Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
in effetti l'ho chiamata e mi ha detto che ora è fuori arezzo ma che torna domenica...indovinate dove?

esatto...!!!
via Concini!!!!

Commenta
Reaction score
77
era una gilf che ogni tanto compare dalle nostre parti ( vedi le rece), la quale dice che è di venezia e fa i pompini in gondola.... in realtà si tratta di una esperienza molto trash.... guarda nelle rece di arezzo, mi sembra che si chiami elena....

Commenta
Reaction score
46
no,nemmeno per idea.io infatti sono tornato indietro.poi la location era piuttosto squallida e lei poco disponibile.Ma essendo una fake...chissà che tu trovi un'altra persona ancora...non ci si può capire niente!!!

Commenta
Reaction score
11.152
no,nemmeno per idea.io infatti sono tornato indietro.poi la location era piuttosto squallida e lei poco disponibile.Ma essendo una fake...chissà che tu trovi un'altra persona ancora...non ci si può capire niente!!!

Questo e' un feedback ed e' sanzionabile a norma di policy.

Sarebbe piu' utile al forum se tu facessi una rece completa del non-incontro spiegando meglio le tue motivazioni

Commenta
Reaction score
11
L'unica cosa che esce fuori è che nel mese di aprile si trovava a Palermo sempre col nome Arianna e stesse foto, quindi una ricerchina nel forum alla sezione indicata potrebbe essere utile.

tt8414952fltt.gif

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto