrabbiare..." Mi incappuccia e si mette a pecora e mi chiede di trombarla.Subito comincia a mugolare e a berciare come un agnellino a pasqua,che vuole le palle dentro e che sono fantastico...insomma,capito,fretta e mestiere.Allora io prima di farmi prendere dal ridere,visto che mi avete parlato tanto bene del bbbj le chiedo di farmi finire in bocca.E lei si ferma e fa " Alo' che vedrai come lo faccio bene! " E per qualche minuto raggiungo uno stato di estasi mistica difficilmente raggiungibile con altri stratagemmi.Poi le vengo in bocca e lei continua con passione fino a che sente che mi sto completamente rilassando.Poi poco tempo per il social-time ,però mentre ci stiamo lavando mi racconta un po' della sua vita con il suo modo molto campestre di dire le cose.Al momento di pagare provo,ma solo per divertirmi,a tirare sul prezzo...e lei per avvalorare le 70 rose mi dice che per fare questi lavori ha delle spese,visite,prodotti per igiene,...insomma,è fantastica.Concludendo,è un'esperienza diversa dalle altre che ho provato,con una ragazza strana che per quello che riguarda altre cose è nella norma anche meno ( p.s. niente daty ...)ma quando usa la bocca non ha quasi rivali. E poi se la fai parlare un po' ti diverti anche,il che non guasta