NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://livorno.bakecaincontrii.com/d...o-dmz496991968
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei. Leggermente più in carne rispetto alla ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ha solo chiesto soldi senza specificare servizi
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 BBJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella fica do Brasil, 2A di seno perfetto per forma e consistenza, fianco appena ingrossato
ATTITUDINE: fa la simpatica ma non lo è
REPERIBILITA': buona, primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32011614xx
LA MIA RECENSIONE
La voglia di (bella) figa fa fare pazzie e pur avendo letto la rece di Schettino decido di tentare la suerte.
Non voglio rotture di coglioni sulla fretta come ha fatto con lui quindi decido subito di chiedere il doppio shot pur consapevole che per l'extra time ci sarà da versare un compenso più alto.
Voglio solo godermi in santa pace una bella fica senza che mi scassi le palle con limitazioni di vario genere.
Il piano riesce solo in parte, perché l'attitudine della tipa è proprio singolare.
Avendo giocato io al rialzo su un rate in partenza improponibile (100 senza specifiche sulla gommatura) le ho impedito il giochetto di rovinare la scopata del cliente, perché avendo acquistato un extra-time a meno di clamorosa inadempienza da parte sua in ogni caso 45-50 minuti con me ci sarebbe dovuta stare in ogni caso.
Per quanto la sua propensione al Dirty Talking la porti a pronunciare qualche frase di incitamento che potrebbe fare fare sfavare più di uno (tipo "fammi sentire questo cazzo che secondo me è piccolo"), con me che ho la piena consapevolezza dei miei mezzi questa cosa non attacca e anzi la rovescio a mio favore dicendole che casomai è lei che ha i buchi spanati e per quello mi sente poco (la prende a ridere per fortuna, e sarà così per tutto il tempo).
Secondo me è solo una stronza che si annoia (o chissà cosa le passa per la testa) e vuole condurre il gioco lei, in un modo che a me è perfino risultato simpatico ma solo perché l'ho saputa gestire e nei modo e tempi giusti ho fatto capire chi comandava.
Mi ha spompinato senza gommone per sua scelta (direi che il pompino salivato è il suo pezzo forte) anche se poi passando alla gommatura il preservativo era talmente stretto e messo male che a scoparci mi dava perfino fastidio (e ci giurerei che l'ha fatto apposta) e in pienissima contraddizione si lasciava baciare (a stampo ma penso che anche FK non ci sarebbero stati problemi) e mentre mi cavalcava si è lasciata infilare un dito in culo senza battere ciglio.
Quando mi sono tolto il cappuccio ha provato a farmi venire di mano e bocca sulla mia pancia ma siccome nn sono nato ieri ho fatto mettere lei sotto e ho sborrato a piacimento su seno, viso e capelli con lei sfavatissima come che nn sapesse cosa mi sarebbe uscito da li a poco.
Insomma non una donna (molto bella nel complesso con un seno per me perfetto) ma una contraddizione vivente.
Dopo il primo shot ha provato a dire che non ce ne sarebbe stato un'altro (in effetti era già più di una mezzoretta l'avevo passata a entrare e uscire dai buchi) salvo poi imbronciarsi meravigliata se io mi ero già rivestito senza proprio fregarmene di continuare.
Una bella chiavata (a carissimo prezzo) in cui mi sono solo dovuto impegnare per essere più stronzo di lei, e forse posso dire di essermi divertito perché penso proprio di esserci riuscito.
Di sicuro una esperienza non convenzionale e da non ripetere.
Bona, alle prossime.