CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ariannna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29531
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': spagna
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj,69 non so se altro
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:molto carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa (mi sembra ci sia l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38024127xx
LA MIA RECENSIONE:
Molto gentile al telefono, disponibile in una 40' da quando l'ho chiamata; mi ha fatto aspettare una decina di minuti prima dell'incontro, penso perchè aveva un altro appuntamento, ma non mi è pesato perchè nel frattempo ho fatto fare la passeggiata al cane che mi ero portato dietro; appartamento curato e pulito (ha detto che si era appena trasferita da altro appartemento in centro) e luogo abbastanza appartato la sera (sulla circonvalazione vicino alla stazione) la ragazza è molto bella per i miei gusti, corpo asciutto, altezza 165 che comunque coi tacchi fa la sua figura, culo perfetto, pelle morbidissima e profumata, bel viso da porcellina; unico neo, se proprio ne devo trovare uno, il seno visibilmente rifatto anche se al tatto gradevole; le dico che non ho molto tempo e mi chiede 70 per una cosa normale; prestazione nel complesso gradevole, lei è molto gentile e sorridente; con me non è stata una tigre del materasso, ma nel complesso mi è piaciuta; inizio con baci e massaggi reciproci sul corpo, poi mi propone un 69 mooolto gradevole per la morbidezza, l'odore e il sapore della sua pelle, nel frattempo bj coperto ma fatto bene; dopo alcuni minuti, visto che si stava pericolosamente avvicinando la fine, le chiedo di venirmi sopra e anche qui si muove molto bene; sorridente durante tutto il rapporto mi ha messo a mio agio, non recita ma mi ha fatto stare bene; molto attenta all'igiene ma non in modo ossessivo o sgradevole; esperienza che probabilmente ripetero' anche perchè mi sembra che sia abbastanza stanziale dalle nostre parti.
Mascor,
in che zona opera adesso....se si può dire
la location precedente, stando a quanto descritto nelle rece, non era delle migliori e più "sicure", cosa che mi ha fatto desistere dal visitare la ragazza.
grazie
ciao