CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ariana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/ariana-2-63523
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi (dal vivo le pere sono meno grosse che in foto)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Tutto a parte rai 2 e fingering
SERVIZI USUFRUITI: Daty, bj rai 1 smorza e pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: una favola fatta realtà
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32701919xx
LA MIA RECENSIONE:
Era un pò che volevo farle visita, viste tutte le belle parole spese dai colleghi punter. La chiamo prima di partire, lei risponde subito, mi spiega dove si trova e la raggiungo facendomi un bel pò di chilometri. Arrivo in loco, la chiamo e mi guida per portarmi all'ingresso della sua abitazione, situata al primo piano di una bella palazzina. Mi apre questa ragazza che lascia senza fiato, bellissima, acqua e sapone, con uno sguardo stupendo, un viso angelico, alta, snella, mora, capelli lisci lunghi, sembra davvero un angelo sceso sulla Terra. Bacini di rito, ma io sono senza parole, non mi vengono fuori altro che complimenti. Stupenda, lei sorride al mio elogiarla. Mi offre il bagno. Lei ha una cagnolina che chiude in bagno altrimenti nel rapporto rompe la palle, anche se non ha abbaiato al mio ingresso. Si va a preparare (si denuda e arriva solo con reggiseno e perizoma con dei tacchi vertiginosi) e io non arrivo altro che a baciarle il mento, si china per darmi qualche bacino a stampo. Mi chiede subito l'obolo di 70 euro che verso senza batter ciglio. L'appartamento è molto pulito, tutto in ordine, si vede che è una che ci tiene molto. Ci sdraiamo sul letto dove lei mi bacia un pò dappertutto, nel mentre mi ficca le sue tette in bocca, mi accarezza il mio uccellino che nel frattempo diventa di marmo, mi dà precise indicazioni che se voglio posso toccare tutto tranne che mettere dita dentro la patatina o nel culo. Io mi "accontento" di sentire la sua dolce pelle di quel suo corpo da favola (potrebbe fare la modella, la velina, l'indossatrice o qualunque altra cosa con quel corpo), mi gomma e inizia un pompino di tutto rispetto con dei bei affondi che si sentono e danno parecchia soddisfazione. Mi monta su e io mi godo alla grande questo angelo, succhiando le sue belle tette e sentendola ansimare. Scende e mi dà un'altra succhiatina all'uccello. Si mette pecorina dove non riesco a trattenermi guardando quel fantastico panorama.
Mi sdraio, lei si occupa delle mie pulizie di rito, sempre con il sorriso sulle labbra. E' la fidanzatina che ognuno di noi vorrebbe avere, bellissima, dolce, premurosa e simpatica. Un sogno. Mi chiede se può segnarsi il mio numero di cellulare così da sapere che se la richiamo può star tranquilla, ha visto che sono un tipo affidabile. Io acconsento, dicendole che tornerò di sicuro a trovarla e trombarla.
Saluti finali e via per il rientro verso casa.
Che dire, in definitiva è andato tutto bene, ma .... c'è un ma, dalle foto le tette sembrano molto più grosse, in effetti le sue sono perfette ma non raggiungono la misura che mi aspettavo, avrei voluto qualcosa di più grosso!!!! Si, lo ammetto, sono un tettomane, mi piaccione le tette grosse e rifatte!!!!
Questo è solo un piccolo neo che non ha inficiato assolutamente quello che è stato l'incontro con la bella Ariana.