Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sapevo e vedo dalle precedenti ed anche recenti recensioni che il Fk faceva parte della dotazione offerta a tutti ma nella tua recensione non si dice niente! Sarà cambiato qualcosa?
Sinceramente non sò.
Ma è anche vero che non l'ho chiesto e soprattutto cercato. Diciamo che è una attività che se anche fatta dalla girl di turno, non sempre chiedo. Dipende da come mi girano. ::D
NOME INSERZIONISTA: Ariana
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/______________________-arianna-russa_______________-yb9q61400911
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': russia
ETA': secondo me più vicina ai 40 che ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 rai 2 bbj con cim daty dfk
SERVIZI USUFRUITI:tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:vista l'età bella donna, le tette forse non un granchè
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32728228xx
LA MIA RECENSIONE:
INCONTRO AVVENUTO CIRCA 2 SETTIMANE FA'
Viste le buone race contatto la signorina telefonicamente e fisso un incontro, la reperibilità è discreta anche se fà una cosa comune a molte, cioè se per qualche motivo non può o non vuole rispondere ti riattacca gentilmente il telefono in faccia (roba che odio).
Comunque arrivo in loco, solito giochetto del numero civico dall'altra parte della strada, poi mi apre, salgo e si materializza dinnanzi a me, la signorina è sicuramente una bella donna anche se non mi ha fatto proprio impazzire, le chiedo i servizi per 100 euro e si parte, si comincia col daty bello profondo anche se non riesce a bagnarsi, le dita si possono infilare ovunque, sia nella figa che nel culo, basta fare con delicatezza (come dice lei), da quel che ricordo 3 dita nella figa fino alle nocche e due nel culetto. Dopo averla analizzata bene bene si comincia un fk molto profondo dove lei partecipa attivamente poi il trombo prima a pecora poi in piedi con i tacchi (una mia fissazione) sia nella figa che nel culo. Col culo ci sà fare, nel senso che spesso mi capitano ragazze che stanno con la schiena curva al momento dell'atto e questo rende le cose difficili, invece con lei mi sono trovato bene (si vede che ce l'ha bello sfondato).
Ho finito con un bel bbj fatto bene e una bella cimmata in cui la girl ha preso tutto in bocca e me lo ha ripulito bene bene (non ho neanche avuto bisogno di ripulirmi), unica cosa un pò negativa dopo circa 15 minuti mi ha chiesto (con molta gentilezza) se stavo per venire (io ero arrivato un pò in ritardo, forse aveva altro cliente).
Non ho aggiunto nulla di nuovo rispetto a race precedenti, comunque esperienza positiva che però non riproverò
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.