Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao la persona che risponde al telefono è la stessa che è stata recensita in varie occasioni, anche da me.. Con annuncio su bacheca, nome Lisa italiana, foto fake, non ci sono in rete foto ne originali 100% ne photoshoppate, le foto, come le rece su E. F sono di altre persone. O rece create ad hoc. Ho telefonato e la voce è inconfondibile.he poi la location è la stessa...
Ad una prima impressione le foto fake su EF sono di una ragazza Brasileira.. Chissà chi è? :unknw:

Magari.. :whistle3:
Il problema è che il rate è decisamente alto.
Perlomeno per me, quando vado su queste girls, ho la "cattiva" abitudine di fare 1 ora.
Naturalmente c'è da considerare il fatto della conoscenza, non conoscendola bene ci sono alcuni dubbi. Prendere una missilata a 250 all 'ora, è una bella tranvata.
Le russe, comunque in genere non "tradiscono" :w00tmesalia:..... Mah.. Sono comunque in 2 e ricevono appena fuori città.
Fanno anche duo, sono new entry, I profili sono apparsi ieri pomeriggio su Arezzo...
Msg in English, via wzapp.
Altro non so.
Bohh... :ok:

ciao, vedendo un po' il profilo, ho il forte sospetto che una volta fosse un lui…è solo un'impressione magari mi sbaglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto