Numero di telefono: 3887519396
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887519396 - Annunci trans Roma zona Porta Maggiore - Ariadna
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Ariadna
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 176 almeno
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Durante una giornata di vento freddo me vibravano le chiappe, e allora non quale buona idea di farsi rompere le natiche?
Cerco cerco e cerco…
Lampadina… pronto?! Ariadna..?! Perdona por mi chiappa, puoi essere attiva per 100? Certo mi amor… e allora andiamo…
Parcheggio a culo davanti il portone e mi inserisco in un androne.. lì x lì non è stato facile perché lei mi dice “amor el primo portone a sinistra e sali al piano x..” vabbè non era quello, ma quello dopo… e vai di mezza scocciatura.
Lei bella devo dire eh… me gusta … le chiappa me vibra.. le mostro che comunque soy un bel guapito… e dopo aver apprezzato la sua lingerie je sposto quella specie di mutande che aveva addosso, e bummete esce un bel cazzone bello moscio….. che faccio indurire per bene …. E allora apprezza per bene tanto è vero che gli dico e propongo … ma due spruzzatine per me ce stanno?!? E allora lei “vediamo mi amor”… allora parte la sfida … mi faccio sculacciare per bene, mi tratta come una bambola … pecora, missionaria e nel mentre mi tocca.. e come se me tocca… dopo una 10ina di minuti mi dice adesso te esboro addosso… va bene mandrilla! E mi inonda il Petto …. Me pulisce e me fa “adesso esbora tu” il suo cazzo e comunque ancora barzotto e mi mette sopra di lei…. E dopo 2 minuti di orologio parte na schizzata da porta maggiore fino all’Olimpico che te dico fermate !!!!!!
Come atteggiamento all’inizio forse un po’ distaccata , forse por la primera volta que me dirigevo da lei….. però dopo un po’ si è sciolta.. ci tornerei? Solo se me dedica il suo nettare… alla fine il tutto si è svolto in meno di 30 minuti … se non 25?!? Forse l’incontro più veloce che abbia mai avuto con una trans… e comunque era di pomeriggio verso le 17….
Tanto vi dovevo, come sempre
Hasta la vista
Alla prossima mazza!!!!!