Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
Non la conosco, ma a una ricerca su tineye non emergono corrispondenze con foto fake. Le immagini in se sono abbastanza plausibili

Commenta
Reaction score
221
Giovane sexy appena arrivata - Arezzo - Bakecaincontri

Ciao a tutti guardavo Bakeca oggi e mi è caduto un occhio ( in senso figurato ehh!:nea:)
su 2 annunci (stesso numerocell.) .

http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-sexy-arrapante-massaggiatrice-csbn103084210 e :
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-giovane-bravissima-ycse103083884

Allora ..ho chiamato e mi ha risposto , accento sudamericano dice venezuela e mi ha detto che parte da un 70 rose di regalo e mi ha indicato indirizzo .
Ho cercato le immagini e su Google il risultato è che una , è palesemente foto di modella russa , l'altra mi rimanda ad un sito incontri ( con recensione non proprio positiva ) dove la girls aveva altro num. cell.
Il tutto torna , eta' e nazionalita' , l'aspetto pero' è un po' un'incognita .
Boh ...

Per la precisione , il 2° link , che è foto palesemente fake .

Saluti _

Commenta
Reaction score
41
Commenta
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
0
ok non molto bella di viso e tette, belle cosce e bel culo sodo si presenta simpatica e disponibile parte da 50 e con 100 fa tutto al naturale, non ama i giovani che le danno poca sicurezza e si fida dei cazzi più attempati riguardo alle possibili malattie, ha una figa stretta e piacevole e devo dire che non sono riscito a durare molto a lungo, si muove bene e mi ha fatto sborrare dentro continuandoa muoversi fino al parziale smosciamento.

Viva il coglione del giorno!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto