Ariana - C.I. - Marcelli - KAMIKAZE

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://vetrina.corriereincontri.it/...ntri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/ARIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NOME INSERZIONISTA: Ariana
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, molto probabile
SERVIZI OFFERTI: troppi... scopa senza condom...
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: sfiora la perfezione, velina style
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ma io dico... mi devo veramente incazzare come una iena.
Passiamo al racconto che è meglio sennò mi sale un'altra volta l'incazzatura.
Stamattina ero ad Ancona, faccio tutto di fretta, come al solito, per ricavare il mio "spazietto di tempo" da dedicare a me stesso. Iniziano le telefonate di rito, c'erano molte new entry questa settimana in loco. Ne chiamo 2 che mi dicono ricevono solo dopo le 17, che si devono sistemare.
Poi mi risponde questa bella vocina sottile, riceve a marcelli al recidence il "palo che illumina la via per le navi", le chiedo se fa anche bbj, come risponde di si mi fiondo.
Arrivo e parcheggio davanti un jeepone enorme targato ROM, solo quell'auto nei paraggi... mi vien voglia di scappare.... Vado al numero indicato e mi apre la porta una ragazza da sbavata, magra, con due tette da paura, un bel viso rotondo, lunghi capelli neri... Cazzo ci faccio l'abbonamento!!!
Andiamo al trombodromo ed è uno stanzino della grandezza del letto a 2 piazze, vestiti sparsi in giro nelle buste della spesa.
Mi dice, 50 coperto, le chiedo se fa bbj con cim o cif, mi risponde "si, tutto faccio, 70".
A posto, pago, lei va di la, ci spogliamo e scopro due tette esagerate, grosse, sode e naturali.
Solito fresh&clean, ed inizia un bbj... pessimo. Troppa mano, poca bocca, troppi denti, lingua assente neanche umido.
Penso sia meglio passare oltre, che una sega è più divertente, e le dico "dai scopiamo", lei si gira e... apre le gambe.
Inizia il dialogo:
- "che cazzo fai?"
- "e tu hai detto scopiamo!"
- "ma che cazzo scopi senza preservativo?"
- "si, certo, perchè?"
Da qui inizio ad insultarla pesantemente, prendo scottex e fresh&clean e mi pulisco l'uccello quasi a voler portare via uno strato di pelle, se c'avevo la carta vetrata pure quella usavo. Lei ha il coraggio di dirmi " ma che problema hai, non c'è pericolo", e lì prendo a dare calci alle sue buste, al letto, le dò uno spintone e la insulto a non finire...
Ho finito di vestirmi, la guardo seduta sulle sue ginocchia ed è veramente bellissima...
Tiro fuori altri 20 euro, e le dico "prenditi anche questi, ma adesso cazzo mi stai a sentire 10 minuti!".
Le dico tutto quello che può succederle, le chiedo perchè si giochi la sua vita e lei mi risponde "perchè guadagno di più"...
Tento ancora di spiegarle che è una figa da paura, che non c'è bisogno di scopare senza preservativo per guadagnare di più, basta comportarsi in un certo modo ed offrire delle prestazioni che meritino più soldi... Quando me ne vado sembra quasi convinta, ma il jeepone di fuori mi riporta alla realtà dei fatti: questa è la classica povera ragazza sfruttata, e la vogliono spremere a dovere. Una telefonata all'autorità sarebbe necessaria.

Io onestamente non so più che pensare, in 3 mesi è la seconda che mi capita ed inizio quasi ad aver paura di certi comportamenti.
Certamente posso dire una cosa a chi va a puttana chiedendo di scopare senza preservativo:
se una volta mi capita di trovarne una che mi dice " che problemi hai, di la c'è la mia amica che sta scopando con uno senza preservativo" oppure "quello che è appena uscito ha scopato senza", io vi prendo e vi do talmente tante di quelle mazzate che a puttane ci tornate tra 100 anni!
Prima o poi vi beccherò, luride teste di cazzo...
 
R

ruscianel

Ospite
Ospite
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE. ANDARTENE SENZA CONSUMARE NONOSTANTE L'INGRIFAMENTO E/O LA BELLEZZA DI CHI AVEVI DAVANTI TI FA' UN GRANDE ONORE!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
allucinante , non esistono altre parole credo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
pitroppo esostono anche cose impensabili che a me non passerebbero nemmeno nell' anticamera del cervello.
caspita di gente in giro c è ne veramente di pazza
onore al tuo comportamento.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Orca troia. :shok: Sarei dovuto andare ieri pomeriggio da questa che già in foto mi arrapava non poco!
Per fortuna poi ho optato per il trombodromo di zona lido di fermo.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Ciao ragazzi io sono il classico trollers!!
Ma di fronte a questa cosa che dice gigi non riesco a starmene qui senza ribattere!
Ti do pienamente ragione su tutto quello che dici..
pero' e' anche vero che tanta gente fa bj cabrio (compreso te mio caro!!) ignare di rischiare allo stesso modo di una scopata cabrio!!
Quindi non venire a dirmi che riempi di botte il primo che vedi che fa scopate cabrio, quando anche te (nella tua ignoranza) stai rischiando allo stesso modo facendo bj cabrio!
Ps non preoccuparti io nn sono di quelli che fa cabrio...preferirei farmi castrare piuttosto!!
Auguri!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
doppiozeta ha scritto:
Ciao ragazzi io sono il classico trollers!!
Ma di fronte a questa cosa che dice gigi non riesco a starmene qui senza ribattere!
Ti do pienamente ragione su tutto quello che dici..
pero' e' anche vero che tanta gente fa bj cabrio (compreso te mio caro!!) ignare di rischiare allo stesso modo di una scopata cabrio!!
Quindi non venire a dirmi che riempi di botte il primo che vedi che fa scopate cabrio, quando anche te (nella tua ignoranza) stai rischiando allo stesso modo facendo bj cabrio!
Ps non preoccuparti io nn sono di quelli che fa cabrio...preferirei farmi castrare piuttosto!!
Auguri!

Completamente in disaccordo con te, caro amico.
Sono uno di quelli che bjcabrioneggia e, di certo, non è che sia una pratica esente da rischi.
Ma da qui a dire che è uguale a far sesso senza protezioni, perdonami, ma ce n'è di strada.
E lo dico con cognizione di causa, fidati, che anche sul forum se ne è parlato più e più volte e anche con gente più che del mestiere.
Per questo ti chiedo di non seminare il panico più del necessario e, giustamente, di condannare assolutamente chi non usa il goldone nei rapporti rai1 e rai2.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Neanche se avesse una ferita che spruzzasse sangue, stile vampiro, potrei accettare una cosa del genere, tra sesso orale senza profilattico e sesso vaginale senza condom ci passa tutto l'oceano atlantico e anche un polo; per capire di quello che parlo basta solo pensare all'azione della saliva che e' un depotenziante perfetto :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
doppiozeta ha scritto:
Ciao ragazzi io sono il classico trollers!!
Ma di fronte a questa cosa che dice gigi non riesco a starmene qui senza ribattere!
Ti do pienamente ragione su tutto quello che dici..
pero' e' anche vero che tanta gente fa bj cabrio (compreso te mio caro!!) ignare di rischiare allo stesso modo di una scopata cabrio!!
Quindi non venire a dirmi che riempi di botte il primo che vedi che fa scopate cabrio, quando anche te (nella tua ignoranza) stai rischiando allo stesso modo facendo bj cabrio!
Ps non preoccuparti io nn sono di quelli che fa cabrio...preferirei farmi castrare piuttosto!!
Auguri!

Fare il punter è un "divertimento" che comporta rischi, chiunque vada a cercare sesso a pagamento è più o meno consapevole dei rischi che corre.
Però ci sono rischi e RISCHI.
Faccio BBJ, mi prendo sifilide e gonorrea... certamente MST non simpatiche, ma CURABILI e ben lontane dal contrarre HIV ed AIDS.
Ora lasciando perdere le percentuali di rischio si può riassumere:
- Vai con prostitute, rischi.
- Vai con prostitute, cerchi bbj, rischi di più.
- Vai con prostitute, vuoi trombare senza preservativo, sei un coglione idiota.

Poi possiamo andare a spulciare malattia per malattia, parassita per parassita, ma certe volte il discorso può anche essere meno specifico e più generale.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Quoto Gigi in pieno e al posto tuo avrei fatto lo stesso compreso il tentativo di indottrinare la fanciulla...ma purtroppo i coglioni idioti restano e anche se ne prendi a mazzate uno non risolvi il problema generale...di fronte all'offerta più alta c'è sempre una girl che sceglie di dimenticarsi del rischio e gli idioti continuano a divertirsi e come tutti sappiamo non c'è medicina per l'idiozia...che dire di più?
CAP
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
doppiozeta ha scritto:
Ciao ragazzi io sono il classico trollers!!
Ma di fronte a questa cosa che dice gigi non riesco a starmene qui senza ribattere!
Ti do pienamente ragione su tutto quello che dici..
pero' e' anche vero che tanta gente fa bj cabrio (compreso te mio caro!!) ignare di rischiare allo stesso modo di una scopata cabrio!!
Quindi non venire a dirmi che riempi di botte il primo che vedi che fa scopate cabrio, quando anche te (nella tua ignoranza) stai rischiando allo stesso modo facendo bj cabrio!
Ps non preoccuparti io nn sono di quelli che fa cabrio...preferirei farmi castrare piuttosto!!
Auguri!

scusami se te lo dico ma allora per quanto riguarda sesso e rischi ne sai veramente poco.
Poche volte mi capita il bbj, ma sinceramente tra un bj cabrio e una trombata senza goldone cè una differenza abissale.
meglio che ti informi meglio.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
ciao a tutti , mi sento di intervenire nella discussione per dire di andarci piano con gli allarmismi..........io personalmente non pratico quasi mai il bbj ,ma non per rischi di hiv, attenzione con il bbj non si puo contrarre aids e' quello che dicono tutti medici e non , lo stesso dice il telefono verde Aids , non e' classificato comportamento a rischio , al contrario lo potrebbe essere il daty ,anche se in maniera ridotta se non inquantificabile.
Rischi maggiorisono solo per gonorrea e sifilide che sono pero' facilmente riconoscibili e curabili con semplici antibiotici, piu subdola e' l'epatite B anche se e' veramente difficile beccarsela per un bbj.
QUindi occhio alle sparate.........cerchiamamo di dire le cose chiare.
Saluti

superputtaman
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Ciao ragazzi!Superputtaman ha detto una cosa giusta:comportamento a rischio potrebbe essere il daty, in maniera ridotta o meno ma di sicuro potrebbe essere un'azione a rischio!
Premesso questo, non sono qui per far polemica, assolutamente, anzi come si dice in gergo "siamo sulla stessa barca"...
L' unica cosa che non capisco e' avere questo comportamento paterno quando in realta' siamo proprio noi a far carburare questo meccanismo del prostituirsi a pagamento!
Quindi tornando a noi, facendo il daty si rischia, giusto? Il caro gigi non lo ha mai praticato?? (anche se praticato all'oscuro del fatto che sia un comportamento non sano)
In virtu' di questo quindi non e' il caso di avere atteggiamenti da paladini della giustizia...
Se ognuno di noi vorrebbe aiutare davvero queste ragazze, innanzitutto non ci andrebbe, cosi una volta per tutte non sarebbero piu' sfruttate; e in secondo luogo (come quando hai visto quella jeep fuori gigi e hai capito chi era il vero colpevole!) sarebbe da prendere a calci nel culo chi costringe quelle ragazze a fare quello che non vorrebbero mai fare!
Scusate ragazzi ma penso che ognuno abbia il diritto-dovere di esprimere il proprio pensiero...
sicuramente non e' verita' assoluta ma spero che faccia riflettere un po tutti noi!
Non voleva essere ne' una critica ne' un offesa, nel modo piu' assoluto..ripeto io rispetto il pensiero di tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
dexter75 ha scritto:
Giusto x info, ma Ariana ha il piercing sopra il labbro ?

Non mi sembra, ma potrei sbagliarmi

doppiozeta ha scritto:
Ciao ragazzi!Superputtaman ha detto una cosa giusta:comportamento a rischio potrebbe essere il daty, in maniera ridotta o meno ma di sicuro potrebbe essere un'azione a rischio!
Premesso questo, non sono qui per far polemica, assolutamente, anzi come si dice in gergo "siamo sulla stessa barca"...
L' unica cosa che non capisco e' avere questo comportamento paterno quando in realta' siamo proprio noi a far carburare questo meccanismo del prostituirsi a pagamento!
Quindi tornando a noi, facendo il daty si rischia, giusto? Il caro gigi non lo ha mai praticato?? (anche se praticato all'oscuro del fatto che sia un comportamento non sano)
In virtu' di questo quindi non e' il caso di avere atteggiamenti da paladini della giustizia...
Se ognuno di noi vorrebbe aiutare davvero queste ragazze, innanzitutto non ci andrebbe, cosi una volta per tutte non sarebbero piu' sfruttate; e in secondo luogo (come quando hai visto quella jeep fuori gigi e hai capito chi era il vero colpevole!) sarebbe da prendere a calci nel culo chi costringe quelle ragazze a fare quello che non vorrebbero mai fare!
Scusate ragazzi ma penso che ognuno abbia il diritto-dovere di esprimere il proprio pensiero...
sicuramente non e' verita' assoluta ma spero che faccia riflettere un po tutti noi!
Non voleva essere ne' una critica ne' un offesa, nel modo piu' assoluto..ripeto io rispetto il pensiero di tutti!
.

Il "caro Gigi" non pratica il daty e cerca di limitare il bbj all'intostamento iniziale ed alla liberazione finale.
Ma il mio discorso, mi sembrava di averlo spiegato, non era incentrato su "io non rischio, tutti gli altri si".
Come ho già detto ci sono rischi e RISCHI, puoi andare contro un muro ma cambia se ci vai correndo, in bicicletta, in moto senza casco, in moto col casco, in auto senza cintura, in auto con cintura.
Voler pagare di più per andare a 200kmh contro un muro, in moto, senza casco, secondo me è da coglioni, però rimane una mia opinione.
Diverso il punto di vista della ragazza: è giovane, inesperta della vita, cercare di fargli capire che può farsi pagare ugualmente di più rischiando molto di meno (e stavolta si in %), potrà sembrare un atteggiamento da paladino della giustizia, magari lo è pure, ma se lo facessimo tutti.... tutti (clienti ed esercenti) seremmo un pò più tranquilli.
Non credere che quella telefonata non l'abbia fatta.
 
Commenta
Alto