Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Ottobre 2021
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
43
Ma questo numero di telefono era di un'altra ragazza no? una certa izabel se si cerca su Google esce il suo annuncio. Betty dicevano si sarebbe ritirata a settembre ma vedo è ancora in giro
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Avete notizie su questa... non l'avevo mai vista....
Index +3935339370xx


Risolta:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
Telefono 3533582091
... Come avrai notato anche tu, le foto sono un collage di varie persone ,ad esempio
Valentina Sampaio
Rochelle Safford
....credo possa bastare. Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
toscana
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
toscana
Commenta
Registrato
31 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Toscana
Anche io ho provato diverse volte, ma non sono mai riuscito a parlarci...o non rispondeva o aveva il telefono spento....cmq ha più numeri...ne ho trovati almebo altri due con annunci simili...
Qualcuno ha altre notizie?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
31
Ciao, qualcuno ha testato o ha notizie attendibili di tale Naomi, ragazza di colore, segnalata su EF ad Arezzo in questi giorni? Sembrerebbe una gran gnocca e ci sono un paio di recensioni entusiaste su EA, ma non mi fido mai un gran che di quelle...
index: 3284024866
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
78
Sono due giorni che provo a chiamare ma non risponde mai.
Ieri ho visto l' annuncio anche su Bakeka e sinceramente ho deciso di desistere in quanto ho l' impressione che sia una macchinetta mangiasoldi con cui il divertimento non è proprio scontato.
In una delle foto pubblicate dice che parte da 100 per una cosa normale bocca e f.... :cautious:
Peccato, era tempo che aspettavo una bella nera
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
28
Sono due giorni che provo a chiamare ma non risponde mai.
Ieri ho visto l' annuncio anche su Bakeka e sinceramente ho deciso di desistere in quanto ho l' impressione che sia una macchinetta mangiasoldi con cui il divertimento non è proprio scontato.
In una delle foto pubblicate dice che parte da 100 per una cosa normale bocca e f.... :cautious:
Peccato, era tempo che aspettavo una bella nera

Se cerchi bene cè una mia recensione su Arezzo di molti anni fa con altro numero.
Fu un'ottima esperienza
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
31
Età
44
Anche io volevo incontrare questo bel cioccolatino ma, io che sono diffidente di mio, non capisco come mai una bellezza del genere abbia così poche recensioni.. qualcosa non mi torna, forse sbaglio, ma una bellezza del genere dovrebbe avere pagine e pagine di testimonianze come accade per le altre colored che conosco
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto