Arianna - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ariannna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29531
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': spagna
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj,69 non so se altro
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:molto carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa (mi sembra ci sia l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38024127xx
LA MIA RECENSIONE:
Molto gentile al telefono, disponibile in una 40' da quando l'ho chiamata; mi ha fatto aspettare una decina di minuti prima dell'incontro, penso perchè aveva un altro appuntamento, ma non mi è pesato perchè nel frattempo ho fatto fare la passeggiata al cane che mi ero portato dietro; appartamento curato e pulito (ha detto che si era appena trasferita da altro appartemento in centro) e luogo abbastanza appartato la sera (sulla circonvalazione vicino alla stazione) la ragazza è molto bella per i miei gusti, corpo asciutto, altezza 165 che comunque coi tacchi fa la sua figura, culo perfetto, pelle morbidissima e profumata, bel viso da porcellina; unico neo, se proprio ne devo trovare uno, il seno visibilmente rifatto anche se al tatto gradevole; le dico che non ho molto tempo e mi chiede 70 per una cosa normale; prestazione nel complesso gradevole, lei è molto gentile e sorridente; con me non è stata una tigre del materasso, ma nel complesso mi è piaciuta; inizio con baci e massaggi reciproci sul corpo, poi mi propone un 69 mooolto gradevole per la morbidezza, l'odore e il sapore della sua pelle, nel frattempo bj coperto ma fatto bene; dopo alcuni minuti, visto che si stava pericolosamente avvicinando la fine, le chiedo di venirmi sopra e anche qui si muove molto bene; sorridente durante tutto il rapporto mi ha messo a mio agio, non recita ma mi ha fatto stare bene; molto attenta all'igiene ma non in modo ossessivo o sgradevole; esperienza che probabilmente ripetero' anche perchè mi sembra che sia abbastanza stanziale dalle nostre parti.

Mascor,
in che zona opera adesso....se si può dire
la location precedente, stando a quanto descritto nelle rece, non era delle migliori e più "sicure", cosa che mi ha fatto desistere dal visitare la ragazza.
grazie
ciao

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29531
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Circa 30 (secondo me, qualcuno di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, FK, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, FK, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto. Fisico definito, seno ben rifatto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano - Scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38024127xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' che avevo adocchiato la signorina e così, la prima volta che sono passato per Faenza, l'ho contattata. Già al telefono, mi ha fatto una buona impressione e in 10 minuti ero da lei. Riceve (o meglio, riceveva: io ci sono andato la settimana scorsa, ma mi pare di capire dall'annuncio che si sia spostata a Forlì) in un condominio di recente costruzione nei pressi della stazione (direi più o meno a 1km). La via precisa, come suggerito dal collega, è Mameli (che mi ha detto già al telefono, con tanto di numero civico). Salgo da lei e mi accoglie in un bell'appartamento (molto meglio di tanti loculi che mi è capitato di visitare), in mutande e reggiseno. L'immagine è veramente ottima. Personalmente, mi piace più dal vivo che in foto. Ci spostiamo in camera da letto e mi presenta il menù, dicendomi che per una cosa tranquilla servono 150. Dal momento che non ho voglia di discutere e la ragazza mi piace, accetto di buon grado, anche per non rischiare di usufruire di un trattamento non proprio entusiasta. Usufruisco del bagno (pur avendo anche un bagno di servizio, mi fa accomodare in quello più grande), in cui mi lavo, e cominciamo le danze. Quando si dice GFE, qui ci siamo davvero. Trascorriamo un bel pezzo abbracciati, a limonare come ragazzini: ogni tanto la sua mano scivola sul mio cazzo e mi masturba lentamente. Allo stesso modo io, con lei, le massaggio la patatina, infilandole un poco alla volta un dito, quando la sento più umida. Quando mi sente abbastanza pronto, ma senza alcuna fretta, mi infila il preservativo con la bocca e comincia a spompinarmi molto bene. La giro a 69: sento il buon sapore della sua pelle e della sua figa. Mi piace davvero, tanto che le chiedo di fermarsi, perché rischio di capitolare troppo presto. Ci riabbracciamo per un po', ci baciamo e dopo un paio di minuti di decompressione la scopo: io sopra e lei sotto, poi lei sopra e io sotto, poi ci giriamo ancora... Un vero divertimento! Aumentiamo e riduciamo il ritmo, in maniera del tutto naturale: sembra comprendermi come se ci frequentassimo da anni. Alla fine la giro per una pecora e dopo un po' vedo che allunga la mano verso un lubrificante e se lo dà sul buchetto più piccolo. Per me è un invito a nozze: la sodomizzo con cura, sento quel po' di resistenza che mi eccita ancora di più e comincio a pomparla alternando momenti più intensi ad altri più dolci. Mi piace anche questo: vedo che quando spingo sull'acceleratore per lei è logicamente più impegnativo, ma non mi chiede di rallentare. Cerco comunque di non esagerare e continuo così per un po', accarezzandole la schiena o i capelli, mentre la penetro dolcemente, oppure prendendola per i fianchi e spingendo più forte. Dopo un po' di questa eccitante attività, arrivo al capolinea. Vengo copiosamente nel gommino e mi dispiace quasi non avere più le forze di proseguire... Ma la soddisfazione è totale!
Finito il tutto, restiamo ancora per alcuni minuti sul letto a parlare di come vanno le cose, poi andiamo entrambi a lavarci (uno alla volta), ci rivestiamo e torniamo stesi sul letto a chiacchierare. Quasi quasi, riprenderei da capo, ma è giunta l'ora di abbandonare il campo. Gran bella gita di piacere!
Tanto vi dovevo... alla prossima!

Commenta
Reaction score
13
Bella ragazza incontrata qualche anno fa (tra l'altro in coppia con amica) in centro a Faenza.
Ho notato dei nuovi annunci con foto diverse (sarà che non sono fisionomista ma c'ho messo un po' a riconoscerla!) e soprattutto num di telefono cambiato.
Ora...visto la novità del forum (passaggio dagli index ai num di telefono) non so se aggiungere a questa discussione il nuovo index o il nuovo num di cell...
Index 38024946xx

Commenta
Alto