Escort ARIANNA 3398221099

Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
20
Reaction score
61
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Arianna
idef- 93799
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Un pò pattinate ma veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Daty, Rai1, Spagnola, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, Daty, Rai1, Spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna imponente, alta circa 170 cm con due belle tettone naturali.
ATTITUDINE: porcella un pò frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3398221099

LA MIA RECENSIONE:

Volevo ringraziare criceto67 per la recensione che ha fatto. Condivido in pieno quello che ha scritto.
Questa la mia esperienza avvenuta un paio di settimane fa nella precedente visita a Vicenza. La ragazza gira molto il nord italia e sta di solito una settimana nello stesso posto e poi si muove.
Contattata in mattinata per un appuntamento verso pausa pranzo.
Tutta la conversazione si è svolta via Whatapps, lei ha risposto subito....conversazione piacevole, ho chiesto una foto per verificare la veridicità delle foto ma mi ha risposto che lei non manda selfie.
Tuttavia mi ha assicurato che le foto che ci sono in giro sono le sue al 100%, io ero un pò titubante.
Comunque all'ora prestabilita mi faccio trovare sotto il suo appartamento, mi apre la porta e appena entrato mi mette la lingua in bocca e mi saluta.
Lei è praticamente solo in mutante con le tette al vento. L'appartamento è molto buio, infatti non riesco a vedere bene come è fatta fisicamente. Mi porta in camera dove c'è un pò di più luce e la vedo meglio.
Lei è una bella donna, alta sui 170 cm e imponente, ma non grassa, diciamo un bel donnone con due belle pere naturali che sono fantastiche, io starei li a leccarle tutto il giorno.
Forse il viso non è propriamente come quello delle foto, avendo la faccia leggermente segnata, ma niente di che.
Subito mi propone una cosa a tre con l'amica che gentilmente rifiuto perchè ero stracarico e sapevo che sarei durato molto poco data il suo fare da porcellina. Senza fare contrattazione tiro fuori 70 euro e glieli porgo....qui noto una faccia un pò delusa, ma non dice niente e prende i soldi.
Ancora vestito si mette a 90 e mi struscia il suo fondoschiena sul mio birillo che faticava a stare fermo....inizia a spogliarmi e il mio amico è già di marmo.
Chiedo il bagno per darmi una rinfrescata ma lei dice che non serve, ha visto che sono pulito e le va bene così. Mi butta sul letto e mi monta sopra.
Io inizio a leccarla ovunque e lei prende il gommino e inizia un BJ notevole.
Dopo un pò vedo che prende il mio amico e inizia a infilarselo tra le gambe e dopo qualche stantuffamento io lo tolgo e gli chiedo un pò di pausa altrimenti sarei venuto e non me la sarei gustata.
Cambiamo posizione e la distendo per fare un pò di daty, ma lei mi interrompe subito perchè mi dice che vuole scopare. Diciamo che vuole fare un pò la furbetta e accelerare l'incontro....allora via di missionaria....dopo un pò sento che sto per cedere quindi gli chiedo se posso terminare con una bella spagnola visto il davanzale che si ritrova è quasi d'obbligo.
Lei allora mi scapuccia e si mette il mio birillo in mezzo a quella montagna di carne e inizia una Spagnola però con l'aiuto della mano.....dopo un pò esplodo e le innondo tutto quel ben di dio....lei non fa una piega.
Prende delle salviette e ci puliamo. Mi concede il bagno per darmi una ripulita e mentre mi rivesto facciamo una bella conversazione.
In conclusione lei è una donna che a me fa molto sesso, ha un modo di fare da vera porcella e ha due tette che sono stupende, nell'atto pratico però secondo me tende un pò a velocizzare e a farti capitolare il prima possibile.

Saluti
 

Allegati

  • 77daacff8b34072481d28f1f9d719576_pp.jpg
    77daacff8b34072481d28f1f9d719576_pp.jpg
    29,6 KB · Visite: 19.464
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Valutazione sintetica 4 su 5 quasi 5.
NOME Marianna

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: treiste
NAZIONALITA': Argentina
ETA': indefinibile attorno ai 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale fatta eccezione per il normale fotoritocco fatto durante un photoshooting serio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk light, bj bbj pussy licking 69 cowgirl doggy titfuck cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 per cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, solo appena piu curvy e morbida, sodissima, seno spettacolare.
ATTITUDINE: easy, divertente e maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE Architettoniche mezza rampa e ascensore

Stanco di una serie di mezzi bidoni vado abbastanza sul sicuro e mi rivolgo a Marianna, di cui esiste ampia e veritiera documentazione.
Reperibilità notevole anche via Wazzapp, sempre gentile e non sbrigativa. Lei mi dice che va da una cosa base a 70 e 100 per una cosa tranquillità senza mercanteggiare. Opto per la tranquillità. Domenica tarda mattinata e, mi reco lì armato di un paio di briooche,vista l'ora e per mantenere il clima scherzoso instaurato sin dal primo contatto. Riceve in noto residence zona stazione.
Nella classica penombra appare la stessa persona della foto (qualche curva più ma nei posti giusti), contemporaneamente nel mio campo visivo la didascalia brazzers. In canotta e slip, tue tette enormi e naturali piazzate in faccia e bacio caldissimo, senza che quasi poggio il sacchetto con le brioche.
Sa decisamente il suo mestiere ed è molto solare e simpatica. Mi inizia a spogliare e si denuda e solo a quel punto parliamo di regalino... Diabolica. Letto e via. Bj prima scoperto poi coperto, baci tanti palpate tante, fichetta depilata e non risparmiata da mie lappate, poi lei sopra che mi soffoca di tette, poi doggy poi spagnola magistrale con inevitabile mia capitolazione in mezzo a quella clamorosa 6ta naturale. Che dire.. Ci tiene che si stia bene con lei ed è una parecchio attiva. Ci vogliono energie per gestire tanta roba..
Non ho indagato se fa anche rai2 ma onestamente con ste due paraboliche di fronte non ci ho minimamente pensato.
Insomma.. Simpatica, totalmente padrona dello spirito del suo mestiere e bona.
Resta fino a mercoledì. So già che mi mancherà!
 

Allegati

  • Screenshot_20200210_140247.jpg
    Screenshot_20200210_140247.jpg
    44,3 KB · Visite: 216.962
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ 3,5 dai

INSERZIONISTA: Arianna
CITTA': trieste
NAZIONALITA': argentina
ETA': booh, sui 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei, al netto della patinatura e d photoritocco.
SERVIZI OFFERTI: al cell tutti, parte da 70
SERVIZI USUFRUITI: fk, petting, hj, bbj e bj, 69, fuck , massag , bacetti, cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 x mezzora-40, 150 per gfe e 1 ora, + extra per altro
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 m
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, giunonica chubby ragazzona latina, alta 170 cm, una 5a o sesta bella grossa di tette, curvy e bel culone, pelle morbida, sovrapp di un 5-8 kg , visetto meno carino che in foto
ATTITUDINE: discreta, profession ma partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini e ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3333476454 , 33334764xx 3398221099 index 33982210xx


RECE:
Buona /discreta esperienza con una professionista seria e concreta, che ha il dono di un seno naturale morbido e burroso di rara bellezza che mi ha fatto impazzire e che mi lascia usare con piacevolezza. Per gli amanti delle tettone, di certo un must ...
riceve in solito residence di zona Stazione, scala Belvedere ....un loft che di solito porta sempre a lavoratrici di buon rispetto e dai ottimi risultati , ni miei ricordi e nelle mie esperienze. Riceve con una collega, carina e dotata, che poi scopriro' in una ulteriore sessione di trombo .....

Gioviale e calda al telefono, simpatica e seducente, mi invoglia ad andare a trovarla ...e tr...omBarla, con mille moine e voce carina, anche se un paio di volte al telefono è risultata confusa sul come e quando. La raggiungo, mi accoglie con tacco solido sui 12, scarpa nera lccata, vestaglina e sotto un body rosa che si slaccia facilmente, e dal quale mi permette fin da subito di allattarmi ai suoi seni esplosivi ...
Parte sottotono come fidansata e con bacetti leggeri e a stampo, poi in stanza si lascia andare .....stanza tutta bianca, pulita, forse non riscaldata a sufficienza, ma si fa presto a scaldarsi con lei...

Buon petting, fase GFE discreta sul 6+, il viso è normale, carino o no a seconda dei gusti, non una bellezza, ma è dal collo in giu che dà il suo meglio, sia per il seno generoso che per le forme curvy e grosse, il culone espressivo e delle cosce prosciuttine che si lasciano ciucciare e leccare fino all'interno coscia... Buon 69 e daty, pulita nel momento, anche il buchino del culo l'ho sentito profumato ....
spagnolona di rito, ma ho già paura di capitolare, da grande appassionato dei seni. - il bbj dura poco, nonost fossi passato dal bagno.....poi con mistero e accortezza mi riveste l'arnese duro con un'abile e rapida mossa di vestizione, srotolando alla Mandrake il condom trasparente ...non però i rossoni che dan fastidio per dire.
Buona la fase scopata, sia quando mi cavalca e mi dona le tettone sul viso, sia nel reverse cowgirl..... missio di un minuto, e sento d nuovo di stare per esplodere ....lei prova a velocizzare, ma io mi trattengo.
Alla fine pezzo forte della casa, quando si mette quadrupedica e come una cagna mi fa annusare la fichetta e il culone, mentre la monto da retro come un allupato, e mi aggrampo su quelle mammelle mastodontiche e burrose, che sembrano nate apposta per il sesso....
Duro 3 o forse 4 minuti, sento che.....
ne esco, mi srotolo e a sua sorepresa le vengo sul corpo..... atto finale da lei forse non desiderato, ma.... tant'è !!/?

Le foto sono decisam patinate e migliorative, ha un po' di panza e di fianchi, e cosciotte grosse, ma insomma il morfotipo e la morofologia della signorina sono quelli ....probabilmente con una lunga fidelizzazione e con una spesa ulter di 150 x ora e extra, si dedica e si concede con maggiore passione e dà anche il rai2....
Ma intanto bene così.

rece a Vicenza /vigonza qua: [LOFT GIRL] - Arianna

allego foto:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3333476454
Conformità dell'annuncio: E' lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Fe

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Arg
Età apparente: 30-34
Descrizione fisica: Formosa, seno 5 misura, labbrone carnose
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: fk, daty, bbj, 69, anal rimming, rai1 (dice che rai2 non lo fa...dice)
Durata dell'incontro: 40 min door-to-door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE

Incontrata alcune mattine fa. Devo ammettere che avevo letto recensione della tipa su altra città e la cosa mi aveva incuriosito per cui mi sono abbastanza fidato e mi è andata bene. Risponde gentilmente al telefono con vocina squillante e mi dice che riceve in via Luigi Galvani (zona Doro) in appartamento ormai stranoto a noi puttanieri estensi.
Mi dirigo là dove arrivo dopo circa 20 minuti, parcheggio facilissimo proprio sotto casa, chiamo e salgo.
Lei è esattamente quella delle foto, a mio avviso bel viso con labbrone carnose, tettone imponenti, formosa ma non grassa, tacco alto con zeppa da zoccolona.
Incurante di pandemie varie mi spara subito la lingua in bocca come approccio che io ovviamente apprezzo, e poi comincia a chiedermi cosa voglio fare. Rispondo che io sono un ragazzo di campagna tutto pane e salame e mi accontento della normalità e lei chiede 100 che io le dò senza alcun tipo di contrattazione.
Anche se docciato e sbarbato vado in bagno (ormai quell'appartamento lo conosco bene) e quando torno in camera lei è tutta nuda e sorridente sul letto. Mi fiondo addosso a lei e comincio a slinguazzarla ovunque, mi prendo pure del porco, ma sembra proprio che a lei queste mie attenzioni non dispiacciano affatto, per cui continuo a leccarle la patatina rasata e profumata di fica ed il buchetto del culo che, nonostante lei dica che non lo usi, mi sembra abbastanza morbido e, a mio avviso, in grado di ricevere dei bei pezzi di carne. Magari dandole un aggiunta si può ottenere qualcosa, ma questa è solo una mia supposizione.
Passiamo a 69 con lei che lecca il mio culo e ci infila un dito ripetutamente facendomi andare in brodo di giuggiole poi dopo un pò di baciamenti vari in cui riesco anche a leccarle i piedi, mi ingomma con tranquillità e mi chiede come voglio montarla. Decido di metterla in piede e di infilarla da dietro per alcuni minuti fino a che sfinito dall'eccitazione vengo nel gommino baciandole la schiena liscia.
Social non particolarmente vivace, mi vado a lavare e saluto anche per questa volta.
Non mi sono trovato male, unico appunto è che la tipa, pur sapendoci fare molto bene ed essendo appassionata del suo lavoro, a mio avviso cerca un pò di accelerare i tempi di venuta, cosa tra l'altro che le riesce bene vista la figa che è.
Avsalùt ragazìt :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
36
Reaction score
105
Località
Trieste
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3398221099
Conformità dell'annuncio:98% ( foto di qualche anno fa, ma è Lei)
Città dove è avvenuto l'incontro:Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Arianna
Nazionalità:Argentina
Età apparente:30
Descrizione fisica:Tettona pazzesca, è tanta, ma nel modo giusto
Attitudine:hard
Reperibilità:WhatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:Fk accennati,leccare e ciucciare le tette,schiaffi sul culone
Servizi usufruiti:quelli sopra descritto
Durata dell'incontro:15 min ( per colpa mia )

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:difficile
Igiene dei locali:perfetta
Presenza di barriere architettoniche:scale e ascensore

LA MIA RECENSIONE

Rieccomi qui a distanza di 3 giorni dall'ultima scopata con una pay ( la grandissima Kiara da me recensita)....
EF in questo momento ci sta propinando una infinita' di ragazze 20.ni appartenenti a varie agenzie per lo più senza alcuna recensione e quindi l'esperienza mi dice di evitare .. quindi mi dirigo da un altro porto sicuro:Arianna.. argentina tutta tette, fisico "tanto" e al posto giusto.
Riceve nell'ormai noto residence in Scala Belvedere( secondo me uno dei più belli che ho frequentato in questi anni )
Arrivò all'ora stabilita, le scrivo e salgo al terzo piano..
Appena entro subito mani dappertutto, la appoggio alla porta, le metto le braccia in aria tenendosi alla porta stessa e iniziò a leccare e ciucciare quelle immense tettone ( lei gradisce) mani sul culo che schiaffeggio e lei si struscia.. passo in bagno per le pulizie di rito ( unico neo il classico rotolone di carta per asciugarsi)
Passiamo sul letto.. inizia con una spagnola fantastica ( era inevitabile).. poi mi ingoldona e mi monta: spettacolo idilliaco: mentre cavalca strizzo e ciuccio quelle tettone ( reali ), passiamo poi a pecorina: lo scenario è fantastico: quel culone e i fianchi mi mandano ai pazzi...
Sento che sto per venire allora mi sfilo il goldone e vengo sulle tettone: non potevo non farlo
Saluti di rito e via..

Ora per un po' di mesi mi do una calmata, lo prometto ..???
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2018
Messaggi
13
Reaction score
51
Località
Friuli Venezia Giulia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ 3

INSERZIONISTA: Arianna
CITTA': trieste
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non chiesto in quanto sapevo già viste le numrose recensioni
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Daty, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 sarebbero andati bene per quello che ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: viso ok, 1.70, poca pancia, culo grosso ma poca forma..
ATTITUDINE: frettolosa, finta porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini e ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3398221099, 33982210xx

La mia recensione:

Decido di provare Arianna visto che non ne ho mai avuto l'occasione. Ho letto le varie recensioni delle varie città in qui è stata e la maggior parte sono positive, nelle più recenti però viene detto che tende a mettere fretta. La chiamo e risponde ai primi squilli, non chiedo informazioni perché so già e mi metto d'accordo per vederci tra mezz'ora. Arrivo, solito stabile vicino alla stazione, chiamo e mi apre. Molto energica ad accogliermi ma a me non fa un gran effetto perché mi sa di finto. Dalle varie recensioni ho sempre letto un complimento per il culo ed è la cosa che più mi ha incuriosito. Non mi spigavo tuttavia perché dalle varie foto che pubblica negli annunci non ci sono foto ''dirette'' del culo. Quando sono entrato nel appartamento e l'ho seguita in camera mi è diventato chiaro il motivo della carenza di foto del culo. Senza forma, poco tondo, irregolare, asimmetrico (imperfezioni che si notano da in piedi). Le tette belle, come dalle decine di foto che si vedono negli annunci. Spiego cosa voglio: daty, fk, rai1 e mi dice che 70 vanno bene ma se li do 100 è meglio. Visto che era da tanto che non mi dedicavo a questo svago decido di pagare 100 per una roba ''meglio''. Passo in bagno per una rinfrescata e poi torno in camera. Iniziamo a baciarci e non passano 2 min che lei vuole passare al bbj, io dico di continuare ancora così. Baci poco coinvolti quasi noiosi dopo un po' . Decido di passare al daty ancora poco coinvolgimento ci sono momenti che sta girata dall' altra parte a guardare l'armadio. La faccio girare per giocare con il culo che visto da disteso è meglio. Stringo e lecco finché lei decide che basta ed è ora di passare a bbj. Le faccio che ha tanta fretta al che lei fa finta di non sentire e prosegue con la catena di montaggio. Bbj che diventa 69 giusto il tempo che sono bello duro. Messo il preservativo sale sopra e fa 6-7 colpi e mi fa passare alla prossima posizione. Siamo alla missionaria e dopo 2 min già mi basta ormai non mi diverto più, lei intanto mi invita alla prossima posizione ?. Le dico che non serve, che mi basta poco per venire e infatti vengo nel gommino. Chiedo di ripassare in bagno che offre senza problemi. Breve social e mi accompagna alla porta. Tutto sommato ho fatto quello che volevo, mi è dispiaciuto il fatto di aver pagato100 per un servizio da 70. Esperienza pos.... ok. Esperienza OK. Non ci torno.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3333476454
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: latina
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: Come da foto, alta, tettone fantastiche
Attitudine: ammOre ammOre
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì se ti va di camminare 10'
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE

Ho un debole per le donne abbondanti, non posso farmi mancare questa. La trovo nel solito residence vicino alla stazione, di cui ho sempre buoni ricordi. Arrivato, constato che le foto sono veramente sue, lei è quasi uguale. Chiedo i miei soliti servizi e concordiamo per 100, in linea col mercato. Lei è tanta roba, sotto tutti i punti di vista, sono estasiato, è pure molto soda, incredibile con quelle misure. Lei è molto attiva, ... forse troppo per i miei gusti. Io preferisco qualcosa di più tranquillo. Succhia bene, bisogna dirlo, ma non a lungo. Si fa baciare, ma non a fondo, conduce le danze, "ammore comm'è grosso, ammore, uhmm, uhmm"... avete capito. Si sbatte attorno al mio pisello, va bene ma non è proprio quello che cerco. Dopo pochi minuti comincia a chiedere se non sto venendo. Odio quando mi si mette fretta, quindi concludo ma non sono troppo soddisfatto. Peccato perché quel ben di Dio prometteva estasi divine.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
37
Reaction score
32
Località
Trieste
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3333476454
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 35
Descrizione fisica: giunonica con tette super
Attitudine: simpatica e sorridente
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 70 a 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: bbj, rai1, daty, Fk
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio molto difficile
Igiene dei locali: assoluta
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE

Forte dei super poteri della seconda dose di Astrazeneca e di una situazione personale favorevole, decido che è ora di rimettere il naso e non solo nel "puttanodromo" Triestino. Chiamo Arianna che mi risponde e mi indica la nota scala Belvedere. Ci sono andato ieri dopo le 21 ... telefono appena arrivato e mi apre ... una rampa di scale e senza prendere l'ascensore sono già arrivato. Mi accoglie solo con gli slip addosso e tette al vento ... e come la via, vi assicuro che è decisamente un "bel vedere" ... una quinta piena che per forma e consistenza sono degne di una ventenne. Le foto sono sue al 100%, la foto più recente ritengo sia quella con il vestito grigio. Lei è simpatica, sorridente e parla un ottimo italiano. Appena entrato inizia a baciarmi stile morosa invitandomi a mettere le mani su quelle due belle tette ... Entrati in camera e dato il regalo pattuito, cominciamo le danze con lei che comincia un BBJ con degli affondi ben fatti ... successivamente contraccambio io e le ho dato qualche colpo di lingua alla sua pussy, pulita e umida pronta a ricevere ... noto solo un suo cenno di ricrescita del pelo. Un giro di missionaria, uno a smorza candela e passiamo al finale dove prende dell'olio, mi lubrifica l'arnese e inizia una spagnola che finirà con una bella schizzata tra le tette. C'è tempo per un po' di social dove parliamo di mare e Barcola ... magari la si può incontrare li che prende il sole... Ancora due baci prima di uscire e via. Resta a Trieste per due settimane.
PS: potrebbe essere che non sia da sola ... di rimpetto alla stanza da letto c'è una porta che era chiusa che mi è sembrato ci sia qualcuno ma non ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
25
Reaction score
127
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:+393398221099
idef- 93799
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Conegliano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Tettona, tanta ma soda dappertutto
Attitudine: Vacca
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BBJ, Rai1, FK con 1 metro di lingua, COB, no rai2
Servizi usufruiti: Quelli sopra
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano

LA MIA RECENSIONE

Incontrata a CONEGLIANO, in appartamento pulito al primo piano di una stra-nota palazzina nella via del noto politico, filosofo, politologo, giornalista Antonio ......
Vabbè ... Chissene...
Entro e trovo il buoi. ECCO, MI VIENE IL TERRORE DI TROVARMI IL SOLITO BANCALE MANGIA SOLDI.....
Invece, una volta abituati gli occhi alla penombra vedo che riceve in vestitino a tema, che durerà poco sul suo corpo ( a me è toccato il vestitino da polizziotta), e ti infila subito la lingua in bocca. E non si stacca.
Ti spoglia quando sei ancora in piedi e ti bacia dappertutto. Come se non ci fosse un domani. E' veramente soda sia di culo che di gambe e con due tettone enormi. Poi ti prende per il pisello e ti porta in bagno x i lavaggi di turno.
Chiede il regalo....
E via di BBJ. Occhio che te lo succhia molto energicamente per farti venire subito e bisogna dirle di andarci piano. Si procede di 69, titjob vari (è brava in questo) poi Rai1 solite 3-4 posizioni e COB di spagnola. Mi raccomando fatela salire sopra di voi e vedete due dirigibili ballare mentre vi scopa.
Non sono ne un toro ne un leone a letto , ahimè, e per quelli che hanno + "cavalli" del sottoscritto trovare una manza del genere penso possa essere divertente.

Mi lavo, mi rivesto, due parole su Messi che copra l'Inter e sul greenpass ed arrivederci.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
88
Reaction score
71
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3398221099
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Udine
Età apparente: 30\35
Descrizione fisica: tette naturali 5\6 misura piene e sode, vita stretta, pancetta quasi inesistente, culo notevole
Attitudine: porca con la tendenza a farti venire subito
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: fk, bj, spagnola, rai 1
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: 2 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
Testata la scorsa settimana, appartamento sito vicino al palazzo della regione dove ho già incontrato Beatrice ed anche Rebecca la cilena. Fisicamente è una bomba: tettone naturali che è un piacere leccare, bel culo sodo da schiaffeggiare. Il viso dai lineamenti piuttosto pronunciati si confà al fisico. Per 150€ ho optato per la doppia venuta. Mi ha accolto con il vestito da poliziotta sexy ed infilandomi la lingua in bocca. Peccato che dopo 1 minuto si sia spogliata e li ho capito che il suo obiettivo e far sborrare il prima possibile il cliente. Con il fisico che si ritrova non ha certo problemi. Ha iniziato con un pompino ben fatto, rapido passaggio tra i meloni e poi si è issata sul mio membro. Lo sballonzolamento mammellare prima e la zinna da suggere poi mi hanno fatto capitolare in poco tempo. Rapidissima abluzione in bagno ed abbiamo dato il via al secondo round. Pompino e poi pecorina con lei posizionata davanti allo specchio, uno spettacolo. Ovviamente il suo tentativo era di farmi capitolare subito ma io non gli ho dato la soddisfazione. Abbiamo cambiato altre due posizioni ( lei sopra e missionaria ) fino a che mi ha detto è giunta l'ora. Prima spagnola con io disteso sul letto, conscio che così non avrei mai eiaculato, l'ho fatta sedere sul bordo del letto per continuare la spagnola. Questo è stato il momento che ho preferito, spagnola da film, lei che mi sputava sul cazzo e mi massaggiava le palle. Ho prolungato il tutto più che ho potuto per poi venire felice tra le sue tette.
Arianna ha un grande fisico che sfrutta a dovere per massimizzare l'afflusso di clienti, infatti quando sono uscito il collega punter era già pronto nella macchina parcheggiata dietro la mia, dimenticavo erano solo le 10:30 di mattina, penso che in altri orari si crei una coda. Peccato perché potrebbe modificare il suo comportamento e puntare ad un compenso anche maggiore offrendo un trattamento migliore più attento alle esigenze del cliente e meno sbrigativo.
Potrebbe essere da 5 stelle ma limito ad un 3 e mezzo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3398221099
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età apparente: A occhio, sulla trentina
Descrizione fisica: Ragazzona alta sull'1,75/1,80, robusta ma non grassa, settima misura naturale di seno, culo stile Brasil
Attitudine: Molto buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Non richiesto
Compenso concordato: 100 per 30' come da scheda annuncio
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: Fk a stampo con pochissimo uso di lingua, Daty, BBJ, Rai1
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra

LA MIA RECENSIONE

Noto questa girl tra le presenze su EF a Firenze / Prato per le sue caratteristiche fisiche e, leggendo le varie recensioni, osservo che tutte sono assai lusinghiere.
Approfittando di un giorno di ferie, fisso per il pomeriggio e mi reco a Prato presso il suo appartamento, all'incirca in zona Galciana.
Mi fa attendere 5 minuti fuori (per l'appunto è freddissimo......), poi mi apre.
E' vestita (si fa per dire) da poliziotta, ma dal vestito fuoriescono 2 perone fantastiche (settima misura naturale) sulle quali mi avvento come un falco spupazzandole in tutti i modi.
Cerco anche di limonarla, ma non concede purtroppo più di tanto contrariamente a quanto letto su altre recensioni.
Si spoglia tutta in men che non si dica e le lecco e mordo anche il culone abbondante, noto che comunque che ha la pancia bella tirata.
Mi offre il bagno e, dopo il lavaggio, mi fiondo sul letto dove mi attende.
Comincia a sbattermi le tettone in faccia e io ci soffio dentro a più non posso, poi mi pratica BBJ che però fermo dopo poco per paura di concludere subito.
Poi tocca a me leccarle il buchetto di Rai2 e quello di Rai1 completamente depilato.
Mi faccio mettere il condom e così la prendo mission succhiandole le tette e sbaciucchiandola, dopo la faccio mettere a pecos.
L'amico è un po' meno reattivo e, inizialmente, fatico a penetrarla ma, dopo annusata / leccata del buchetto di Rai2 propiziatoria, l'attrezzo si rianima ed inizia una furiosa pompata durante la quale ammiro anche la bella schiena tornita.
Arrivo al traguardo con soddisfazione e quasi urlando di piacere, facendola sorridere.
Dopo piacevole social time, lei è molto carina e simpatica, la saluto e le do appuntamento per quando verrà a Firenze.
Concludendo: ottima esperienza da 5 stelle e da ripetere.
Uscito dalla location ho avuto la sensazione quasi come di aver mangiato un bel fettone di torta farcita alla panna, considerata la burrosità della ragazza le cui caratteristiche fisiche sono quelle da me preferite.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
91
Reaction score
305
Località
friuli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3398221099
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste ( via udine )

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 38/40
Descrizione fisica: tette super
Attitudine: allegra e sorridente
Reperibilità: immediata anche wp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 70 a 150
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: bbj, rai1, daty, Fk
Durata dell'incontro: 38'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio molto difficile ma ho avuto culo
Igiene dei locali: assoluta ma sempre sto cazzo di rotolo ha rotto i maroni
Presenza di barriere architettoniche:

incontrata 2 giorni fa nel pomeriggio ... subito disponibile al telefono mi indica la via e le dico che sarò da lei in 20 minuti parcheggio permettendo. la chiamo quando sono quasi sotto ... mi apre la porta e salgo al primo piano .. si presenta in un bel completino attillato che mette come sempre le tettone in evidenza... mi bacia e mi abbraccia calorosamente e ci fiondiamo in camera... ci accordiamo solo per lei in quanto c'era anche amica che mi propone con rate 170... ma mi sembra troppo elevato.. riabbasso a 130 ... ma proprio no allora propongo 120 per un 45 miuti con calma... accetta. Pulizie di rito e cominciamo a baciarci e toccarci senza un domani in piedi ..molto accondiscendente... mi fa leccare e strizzare le tette e fk non profondi ma validi... ci buttiamo sul letto ... bjj rigorosamente cabrio... poi vedo che prende il preservativo e voleva infilarmi un dito nel culo ma ho rifiutato l'offerta.... poi spagnola imperdibile ma non eccelsa e frettolosa... la giro la lecco a più non posso ( no fingering ) e poi via mi incappuccia.. lei sopra ... lei sotto e pecos.. ; qua direi appunto negativo... il variare delle posizioni che voleva a mio parere era troppo frettoloso ... meccanico.... comunque a pecos la vista è notevole la prendo per i fianchi e ci do a piùnon posso .. incassa senza problemi e il "slaf Slaf" fa presupporre che sia ben lubrificata... vengo nel gommino.. si gira mi bacia profondamente e mi ringrazia ... resta qua ancora un po' poi torna in spagna per natale
tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
5
Reaction score
25
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3333476454
Conformità dell'annuncio: è lei ma con anni e kg in meno
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 40
Descrizione fisica: tette enormi, altezza sui 1.70, molto in carne
Attitudine: sbrigativa
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70, 150/1h
Compenso concordato: 150 per 1h
Servizi offerti: bj, spagnola, rai1, 3some
Servizi usufruiti: bj, spagnola, rai1
Durata dell'incontro: 45min d2d

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento nelle vicinanze
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino prima di un ascensore

LA MIA RECENSIONE

Dopo qualche mese di inattività decido di ritornare in azione, avevo già visto il suo annuncio varie volte ma non mi aveva ispirato. Complice la scarsità del panorama triestino, oggi mi decido a chiamarla, risponde subito e vivacemente, dicendo che riceve in via rossetti, e parte da 70. Le chiedo per un'ora e dice 150.
Mi sembra accettabile e le do appuntamento in mezz'ora.
Mi presento all'indirizzo puntuale la richiamo e mi apre.
Salgo le scale e mi apre vestita da poliziotta con le tette di fuori, enormi.
Qua già rimango deluso perché delle foto ci sono solo le tette, avrà almeno un 15 anni in più rispetto alle foto e almeno un 20kg in più, direi che siamo più sul bbw che sul curvy. Però tettone baci e quant'altro mi fanno pensare che magari avrà un buon attegiamento.
Mi porta in camera, mi chiede cosa voglio fare, le dico un'ora, e lei mi propone trio con l'amica (non ho chiesto chi fosse perché non ero interessato) che rifiuto, il tutto mentre mi sbatteva le tettone in faccia. Le do 150 come accordato ci spogliamo e ci buttiamo nel letto.
Inizia con una spagnola, eccellente, quelle tette sembrano fatte apposta ma dopo si e no 1 minuto inizia con un bj, mettendo il goldone con la bocca. Anche qua dopo si e no un minuto mi sale sopra e, indovinate un po', dopo un minuto mi fa di venire sopra io. Qua già inizio un po' a scazzarmi per lo stile catena di montaggio e perché nel mentre continuava a propormi sto trio con l'amica, ma continuo a bombarla, al ché mi dice di metterla a pecora. Qua niente male, ha un bel culo nonostante i kg extra, quindi proseguo contento. Quando sto per venire, estraggo e le dico di succhiarlo, adempie e poi inizia una bella spagnola finché non le vengo sulle tette. Mi offre il bagno (all'arrivo non mi era stato offerto ma preciso che ero fresco di doccia), mi lavo e mi asciugo coi rotoloni di carta.
Torno in camera e dopo neanche 30 secondi prova a mettermi il goldone a cazzo moscio. Le dico di aspettare un attimo e lei insiste che sono stanco e che ho caldo (che?! buh) e che secondo lei non riesco a venire di nuovo. Fatto sta che nel frattempo mi si indurisce il fratellino e inizia un bj tremendo, dentato, al ché le dico di salirmi sopra. La vedo prendere un altro goldone che si mette su un dito che poi mi infila nel canale posteriore, io non sono pratico di queste cose ma la lascio fare. Dopo un po' (stavolta è durato più di un minuto però in cambio ha messo i denti) mi fa di salirle sopra. Dopo averla pompato si e no 30 secondi mi dice che sono troppo stanco e che non ce la faccio a venire così e che me lo vuole succhiare. Qua mi stufo decisamente, è passata tutta la poca voglia rimasta. Però conscio che all'ora non ci siamo neanche vicini e che un risarcimento parziale potevo sognarmelo, la faccio succhiare e spagnolare a cazzo moscio per un 5 minuti, giusto per il gusto di farle sudare la bustapaga.
Mi faccio un'altra doccia veloce, mi rivesto e me ne vado, deluso. E se ciò non bastasse ho pure beccato qualcuno sul pianerottolo.

Tirando le somme: esperienza pessima, appena le ho mollato i soldi ha cominciato ad accelerare per mandarmi via il prima possibile, non fa bbj (o meglio: a me ha detto che non fa bbj), le foto potrebbe direttamente non metterle per quanto poco corrispondono. Almeno non ha risposto a telefoni, che ha lasciato in silenzioso.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
52
Reaction score
84
Età
34
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3333476454
Conformità dell'annuncio: è lei, foto vecchie chiaramente patinate, fare riferimento a quelle in divisa da poliziotta
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste, viale Rossetti.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età apparente: tra i 30 e 35
Descrizione fisica: fisico da matrona, direi un pawg con delle tettone mozzafiato
Attitudine: macchinetta, a sentimento direi una tipa piuttosto umorale
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70, 150/1h
Compenso concordato: 150 per 1h
Servizi offerti: bj, spagnola, rai1, 3some
Servizi usufruiti: bj, spagnola, rai1
Durata dell'incontro: 55min d2d

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a pagamento nelle vicinanze, ovvero ospedale
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Avevo già visto gli annunci di Arianna mesi fa, quando alloggiava nei noti residence vicini alla stazione e la voglia di testare la bionda era tanta. Mi decido finalmente a contattarla a inizio settimana x capire la location: si dimostra subito gentile, scambia 2 battute e mi spara alto ( 200 ) per 1 h, ma lì x lì no discuto dato che che volevo solo capire come organizzarmi con l auto. La ricontatto 3 giorni dopo: disponibilità immediata, ma il tono di voce è diverso, meno spontaneo, meno gioioso, mi propone subito il 3 some che declino e il rate si abbassa a 150 x 1 h, meglio così.

Arrivo in 20 minuti nella location: palazzina di appartamenti con ben poca privacy, l orario pomeridiano però mi fa orisce.
Mi apre in mutandine tacchi e tette di fuori: neanche il tempo di salutarla che mo trascina in camera e mi piazza le tettone in faccia riproponendomi il 3 some che declino nuovamente " questo giro voglio solo te". ( giorni fa girava l annuncio di una tale Dianna allo stesso civico, non ho ben capito se a questo giro fossr nuovamente con la Solange con cui faceva coppia fissa).
Le chiedo di accendere un po di luci x vederla meglio, è un po restia, ma alla fine accetta: lontana dalla figura longilinea delle foto patinate Arianna è sul metro 70, forse poco piu, costituzione chiaramente robusta e forte, ma non grassa. 2 tettone che andrebbero tutelate dall Unesco, gambe tornite ma toniche, culone anch esso tonico, pancia praticamente piatta e assenza di "brazzetti". Sostanzialmente direi una donna di costituzione forte ma che si tiene molto. Risulta cmq essere un donna moltp in carne( bbw non mi paice molto come etichetta), e questi ovviamente son gusti. Volto molto più dolce rispetto alle foto "fedeli" da poliziotta, in cui evidente mente è truccata male.

Parto succhiando quel ben di dio che mi trovo di fronte: coppa dalla forma fantastica, areola dalle dimensioni perfette e capezzolo che diventa subito reattivo, 5 kg di tette? Bisognerebbe davvero pesarle e capire cpme sfidano la gravità ( motivo per cui essendo naturali le do poco più di 30 anni, lei scherzano mi fa 60, 30 x tetta). Patatona completamente rasata, culo liscio che meriterebbe d essere sondato cpn la lingua. 0 tatuaggi, per il mio gusto personale un punto a favore.
Accenno di spagnola e parte col bj, e qui comincio a vedere gli spettri delle rece precdenti: pompino approssimativo, privo di passione, cerco di chiederle di concentrarsi di più sul mio arnese, ma lei vuole partire con la catena di produzione....goldone infilato senza che avessi raggiunto la piena erezione, partiamo con lei sopra, poi sotto...ma il modo di fare non è per me e perdo consistenza...pompino col goldone sopra per riprendere consistenza e poi nuovamente lei sotto e poi pecorina...ma purtroppo mi manca il coinvolgimento ( eh, sono proprio un romanticone ).
Le chiedo di fermarsi, è scocciata, e le chiedo un bicchiere d acqua ( una delle prime giornate caldi dell anno, non aiuta tantissimo). Dice qualcosa alla collega in spagnolo, a questo punto qualcosa sul fatto che non riesco a restare duro penso, e mi porta l acqua. Cerco di spiegarle gentilmente che lei è troppo focosa e che ho bisogno di qualcosa di più tranquillo e per tutta risposta mi dice che sta già andando piano... Le chiedo quindi se posso accocolarmi un po con lei e mi avvinghio come un koala a quel ben di dio ciucciando come un poppante. Comincia un leggero kissing che sfocia in un limone duro: faccio x staccarmi perché tra limone e tettone mi mancava il fiato, ma lei insiste! Limoniamo duro per 2-3 minuti e il fratellino raggiunge finalmente la sua forma finale e la durezza che gli appartengono.
Nuovo giro di giostra, ma lo stress precedente tra tira e molla e il peso di lei ( eh sì, lei è tanta, non fatevi fregare facendola saltare sopra il cazzo) non mi fanno durare molto: viene lei, vengo io e siamo tutti contenti avvinghiati come fidanzatini.
Non mi va il secondo giro perché tra lavoro, caldo e situazione sono un po stanco, ho capito l antifona e opto x massaggio con social + ennessime ciucciate di tetta.

Considerazioni finali: reduce da 2 esperienze gfe molto appaganti ( pamela e sara russo, perciò tra i 20 e i 30 kg in meno), mi butto sulla carne, ma il modo di fare di Arianna mi spiazza e il non poter tenere le redini dell incontro mi secca molto. Potrebbe non essere semplicemente il mio tipo, ma la sensazione è che la ragazza sia piuttosto umorale e che magari fidelizzandola si possa addolcire, per trovare insomma la ragazza del limone duro e npn quella delle posizioni a macchinetta e dei finti sospiri. ( che poi npn servirebbe il limone, ma solo un modo di fare meno frettoloso e sfacciatamente da catena di montaggio x farti venire subito)
Globalmente insoddisfatto, diciamo 2,5 / 5: la ragione dice di non tornare, ma temo che la mia passione per le tettone mi porterà a testarla nuovamente, sperando di incappare in uno scenario diverso.

A presto punters
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
39
Età
60
Numero di telefono: 3398221099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3398221099 Girl - ARIANNA
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' la terza volta che incontro Arianna, ( ovviamente non è il suo vero nome, che non riporto ) che ho conosciuto credo circa due anni fa alle prime sue esperinze in Italia. E' la donna delle foto, e ovviamente la cosa che attira ed appare di più sono le due bombe ( per fortuna non esplosive ) naturali che ha anteriormente. Sono per me di una bellezza e morbidezza incredibile e solo esse valgono il biglietto; recensisco l'ultima visita di giorni addietro, uguale alle altre. Ottima accoglienza con subito lingua in bocca e strusciamenti vari con il suo splendido sedere che mi ha fatto salire la pressione. Lavaggi e poi mi sono dedicato sul letto a quelle splendide tettone, con cui ho giocato e che ho leccato e ciucciato per quasi 15 minuti. Poi lei si è dedicata a me prendendo in bocca il mio lui a crudo e facendomi impazzire, con sputi e anche massaggi con la mano da me richiesti. Appena in pieno tiro, con il gommino, l'ho fatta salire e sono entrato nella sua splendida pussy, che prima avevo ben leccato, aspirato ed esplorato con due dita. Era fradicia di godimento, forse anche perchè ci conosciamo abbastanza. Salita a cavallo mi sono goduto la sua pussy e i suoi meloni, se lo è preso tutto ed ha cominciato movimenti anche rotatori che mi hanno fatto impazzire. E' proprio una donna fatta per il sesso e vuole godere al massimo. Quindi non ho più resistito e le ho scaricato dentro tutto il mio succo. Ho sentito contemporaneamente anche le sue contrazioni ed i suoi mugolii, credo e spero di godimento vero. Sono rimasto dentro di lei, che era sdraiata su di me con i suoi meloni sul mio petto per un pò e poi lavaggi, baci e saluti. Una femmina fatta per il sesso
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
8
Località
toscana

Numero di telefono: 3398221099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3398221099 Girl - ARIANNA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età: 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima recensione, chiamo la signorina in questione in quanto le altre due viste non mi rispondevano, mi intrigava, riceve in via San Giovanni 12, in un piccolo condominio, lei ha un monolocale, per il suo uso ok, entro era nuda con le poppone di fuori e solo con le mutande, mi abbraccia qualche bacetto, (le foto sono le sue ovviamebnte con qualche ritocco) si struscia e tocca il cazzo, mi spoglio lavaggi di rito, rientro e chiede il regalino, io in piedi lei inizia un bbj normale e mi guarda mentre lo lecca poi andiamo sul letto si va di spagnola, poi mi dedico alla passerina rasata, mi sembra pronta mi da un'altra ciucciata e mi ingomma, si parte in mission poi lei sopra e vedo le poppe che me le schiaffeggia in faccia con i capezzoli belli turgidi glieli lecco poi via di pecora, apprezza qualche schiaffetto, sto per venire mi levo il cappuccio e le vengo mentre mi fa la spagnola.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2023
Messaggi
36
Reaction score
94
Età
36
Numero di telefono: 3398221099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età: 35
Altezza: 1.68.
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da raptus da tettozze chiamo codesta donzella dove al telefono mi spiega il tariffario,arrivato in loco invio il classico messaggino per sapere il piano e l'apertura del portone e una volta salito mi apre con le tettone che non potevano stare dentro all'intimo e prima di chiudere la porta mi stampa un bacino sulle labbra,piccola conversazione dove l'italiano lo mastica abbastanza bene..rapidi lavaggi di entrambi in un bagnetto piccolino con uso di asciugamano e dati i soldini le strappo la vestaglietta :diablo: per far venir fuori completamente i meloni naturali,la bionda dai capelli lunghi con una quinta di seno e dal culone che purtroppo non concede come nemmeno altre sigle come Cim e Cif..mi bacia con la linguaccia fino in gola e sempre fino alla gola gli ficco il mio cazzo dove lo succhia segandomi facendo scomparire anche i gioielli di famiglia dunque Bbj considerando anche salivoso risulta positivo e ricambiando le divoro la passera profumata ma vissuta vista l'età e tutti i pisellacci presi,incapucciandomi facciamo diverse posizioni con prima lei sopra dove le pere ballonzolano con visuale molto carina / pecorozza fuori dal lettone con l'Argentina appoggiata sul muro e prima di penetrare nuovamente la fingerizzo con 2 ditini in passerotta poi missionaria fino a sgommarmi esplodendo sulle bombe schizzando copiosamente..pulizia con le doppie salviettine che conosciamo e prima di salutarci chiacchierata con caffè offerto e gradito dal sottoscritto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
29
Reaction score
24
Numero di telefono: 3204748943
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Brasile
Età: 30ina
Altezza: 1.7
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Arianna tre volte : Via del Santo, zona Ospedale e Cella, le facilities nei parcheggi la si conosce nelle tre variabili.
Foto reali, lei è bella, inutile negarlo, due tettone naturali da urlo e un culo che ti riempe le mani quando lo prendi, ma non una cosa esagerata, sia chiaro. Ti accoglie una volta vestita da poliziotta un'altra..e chi se lo ricorda, io guardo le tettone, FK senza problemi fin da subito.
Le sigle che ho messo ci sono perchè una volta questo, una volta quello... lei non si tria troppo indietro, peccato sia una cosa troppo meccanica, ti accoglie con grande entusiasmo che scema velocemente con lo scandire del tempo, fino a capire chenon vede l'ora che che tutto finisca, di solito questo inizio collima con il versamento. Non è che ti mette fretta, ma si capisce benissimo.
Diciamo che come scopata non è delle migliori, ma lontanissimo dalle peggiori, ma se quando ho voglia di due tettone naturali belle sode e lei è in città io non mi risparmio.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
13
Età
35
Numero di telefono: 3204748943
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Ispanica
Età: 35/40
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
Inizio col dire che la signora l'ho incontrata più volte, la prima più di un anno fa e le altre più recenti.
Per contattarla l'ho sempre chiamata, penso mai tramite WA, e mi accordavo per un incontro da li a mezz'ora/ora.
La pecca è che ogni tanto (non sempre) ti scrive su WA un messaggio tipo "Ciao tesoro, sono tornata a Udine", che potrebbe tranquillamente evitare.
In tutti gli incontri l'iter è sempre stato un po' quello, eccetto che nell'ultimo dove è stata molto più coinvolta.
Ti riceve con le tette al vento, giustamente, anche se si vede la presenza di Photoshop nelle foto, sono davvero belle e grandi.
Una volta pagato, 200 per un ora (mentre l'ultimo incontro a 150), inizia a muovere il suo gran sedere addosso la tua zona pelvica ahah per poi passare a un bbj o bj (onestamente non ho mai chiesto di fare scoperto, ma ogni tanto lo ha fatto) poi si passa al trombo con lei sopra e poi a missio. Le prime due volte ho sempre concluso cosi oppure con una bella spagnola con lei sotto.
La signora, a richiesta, non concede CIM o CIF ma solo COB, però l'ultima volta, concludendo con una spagnola, le ho inondato seno faccia e bocca non di proposito. Per fortuna al "piccolo disguido" ha reagito molto bene con una risata.
Onestamente mi son trovato bene, soprattutto nell'ultimo incontro dove era molto sciolta e forse anche perché si era già instaurato un "rapporto", e sicuramente tornerò a trovarla.
Le foto fanno capire la donna, ma soggette a forte modifiche anche facilmente visibili. Il viso è vissuto, è presente qualche kilo in più e il seno non è così abbondante come nelle foto (ma rimane comunque sopra la media e lo concede molto)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2023
Messaggi
31
Reaction score
68
Età
52
Numero di telefono: 3204748943-3398221099
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Arianna
Nazionalità: Argentina
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dai supertettoni decido ancora una volta di sacrificare il pranzo... Riceve nel residence in via della tesa. Arrivato mi apre lei in pantofole e intimo. Me l'aspettavo decisamente più alta e meno robusta, tuttavia è abbastanza soda. Breve lavaggio, pagamento obolo e via con fk cui risponde non supercaliente. Si denuda ed ha effettivamente delle bocce enormi. Lo sa xche te le continua a aschiaffare in bocca. Parte con discreto bbj poi passo io a daty che gradisce il giusto. Si mette a pecora e mentre io la slinguazzo ancorz, senza che neanche me ne accorgo mi ha già vestito l'uccello... vabbe andiamo di pecos, scomoda xche il letto è scarso di qualità, per cui la faccio mettere a cavalcioni dove vengo soffocato con i suoi tettonica. Le chiedo di scendere e farmi venire con una spagnola che fa utilizzando anche la mano x segarmi. Vengo tra le sue tette mi lavo e mi levo (dai coglioni). Alla prossima
 
Commenta
Alto